Pagina 1 di 3
Church Road PUB 26/06
Inviato: 26/06/2006 - 11:34
da Il Web
Ciao,
apro il BAR di oggi
C'è un problemino ad uno dei server stamattina ..
quindi se vi capita di vedere il messaggio 'Potresti stato essere escluso etc etc' è solo a causa di un problema tecnico
Buon Wimbledon a tutti
Web
Re: Church Road PUB 26/06
Inviato: 26/06/2006 - 12:37
da ffornari
notizie sulla copertuta TV quest'anno?
e piove veramente?
Inviato: 26/06/2006 - 12:44
da dan
ma che vor dì "la partita del centrale" tra gli speciali del giorno di BF?
ps. pioggia a @1.01
Inviato: 26/06/2006 - 13:02
da paztuman
Piove
governo ladro
ora stanno scoprendo i campi,ce la dovremmo cavare con una mezzora di ritardo.
Inviato: 26/06/2006 - 13:18
da Vincent Vega
Ha smesso di piovere, campi scoperti....piazzano la rete e si inizia

Inviato: 26/06/2006 - 13:25
da solobari
BUongiorno & buon Wimbledon 2006 a tutti

Meno male,la pioggia è durata poco (x adesso

).
A dopo
Daje Romina, il forum è con te 
Inviato: 26/06/2006 - 13:33
da sintruiden
scusate mi scrivete lo scoreboard di wimbledon? vi ringrazio
Inviato: 26/06/2006 - 13:38
da tacito
ho fatto l'abbonamento per 20 sterline che ti offre la possibilità di vedere 7 campi dal vivo,speriamo si veda< bene
Inviato: 26/06/2006 - 13:42
da Chomik
tacito ha scritto:ho fatto l'abbonamento per 20 sterline che ti offre la possibilità di vedere 7 campi dal vivo,speriamo si veda< bene
Ciao...
Per ora mi piace questo
livestream.

Inviato: 26/06/2006 - 13:48
da Vincent Vega
Si inizia alle 14:00 ora italiana

sempre che non piova di nuovo
Tommasi e Clerici che chiacchierano....quante puttanate!!!

Inviato: 26/06/2006 - 13:50
da tacito
Chomik ha scritto:tacito ha scritto:ho fatto l'abbonamento per 20 sterline che ti offre la possibilità di vedere 7 campi dal vivo,speriamo si veda< bene
Ciao...
Per ora mi piace questo
livestream.

ho aperto su paphan ma mi va un po' a scatti,mi sa che ho troppi terminali accesi. a te è fluido?
Inviato: 26/06/2006 - 13:51
da stefancik
Chomik ha scritto:tacito ha scritto:ho fatto l'abbonamento per 20 sterline che ti offre la possibilità di vedere 7 campi dal vivo,speriamo si veda< bene
Ciao...
Per ora mi piace questo
livestream.

Quale sarebbe questo livestream??
Inviato: 26/06/2006 - 13:53
da Chomik
tacito ha scritto:Chomik ha scritto:tacito ha scritto:ho fatto l'abbonamento per 20 sterline che ti offre la possibilità di vedere 7 campi dal vivo,speriamo si veda< bene
Ciao...
Per ora mi piace questo
livestream.

ho aperto su paphan ma mi va un po' a scatti,mi sa che ho troppi terminali accesi. a te è fluido?
Va bene cmq
buffering 
ogni tanto...
Inviato: 26/06/2006 - 14:03
da ted_carter
Anche io sono sul campo di Sricha, x ora va senza nemmeno un buffering..
Non capisco una cosa, ho "pagato" con la Kalibra, ma il saldo non è cambiato ed io vedo lo streaming

Inviato: 26/06/2006 - 14:04
da stefancik
ted_carter ha scritto:Anche io sono sul campo di Sricha, x ora live, senza nemmeno un buffering..
Non capisco una cosa, ho "pagato" con la Kalibra, ma il saldo non è cambiato ed io vedo lo streaming

Mi potresti dire di cosa si tratta??? E comunque hanno cominciato a giocare?? Grazie