Pagina 1 di 1

Thread del Multiplista Sfigato

Inviato: 28/06/2006 - 19:12
da anci4ever

Inviato: 28/06/2006 - 19:21
da GMDrino
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Inviato: 28/06/2006 - 19:23
da anci4ever
(ho un emorroide grossa quanto l'isola di Cipro, tacci loro.)

Inviato: 28/06/2006 - 19:23
da lucarello
condoglianze ziocaro..

Inviato: 28/06/2006 - 20:36
da Alicon
tipica bolla da smadonnamento multilingua
so cosa vuol dire :?

Inviato: 28/06/2006 - 21:19
da dj_mercury
qual'era la partita in contemporanea con il cipriota? :? Altrimenti io l'avrei coperto senza pensarci due volte anche se il profitto ovviamente sarebbe stato "nettamente" inferiore.

Inviato: 28/06/2006 - 21:37
da anci4ever
dj_mercury ha scritto:qual'era la partita in contemporanea con il cipriota? :? Altrimenti io l'avrei coperto senza pensarci due volte anche se il profitto ovviamente sarebbe stato "nettamente" inferiore.


Finito il primo set di Bag, 6-4 per lui, erano ancora in corso Ferrer (avanti di un break sopra 2-0, probabile presa), Benneteau (sotto 5-2 al quarto, poi ha vinto 7-6, ma si profilava un quinto set) e Pavel (che lottava al tie-break il primo set).

La copertura era, ahimè, impossibile.

Inviato: 28/06/2006 - 22:13
da dj_mercury
già , da mangiarsi le mani.

Inviato: 28/06/2006 - 22:29
da Vincent Vega
da bestemmiare tutto il giorno, ti rifarai anci fooorza

:shock: :shock: :shock: :shock:

Inviato: 28/06/2006 - 22:52
da dj_mercury
tra l'altro leggo solo ora da mtf che:

"What a match! During the 4th set Marcos received treatment for back then groin/knee injuries, then threw up a couple of times. Not to mention he was coughing and sneezing throughout most of the match." :?

Inviato: 28/06/2006 - 23:24
da lucarello
si, è successo quando praticamente sembrava aver già  perso... invece è rinato..

Inviato: 29/06/2006 - 00:23
da PUNTACALABRA
VORREI ESSERE solidale con te ma la vista di un ticket dei PORCARI mi impedisce qualsiasi forma di comprensione...so che puoi perdonarmi