Pagina 1 di 2

atp 27 giugno

Inviato: 27/06/2006 - 23:53
da tacito
Alla pari tengo Calleri. buona partita ieri di robert redford,col thai avrà  scambiato e se nn cotto dovrebbe avere ritmo partita. Quanto ritmo abbia lo svizzero dopo la cura Karlone nn so. Nn ho visto,nn so ma alla pari mipiace Calleri.
Lay Bj 48,per me TJ nn ci vede + bene,fatica con tutti e nn si è ripreso dall'operazione all'occhio. Favorito lo svedese ma inizia ad esser in campo da troppo,spero il match si allunghi.
Lay Sorriso 76,mi sembra unb match pari.
Filippo via lay Mirny 90,se abbinano. dopo il set perso l'ho giocato a 3 e ridò fiducia. Nn mi sembra sfavorito.

atp 27

Inviato: 27/06/2006 - 23:57
da Allegro
ero intento a prendere Djoko ma vista la quota ci rinuncio,per domani vado solo sui due Lopez

Re: atp 27 giugno

Inviato: 28/06/2006 - 00:14
da stefancik
tacito ha scritto:Lay Bj 48,per me TJ nn ci vede + bene,fatica con tutti e nn si è ripreso dall'operazione all'occhio. Favorito lo svedese ma inizia ad esser in campo da troppo,spero il match si allunghi.


daccordissimo che TJ non è più il giocatore che fu, ma questo Dlohuy oggi ha vinto il primo incontro su erba con un Serra che non è che sia un erbivoro, chi invece ci pascola alla grande sull'erna è propio Bjorkman, l'ho seguito un pò l'incontro, va bene che Tomas sbagliava a più non posso ma quando Jonas andava sottorete era uno spettacolo, non ha sbagliato un tocco. Per me domani non c'è partita, per me.... ma non sono un maestro nel tennis :wink:

Re: atp 27 giugno

Inviato: 28/06/2006 - 00:30
da tacito
stefancik ha scritto:
tacito ha scritto:Lay Bj 48,per me TJ nn ci vede + bene,fatica con tutti e nn si è ripreso dall'operazione all'occhio. Favorito lo svedese ma inizia ad esser in campo da troppo,spero il match si allunghi.


daccordissimo che TJ non è più il giocatore che fu, ma questo Dlohuy oggi ha vinto il primo incontro su erba con un Serra che non è che sia un erbivoro, chi invece ci pascola alla grande sull'erna è propio Bjorkman, l'ho seguito un pò l'incontro, va bene che Tomas sbagliava a più non posso ma quando Jonas andava sottorete era uno spettacolo, non ha sbagliato un tocco. Per me domani non c'è partita, per me.... ma non sono un maestro nel tennis :wink:
anche per me è favorito ma si gioca 3 su 5,fa i doppi,arriva da finale,ha un tennis automatico e collaudato ma 48 lo do. per me tj nn compete + ,secondo me risponde male,vede male la palla. insomma,ilmatch ci può essere. chiaro che mi posso sbagliare. io nn darei troppo peso a tornei pre wimbledon.
mi ero dimenticato l'ignobile tentativo su Colui che nn osiamo nominare che nn vincerà  mai ma ha un numero che vale il gioco. Sull'erba Colui vale almagro e i set posson girare. Cip.

Inviato: 28/06/2006 - 00:51
da Agassi
Tj e Bj non possono circolare....

Partita oscena oggi. Bjorkman tirava a 2 all'ora...e il serve and volley lo puo' fare giusto con Johansson che non teneva una palla in campo.

Dlouhy e' un giocatore solido in ascesa. Ha un buon servizio e come tutti i buoni doppisti a rete se la cava bene.
Il match e' pari.

Da non tralasciare poi che Jonata ha 39 suonati ....Potrebbe anche pagare un filo di stanchezza.

Idolo di giornata Beniamino Becker...serve fortissimo....vabbe' che il Serpente non era duro come un pitone ma flaccido come il fragolino di Tacito :lol: ...ma domani con Verdasco(match inguardabile con quel pagliaccio di Spadea)non vale certo 4,50

In questo momento sono a soli 4 km dalla biglietteria....forse riesco ad entrare anche domani :P

Saluti a quel budino di Giuppy che saputo che oggi ha trovato 300 euro per terra :lol:

Inviato: 28/06/2006 - 01:04
da fonz
Agassi ha scritto:
Saluti a quel budino di Giuppy che saputo che oggi ha trovato 300 euro


ma non c'è nessuno cantering ??? :P

hai visto qsa del tuco ? ho l'idea che sia sotto un treno merci , ma forse è solo una sensazione anzi di sicuro dato che non lo vedo da un pezzo...
malisse negli slam qsa in piu riesce a dare, per me è la giocata piu interessante del giorno, che ne dici ?

Inviato: 28/06/2006 - 01:12
da Agassi
fonz ha scritto:
Agassi ha scritto:
Saluti a quel budino di Giuppy che saputo che oggi ha trovato 300 euro


ma non c'è nessuno cantering ??? :P

hai visto qsa del tuco ? ho l'idea che sia sotto un treno merci , ma forse è solo una sensazione anzi di sicuro dato che non lo vedo da un pezzo...
malisse negli slam qsa in piu riesce a dare, per me è la giocata piu interessante del giorno, che ne dici ?


La sensazione e' che l'erba non sia piu' un fattore come nel passato.
Quindi direi che molte quote sono eccessivamente sbilanciate.
Oggi ho visto un unghia del match di Frank ma a parte il primo set Stepanek e' stato lo stesso di sempre....ottimo servizio e gioco di volo.
Ciccio ha faticato piu' del previsto con Dorsch ma non ho visto uno scambio. Mi sembra cmq che non sia quello dello scorso anno e ha sempre problemi fisici.
Sicuramente il miglior Malisse deve essere favorito...ma le quote rispecchiano la condizione attuale.
Per la cronaca i due si odiano.

Inviato: 28/06/2006 - 01:27
da fonz
Agassi ha scritto:
fonz ha scritto:
Agassi ha scritto:
Saluti a quel budino di Giuppy che saputo che oggi ha trovato 300 euro


ma non c'è nessuno cantering ??? :P

hai visto qsa del tuco ? ho l'idea che sia sotto un treno merci , ma forse è solo una sensazione anzi di sicuro dato che non lo vedo da un pezzo...
malisse negli slam qsa in piu riesce a dare, per me è la giocata piu interessante del giorno, che ne dici ?


La sensazione e' che l'erba non sia piu' un fattore come nel passato.
Quindi direi che molte quote sono eccessivamente sbilanciate.
Oggi ho visto un unghia del match di Frank ma a parte il primo set Stepanek e' stato lo stesso di sempre....ottimo servizio e gioco di volo.
Ciccio ha faticato piu' del previsto con Dorsch ma non ho visto uno scambio. Mi sembra cmq che non sia quello dello scorso anno e ha sempre problemi fisici.
Sicuramente il miglior Malisse deve essere favorito...ma le quote rispecchiano la condizione attuale.
Per la cronaca i due si odiano.


che non corresse buon sangue lo ricordo, mi pare abbian giocato contro a bercy e che qsa fosse successo...cmq erba o non erba al queen's nel primo set radek ha fatto 9 doppi falli vs mahut, poi l'ha girata e ha perso facile al terzo.... oggi con danzevic era piu volte sotto e non di poco nel primo set e ne è sempre uscito..ma perche ( cred0) che l'altro sia un vero sporcamutande... malisse se motivato ( e la rivalità  potrebbe aiutarlo) potrebbe non concedergli la possibilità  di rientro..

boh cmq quando si gioca il codino belga si sa che si è un po' nelle mani di un pirla, quindi inutili troppi fronzoli...
nel dubbio lo gioco con media convinzione.

ciao budino di importazione ;)

Inviato: 28/06/2006 - 01:32
da Agassi
In effetti ci sarebbe una Truffina....

La voglio condividere con voi :P



Inviato: 28/06/2006 - 01:38
da fonz
quella truffina non è domani...cmq concordo totalmente :wink:

Inviato: 28/06/2006 - 01:38
da OBLOMOV
Ciao Agassone.... sono qui che t'immagino con una punta d'invidia mentre fai la fila notturna per il regno verde.... chissà  che il prossimo anno non possa esserci anch'io. C'è passera in fila ? :wink: :wink:

Inviato: 28/06/2006 - 08:22
da tacito
Di sorriso al 76 nn hanno abbinato nulla,nn sono io il fortunato che ne ha un po' ed ora c'è 85 e la cosa nn interessa + anche se continuo a pensare che valgan a scelta. aspetto il live con 2 teste di quel calibro.
Cip su karanusic contro quel marcione di rocheè.
sto valutando ma nn capisco come sia così fav vliegen con mahut,lo giocan sotto 60,nn so,aspetto ma mi sembra ballerina.

Inviato: 28/06/2006 - 08:54
da ciuigo
Come vi sembra il LAY FEDERER 3-0 a 1,38???

Un set Timbledon lo può portare a casa.

:roll:

Inviato: 28/06/2006 - 10:15
da HeartBreakKid
Agassi ha scritto:Da non tralasciare poi che Jonata ha 39 suonati ....Potrebbe anche pagare un filo di stanchezza.


Vabbé che gioca nel circuito ATP dal '51, però di anni ne ha "solo" 34. :wink:

Inviato: 28/06/2006 - 10:17
da la scimmia
...è rimasto ancora UNO DI NOI (tra noi)...ad Irakli ci penso :roll: ma per oggi vedo solo una partita potabile davvero...la quota è scappata ormai ma anche @ 68-69 Fish è buono con Ginepri...h2h per Gino ma nel 2005 su terra e hard in momento psico-fisico opposto.
Il Mardy su grass sembra di nuovo molto competitivo (nadal a parte) e Gino da tempo è afflitto dalla sindrome cipriota... :wink: