Pagina 1 di 1

Agassi ci abbandona

Inviato: 24/06/2006 - 15:22
da Barzetti
Fonte Eurosport: dopo gli US Open Agassi si ritira dal tennis


Domanda: il suo portatile con scheda UMTS a chi andrà ? :D :D :lol: :lol: 8)

Re: Agassi ci abbandona

Inviato: 24/06/2006 - 15:32
da solobari
Barzetti ha scritto:Fonte Eurosport: dopo gli US Open Agassi si ritira dal tennis


Domanda: il suo portatile con scheda UMTS a chi andrà ? :D :D :lol: :lol: 8)


M'hai fatto venire un colpo, pensavo al NOSTRO Agassi che volesse abbandonare il forum...
:)

Era nell'aria fratello, se non hai la forma fisica al 100%, la salute e tutto il resto, a questi livelli non puoi continuare....beato te che l'anno scorso l'hai visto dal vivo a Roma.

Re: Agassi ci abbandona

Inviato: 24/06/2006 - 15:55
da dualfeed
solobari ha scritto:
Barzetti ha scritto:Fonte Eurosport: dopo gli US Open Agassi si ritira dal tennis


Domanda: il suo portatile con scheda UMTS a chi andrà ? :D :D :lol: :lol: 8)


M'hai fatto venire un colpo, pensavo al NOSTRO Agassi che volesse abbandonare il forum...
:)

Era nell'aria fratello, se non hai la forma fisica al 100%, la salute e tutto il resto, a questi livelli non puoi continuare....beato te che l'anno scorso l'hai visto dal vivo a Roma.



:) :) :)

Re: Agassi ci abbandona

Inviato: 25/06/2006 - 12:57
da Federico
solobari ha scritto:
Barzetti ha scritto:Fonte Eurosport: dopo gli US Open Agassi si ritira dal tennis


Domanda: il suo portatile con scheda UMTS a chi andrà ? :D :D :lol: :lol: 8)


M'hai fatto venire un colpo, pensavo al NOSTRO Agassi che volesse abbandonare il forum...
:)



è quello che speravo io.. :(

ma poi mi son detto "non è possibile, sono sempre e solo i migliori che se ne vanno" :P :P

:D :D :D