Pagina 1 di 4

Wimbledon 2° turno uomini

Inviato: 28/06/2006 - 09:49
da Joseba
Buongiorno mi permetto di aprire la sezione pronostici.

Djokovic-Robredo:

Non posso esimermi dal prendere il talentuoso allievo di Piatti contro un Robredo che ieri a tratti ha faticato con Greul. I precedenti sono 1-0 per lo spagnolo su carpet e risalgono a fine 2005. Spero che oggi vinca il serbo dotato di grande facilità  di gioco contro un Tommy che sull'erba dovrebbe fare più fatica.
Djokovic 1,86 BF

Inviato: 28/06/2006 - 13:12
da solobari
Djokovic @1,87 Expekt (per chi può, Victor Chandler ha 1,90 ma mi sa che non dura molto :roll: ).
Poi nella notte mi hanno abbinato il lay Verdasco @ 1,22 (ora c'è 1,35 :mrblue: 8) ). X altre idee vedremo + avanti.
Saluti :wink:

Inviato: 28/06/2006 - 14:21
da hurricanes
Su Djoko sono d'accordo anch'io, mi piace anche Mahut ma vorrei avere il vostro parere

Ciao Luca

Inviato: 28/06/2006 - 16:40
da jonch
sti 3d del multiplo etc nn si possono evitare?nn si capisce + niente

EDIT mi sono espresso male,nessuno si offenda,fate pure.cnd sorry


giovedi
gonzalez 2.25 admiral nn mi pare brutto,greg era semovente safin con mano de pedra ha sempre avuto problemi,sommando le rispettive follie direi che fav il russo puo anche esserlo,ma stiracchiato

tentativo su seppi, nel centrale contro un grande ex,nn vincera ma attorno a 3.50 -3.75( hill,tolto) puo essere buona partenza

Inviato: 28/06/2006 - 18:33
da bagocu
ragazzi il sito agicoscommesse riporta la notizia,che un incontro di primo
turno a wimbledon.ha fatto registrare scommesse "sospette"su bf. :twisted: il tennis noooo!

Inviato: 28/06/2006 - 18:37
da Ghepard
bagocu ha scritto:ragazzi il sito agicoscommesse riporta la notizia,che un incontro di primo
turno a wimbledon.ha fatto registrare scommesse "sospette"su bf. :twisted: il tennis noooo!


si, era il match di ieri perso da BERLOCQ, con un imprevisto movimento di 300.000 sterline, non so chi fosse il book

Inviato: 28/06/2006 - 18:38
da Federico
bagocu ha scritto:ragazzi il sito agicoscommesse riporta la notizia,che un incontro di primo
turno a wimbledon.ha fatto registrare scommesse "sospette"su bf. :twisted: il tennis noooo!


ottima segnalazione


(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 28 Giugno 2006 - Ore 15,24 - SCOMMESSE: WIMBLEDON, GIOCATE SOSPETTE SU MATCH BLOOMFIELD-BERLOCQ
Scommesse sospette sul torneo di Wimbledon. Un match del primo turno del torneo londinese, cominciato ieri, ha destato perplessità  e ha indotto gli organizzatori ad aprire un'inchiesta. Secondo quanto scrive il "Daily Mail", ha stupito la facilità  con cui il carneade Richard Bloomfield si è sbarazzato in un'ora di gioco dell'argentino Carlos Berlocq: il britannico, che è il numero 259 del ranking Atp, ha battuto 6-1, 6-2, 6-2 l'avversario, 89° giocatore della classifica mondiale.

L'allarme sarebbe scattato su segnalazione della casa di scommesse Betfair. La società , insospettita dalle somme puntate sull'incontro, ha allertato l'All England Club, che organizza il torneo, e la federtennis internazionale (Itf). Bloomfield prima di ieri non aveva mai vinto un match in un torneo Atp e a Wimbledon aveva rimediato solo k.o. nelle avventure del 2003 e del 2004. Nonostante ciò, sul match del britannico sono state puntate oltre 300.000 sterline, una somma superiore a quella raccolta da tutti gli incontri in cui erano impegnati i tennisti di casa.

"Abbiamo contattato gli organizzatori e l'ITF per metterli al corrente della situazione", dice Tony Calvin, portavoce di Betfair. "La somma, di per sé, non era insolita. Le puntate, però, ci hanno indotto ad avvisare l'ITF". Berlocq, uno specialista della terra battuta alla prima presenza a Wimbledon, in carriera ha giocato solo due match sull'erba. A Londra, l'argentino è arrivato con i postumi di un infortunio al piede rimediato a maggio nel Roland Garros. Tutto questo, da un punto di vista tecnico, potrebbe giustificare l'esibizione disastrosa contro Bloomfield. Il britannico ha commentato così la vicenda: ''Io non ho mai scommesso in vita mia, non so nemmeno giocare a poker''.

agicoscommesse - 28/06/2006 - mr

Inviato: 28/06/2006 - 18:39
da Federico
Ghepard ha scritto:
bagocu ha scritto:ragazzi il sito agicoscommesse riporta la notizia,che un incontro di primo
turno a wimbledon.ha fatto registrare scommesse "sospette"su bf. :twisted: il tennis noooo!


si, era il match di ieri perso da BERLOCQ, con un imprevisto movimento di 300.000 sterline, non so chi fosse il book


visto che la cosa è stata segnalata da bf... il book (anzi, l'exchange) sarà  bf..no? :roll: :D

Inviato: 28/06/2006 - 18:43
da Ghepard
Federico ha scritto:
Ghepard ha scritto:
bagocu ha scritto:ragazzi il sito agicoscommesse riporta la notizia,che un incontro di primo
turno a wimbledon.ha fatto registrare scommesse "sospette"su bf. :twisted: il tennis noooo!


si, era il match di ieri perso da BERLOCQ, con un imprevisto movimento di 300.000 sterline, non so chi fosse il book


visto che la cosa è stata segnalata da bf... il book (anzi, l'exchange) sarà  bf..no? :roll: :D


giusto, non avevo letto con dovizia...

Inviato: 28/06/2006 - 19:27
da dj_mercury
Federico ha scritto: ''Io non ho mai scommesso in vita mia, non so nemmeno giocare a poker''.

ma secondo logica questa domanda non la dovrebbero fare a Berlocq? Se per ipotesi assurda dovessi scommettere su un mio incontro con cifre mica da poco giocherei sulla mia sconfitta, mica sulla mia vittoria.

Inviato: 28/06/2006 - 19:46
da mandit
Guarda dj che in generale la maggior parte della gente ne capisce davvero poco di scommesse.
Oggi per esempio lombardi se n'è uscito con un ragionamento a pera del tipo: "sicuramente i bookmaker davano favorito berlocq perché loro guardano sempre la classifica, senza considerare che si gioca sull'erba.
Mi ricordo quella volta, nel 1723, giocavano il conte Tal del tali e il barone Chissachiè..."
Un vero genio :shock:

Inviato: 28/06/2006 - 19:54
da dj_mercury
hehe si, sul fatto che di scommesse molti non ne sappiano nulla non ho dubbi, però questo articolo di agiscommesse sarà  una rielaborazione di qualcosa apparso su un quotidiano inglese o sito web inglese, i quali hanno una cultura un po più ampia in fatto di scommesse sportive e per questo mi sorprende un attimo che siano andati a chiedere delucidazioni in merito a Bloomfield anzichè a Berlocq. Poi è più che probabile che mi stia facendo inutili seghe mentali... :lol:

2 turno

Inviato: 28/06/2006 - 23:44
da Allegro
Nieminen a 1,18 vola in lay,la partita con il cadavere di Daniel non fa testo
domani contro l'inglese sarà  dura per il finnico che non sembra nemmeno al top.
per il resto non c'è partita a quota che mi tira.

Inviato: 29/06/2006 - 02:14
da anci4ever
Lad ha messo fuori Seppi a 3.50, immediatamente preso.
Su BF l'hanno giocato più basso, adesso lo chiedono a 3.4.

Inviato: 29/06/2006 - 08:19
da solobari
Aggiunto Gonzalez @2,26 Pinnacle.
Altro non mi ispira granchè, anche se vedo un Bracciali a quote da arresto :o ed un Lee la cui quota (6,4 sempre Pinna,) in effetti può valere la candela.... ci penserò