Pagina 1 di 1

ATP 30.6

Inviato: 29/06/2006 - 23:05
da la scimmia
Mi prendo avanti... per domani mi piace davvero il Gigante Buono vs Blake...chiedono la cioccolata @ 1.46...perchè nn provare? il Bielo è in forma e verrà  avanti con milioni di tagli affilati sul rovescio dell'americano che potrebbe andare in confusion..in fondo sull'erba nn pare un fenomeno... :wink:

ciao

Inviato: 29/06/2006 - 23:29
da whynotgabriele
Stepanek lay di sicuro.
E che dire, io di Blake sull'erba proprio non mi fido....lay!
Nieminen-Kols...la vedo molto equilibrata, niemine anche se vince dovrebbe soffrire.
Nadal oggi a 1.08 è stato un bel regalo in lay....ma domani a 1.5 mi sembra un bel regalo da puntare. Agassi ha vinto,soffrendo,contro 2 brocchi.
Anche se odio profondamente dare fiducia agli italiani Bracciali si può provare.
Per il resto parecchie partite inaccostabili, su tutte Lubo-Tursunov.