Pagina 1 di 1

DONNE mercoledì 28/6

Inviato: 28/06/2006 - 12:21
da Ghepard
oggi incontri di 1° e secondo turno:

GAJDISOVA-PRATT__________1_______1.91 BETFAIR
quota in calo sulla slovacca discreta erbivora, potrebbe farcela con la vecchia australiana

KING-VAKULENKO_______1_______
sopra il 3.00 si può tentare la VANIA, anche se ultra-rischioso

BORWELL-DOMACHOWSKA________1_______5.35 BETFAIR
l'inglese ha giocato un po' su erba, la polacca è praticamente a digiuno

BAMMER-DECHY________1_______8.15 BETFAIR
forse la francese è in ripresa, comunque a queste quote le si può andar contro

Inviato: 28/06/2006 - 12:28
da dualfeed
Lay Kuznetzova, e Peer

Carrello della spesa Krajcek, Santangelo, Vakulenko, Golovin, Perry e Srebotnik

Inviato: 28/06/2006 - 12:30
da dj_mercury
a voi esperti di tennis femminile: ma la Schnyder, che non è mai andata oltre il secondo turno a Wimbledon e per questo motivo non ha fatto alcun torneo di preparazione, può essere così fava contro una che è uscita dalle qualificazioni abbastanza facilmente? Io non ho visto la partita ieri, ma faticare e quasi perdere contro una che faceva prime e seconde a 60 miglia orarie, vuol dire già  qualcosa. àˆ vero che l'anno scorso la stessa Schnyder ci perse al primo turno contro la Serra-Zanetti, ma l'italiana mi pare che fosse al rientro proprio qua quindi non vale proprio come test attendibile. Ieri la Schnyder ha fatto oltre 50 errori non forzati in tre set...

Inviato: 28/06/2006 - 12:37
da Ghepard
dj_mercury ha scritto:a voi esperti di tennis femminile: ma la Schnyder, che non è mai andata oltre il secondo turno a Wimbledon e per questo motivo non ha fatto alcun torneo di preparazione, può essere così fava contro una che è uscita dalle qualificazioni abbastanza facilmente? Io non ho visto la partita ieri, ma faticare e quasi perdere contro una che faceva prime e seconde a 60 miglia orarie, vuol dire già  qualcosa. àˆ vero che l'anno scorso la stessa Schnyder ci perse al primo turno contro la Serra-Zanetti, ma l'italiana mi pare che fosse al rientro proprio qua quindi non vale proprio come test attendibile. Ieri la Schnyder ha fatto oltre 50 errori non forzati in tre set...


bravo DJ, anch'io ho visto un po' di match, ieri, direi giocata obbligata sulla BREMOND :wink:

Inviato: 28/06/2006 - 15:48
da mat.teo
la hantuchova come la vedete??? :?:

Inviato: 28/06/2006 - 16:36
da dualfeed
mat.teo ha scritto:la hantuchova come la vedete??? :?:



Io le ho dato contro :!: :!: :!: