Pagina 1 di 3

Church Road PUB 26/06

Inviato: 26/06/2006 - 11:34
da Il Web
Ciao,

apro il BAR di oggi

C'è un problemino ad uno dei server stamattina ..
quindi se vi capita di vedere il messaggio 'Potresti stato essere escluso etc etc' è solo a causa di un problema tecnico

Buon Wimbledon a tutti

Web

Re: Church Road PUB 26/06

Inviato: 26/06/2006 - 12:37
da ffornari
notizie sulla copertuta TV quest'anno?

e piove veramente?

Inviato: 26/06/2006 - 12:44
da dan
ma che vor dì "la partita del centrale" tra gli speciali del giorno di BF? :roll:

ps. pioggia a @1.01

Inviato: 26/06/2006 - 13:02
da paztuman
Piove :evil:
governo ladro

ora stanno scoprendo i campi,ce la dovremmo cavare con una mezzora di ritardo.

Inviato: 26/06/2006 - 13:18
da Vincent Vega
Ha smesso di piovere, campi scoperti....piazzano la rete e si inizia :D

Inviato: 26/06/2006 - 13:25
da solobari
BUongiorno & buon Wimbledon 2006 a tutti 8) Meno male,la pioggia è durata poco (x adesso :roll: ).
A dopo :wink:

Daje Romina, il forum è con te :!:

Inviato: 26/06/2006 - 13:33
da sintruiden
scusate mi scrivete lo scoreboard di wimbledon? vi ringrazio

Inviato: 26/06/2006 - 13:38
da tacito
ho fatto l'abbonamento per 20 sterline che ti offre la possibilità  di vedere 7 campi dal vivo,speriamo si veda< bene

Inviato: 26/06/2006 - 13:42
da Chomik
tacito ha scritto:ho fatto l'abbonamento per 20 sterline che ti offre la possibilità  di vedere 7 campi dal vivo,speriamo si veda< bene



Ciao...

Per ora mi piace questo livestream. :roll:

Inviato: 26/06/2006 - 13:48
da Vincent Vega
Si inizia alle 14:00 ora italiana :D sempre che non piova di nuovo :roll:

Tommasi e Clerici che chiacchierano....quante puttanate!!! :wink:

Inviato: 26/06/2006 - 13:50
da tacito
Chomik ha scritto:
tacito ha scritto:ho fatto l'abbonamento per 20 sterline che ti offre la possibilità  di vedere 7 campi dal vivo,speriamo si veda< bene



Ciao...

Per ora mi piace questo livestream. :roll:
ho aperto su paphan ma mi va un po' a scatti,mi sa che ho troppi terminali accesi. a te è fluido?

Inviato: 26/06/2006 - 13:51
da stefancik
Chomik ha scritto:
tacito ha scritto:ho fatto l'abbonamento per 20 sterline che ti offre la possibilità  di vedere 7 campi dal vivo,speriamo si veda< bene



Ciao...

Per ora mi piace questo livestream. :roll:


Quale sarebbe questo livestream??

Inviato: 26/06/2006 - 13:53
da Chomik
tacito ha scritto:
Chomik ha scritto:
tacito ha scritto:ho fatto l'abbonamento per 20 sterline che ti offre la possibilità  di vedere 7 campi dal vivo,speriamo si veda< bene



Ciao...

Per ora mi piace questo livestream. :roll:
ho aperto su paphan ma mi va un po' a scatti,mi sa che ho troppi terminali accesi. a te è fluido?


Va bene cmq buffering :twisted: ogni tanto...

Inviato: 26/06/2006 - 14:03
da ted_carter
Anche io sono sul campo di Sricha, x ora va senza nemmeno un buffering..

Non capisco una cosa, ho "pagato" con la Kalibra, ma il saldo non è cambiato ed io vedo lo streaming :roll:

Inviato: 26/06/2006 - 14:04
da stefancik
ted_carter ha scritto:Anche io sono sul campo di Sricha, x ora live, senza nemmeno un buffering..

Non capisco una cosa, ho "pagato" con la Kalibra, ma il saldo non è cambiato ed io vedo lo streaming :roll:


Mi potresti dire di cosa si tratta??? E comunque hanno cominciato a giocare?? Grazie