Pagina 1 di 1
Thread del Multiplista Sfigato
Inviato: 28/06/2006 - 19:12
da anci4ever
Inviato: 28/06/2006 - 19:21
da GMDrino
Inviato: 28/06/2006 - 19:23
da anci4ever
(ho un emorroide grossa quanto l'isola di Cipro, tacci loro.)
Inviato: 28/06/2006 - 19:23
da lucarello
condoglianze ziocaro..
Inviato: 28/06/2006 - 20:36
da Alicon
tipica bolla da smadonnamento multilingua
so cosa vuol dire

Inviato: 28/06/2006 - 21:19
da dj_mercury
qual'era la partita in contemporanea con il cipriota?

Altrimenti io l'avrei coperto senza pensarci due volte anche se il profitto ovviamente sarebbe stato "nettamente" inferiore.
Inviato: 28/06/2006 - 21:37
da anci4ever
dj_mercury ha scritto:qual'era la partita in contemporanea con il cipriota?

Altrimenti io l'avrei coperto senza pensarci due volte anche se il profitto ovviamente sarebbe stato "nettamente" inferiore.
Finito il primo set di Bag, 6-4 per lui, erano ancora in corso Ferrer (avanti di un break sopra 2-0, probabile presa), Benneteau (sotto 5-2 al quarto, poi ha vinto 7-6, ma si profilava un quinto set) e Pavel (che lottava al tie-break il primo set).
La copertura era, ahimè, impossibile.
Inviato: 28/06/2006 - 22:13
da dj_mercury
già , da mangiarsi le mani.
Inviato: 28/06/2006 - 22:29
da Vincent Vega
Inviato: 28/06/2006 - 22:52
da dj_mercury
tra l'altro leggo solo ora da mtf che:
"What a match! During the 4th set Marcos received treatment for back then groin/knee injuries, then threw up a couple of times. Not to mention he was coughing and sneezing throughout most of the match."

Inviato: 28/06/2006 - 23:24
da lucarello
si, è successo quando praticamente sembrava aver già perso... invece è rinato..
Inviato: 29/06/2006 - 00:23
da PUNTACALABRA
VORREI ESSERE solidale con te ma la vista di un ticket dei PORCARI mi impedisce qualsiasi forma di comprensione...so che puoi perdonarmi