Pagina 1 di 7

THREAD DEL MULTIPLISTA

Inviato: 26/06/2006 - 11:13
da lucarello
Ciao a tutti, apro questo thread senza polemica alcuna, ma solo per creare qualcosa di differente rispetto all'usuale thread giornaliero, dove per la maggior parte dei posts si lavora molto a livello di quote e profit(roba da professionisti) e poco a livello di idee per dei possibili multipli(robe da divertimento "speranzoso").

Praticamente vorrei proporre di postare il proprio pronostico a chiunque pensi che un tennista possa vincere "sicuro" SENZA dipendere dalla propria quota.

Quindi, due sole regolette: UN SOLO pronostico al giorno e quota bf al momento del post (che pero' sia almeno 1.11).
Alla fine di ogni giornata stilero' una piccola classifica, giusto per capire chi è da multiplo e chi no..nessuno è sotto esame.

Se qualcuno vuole polemizzare, PRIMA mette il pronostico e poi polemizza.


Inizio io:

WASKE - galvani 1.58

Inviato: 26/06/2006 - 11:21
da cicciopasticcio
KARANUSIC 1.82

polemizzare??? ... direi che potrbbe diventare una cosa diverrtente se presa con la filosofia di chi ha voglia di mettersi in gioco in un modo molto simpatico!!

Ps. aggiungerei una terza regolina... di postare i cognomi di battesimo :lol:

Inviato: 26/06/2006 - 11:23
da tacito
goodall 63/66 bf :P ma col c***o che lo gioco
appartamento su hewitt ma nn vale.è sotto 10 :cry:

Inviato: 26/06/2006 - 11:24
da cicciopasticcio
cicciopasticcio ha scritto:KARANUSIC - Shuettler 1.82

polemizzare??? ... direi che potrbbe diventare una cosa diverrtente se presa con la filosofia di chi ha voglia di mettersi in gioco in un modo molto simpatico!!

Ps. aggiungerei una terza regolina... di postare i cognomi di battesimo :lol:

Inviato: 26/06/2006 - 11:27
da sintruiden
VERDASCO 1.50

Inviato: 26/06/2006 - 11:27
da lucarello
grazie del gettone Taxcito

Inviato: 26/06/2006 - 11:33
da christianbet
tacito ha scritto:goodall 63/66 bf :P ma col c***o che lo gioco
appartamento su hewitt ma nn vale.è sotto 10 :cry:



Quanti metri quadrati è? :lol:

Inviato: 26/06/2006 - 11:36
da grande kauna
thomas johansson 1.65 la casa.....

Inviato: 26/06/2006 - 11:36
da ffornari
lucarello ha scritto:grazie del gettone Taxcito


ottima iniziativa, divertente e utile per indirizzare i mai estinti multiplisti
suggerirei però di alzare la soglia minima di segnalazione, per esempio a 1.30 su Betfair, che normalmente corrisponde ad un 1.25 circa su un book tradizionale; in tal modo si individua roba piu decente, meno "scontata" e al limite anche giocabile davvero in una legata, cosi per seguire le partite.
Detto questo, le mie di oggi sono

BLOOMFIELD 1.33 ms si giocava a 1.40 si WH
PHILIPPOUSIS 1.64
VERDASCO 1.51

Inviato: 26/06/2006 - 11:39
da lucarello
grazie ffornari, ma UNO solo me ne devi dire al giorno... il multiplo viene fuori unendo i piu' "richiesti"... altrimenti è come se te lo fai da solo..

Inviato: 26/06/2006 - 11:41
da tacito
christianbet ha scritto:
tacito ha scritto:goodall 63/66 bf :P ma col c***o che lo gioco
appartamento su hewitt ma nn vale.è sotto 10 :cry:



Quanti metri quadrati è? :lol:
devo chiedere a mamma quale posso far scomparire,ora vado al catasto per i dati e ti dico

Inviato: 26/06/2006 - 11:42
da sintruiden
ffornari.. unooooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato: 26/06/2006 - 11:43
da sintruiden
ffornri.. unooooooo!!! mom la skedina!!!!

Inviato: 26/06/2006 - 11:45
da ffornari
lucarello ha scritto:grazie ffornari, ma UNO solo me ne devi dire al giorno... il multiplo viene fuori unendo i piu' "richiesti"... altrimenti è come se te lo fai da solo..


scusa, era passato tempo tra quando ho letto e quando ho scritto.
comunque

per me oggi fai contare PHILIPPONE

grazie

Inviato: 26/06/2006 - 11:46
da rebnat
vliegen > 1.38
berdich > 1.33
santoro > 1.60

@@@@@@@@@@@ancic