Pagina 1 di 1

Finali 24 giugno

Inviato: 24/06/2006 - 09:49
da tacito
Per quanto riguarda i masculi difficile escan delle sorprese oggi.
Ancic parrebbe netto come mostra la quota,certo vederlo al 20 impressiona sempre un po' ma di testa sembra aver fatto grossi passi avanti. poi devi sempre vincere e il tennis è balordo,insomma magari ti giochi il tie del 1 set,lo perdi e ti innervosisci e gira il match. comunque passo.

L'altro match invece darò un'occhiata al vecchio fiammiferino che sto torneo l'ha vinto 2 volte. L'erba ha miracolato un rinato gas , si spiega facilmente:è la superf su cui è meno duro giocare,il talento conta molto. infatti anche Bj ha approffittato della superficie per riproporsi a livello.
Giocassero su cemento o clay il match probabilmente varrebbe riga,ma su grass lo svedese può esser rognoso,costringerà  il franzoso ad un match di passanti. ben sopra 3 pulito faccio un modesto tentativo sullo svedese.

Inviato: 24/06/2006 - 10:01
da solobari
I maschi li passo, quello che dovevamo raccogliere lo abbiamo raccolto 8)
Finali femminili: di fatto non si ruba niente, ma qualcosa @2,78 su Pinna ho giocato della bambina olandese dal cognome famoso -Krajicek-, la vittoria di ieri (che poi è + una sconfitta della pazza moscovita) può aver portato a mille entusiasmo e morale di Michaella...insomma, x me con la Marat sister se la gioca.
Ju Ju con precedenti a favore eloquenti, al 99% passo....
Saluti :wink:

Inviato: 24/06/2006 - 12:00
da CristianoRonaldo7
Dico la mia :
Uomini:
Gaschè mi sembra bollente, per togliergli un servizio credo che ce ne vorrà . Bjork si è preso il viagra ma mi sembra difficile che possa vincere.
Vedrò gli sviluppi.

Ancic con hernyc potrebbe patire qualcosa, ma potrebbe anche finire 2-0 in tranquillità  (santoro) :? , visto che le possibilità  le ha tutte.

Donne:
La Henin è troppo forte, difficile operare su sta partita la quota potrebbe presto scendere e continuare a scendere.

La craicec invece è l'unica partita che potrebbe dare dei margini e secondo me il risultato non è per nulla scontato. Aspetto l'assestarsi delle quote e faccio un tentativo.

Ogi insomma il rischio di perdere è notevole soprattutto appoggiando gli sfav, il divario in queste finali mi are abbastanza netto, tranne per la kra.

Inviato: 24/06/2006 - 12:04
da CristianoRonaldo7
Stanno partendo ho tentato la kraicec. Spero inizi con la racchetta giusta. E' una finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:

Inviato: 24/06/2006 - 12:17
da larry scott
olandese anche per me
e
gaquet 2a1 :lol:

Inviato: 24/06/2006 - 12:52
da CristianoRonaldo7
CristianoRonaldo7 ha scritto:Stanno partendo ho tentato la kraicec. Spero inizi con la racchetta giusta. E' una finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:


Buona la prima :D !!!!! :D 8)

Inviato: 24/06/2006 - 13:10
da ales1970
CristianoRonaldo7 ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:Stanno partendo ho tentato la kraicec. Spero inizi con la racchetta giusta. E' una finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:


Buona la prima :D !!!!! :D 8)

Avete notizie dall'olanda,live torneo bloccato da 10 minuti,betfair ha quote invariate da molto tempo,grazie....

Inviato: 24/06/2006 - 13:11
da larry scott
ales1970 ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:Stanno partendo ho tentato la kraicec. Spero inizi con la racchetta giusta. E' una finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:


Buona la prima :D !!!!! :D 8)

Avete notizie dall'olanda,live torneo bloccato da 10 minuti,betfair ha quote invariate da molto tempo,grazie....


rain delay

Inviato: 24/06/2006 - 13:13
da CristianoRonaldo7
Volevo fare la stessa domanda, io sto sulla kraicec.
Possibile che stia piovendo??? :shock:

Inviato: 24/06/2006 - 13:14
da Agassi
CristianoRonaldo7 ha scritto:Volevo fare la stessa domanda, io sto sulla kraicec.
Possibile che stia piovendo??? :shock:


Sta piovendo

Inviato: 24/06/2006 - 13:15
da ales1970
larry scott ha scritto:
ales1970 ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:Stanno partendo ho tentato la kraicec. Spero inizi con la racchetta giusta. E' una finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:


Buona la prima :D !!!!! :D 8)

Avete notizie dall'olanda,live torneo bloccato da 10 minuti,betfair ha quote invariate da molto tempo,grazie....


rain delay

Grazie...

Inviato: 24/06/2006 - 13:45
da ameba
Se uno avesse solo bancato SuperMario nelle sue finali ATP, potrebbe traquillamente stare spaparanzato su qualche spiaggetta privata a godersene i frutti. Credo che l' unico torneo che abbia vinto in carriera sia l' Ordina Open dell' anno scorso ( ma, anche se sbaglio, sbaglierò di pochissimo......). In finale gli è venuto il cagotto una volta sì ed una volta pure :D . Lo banco senza pensieri sia nel mercato vincente, che nel mercato esito finale ( di là  al 20, di qua al 19.............sicuramente scenderà , ma non ho tempo, nè voglia, di aspettare ).

Tra le donne ho visto ieri Anastasiuccia finalmente tornata vicina al suo miglior livello, non mi avventuro più di tanto e banco il set betting 2-0 del rospo sotto l' 1,60.

Daje Pittore
Daje Anastasiuccia

Inviato: 24/06/2006 - 13:51
da Agassi
ameba ha scritto:Se uno avesse solo bancato SuperMario nelle sue finali ATP, potrebbe traquillamente stare spaparanzato su qualche spiaggetta privata a godersene i frutti. Credo che l' unico torneo che abbia vinto in carriera sia l' Ordina Open dell' anno scorso ( ma, anche se sbaglio, sbaglierò di pochissimo......). In finale gli è venuto il cagotto una volta sì ed una volta pure :D . Lo banco senza pensieri sia nel mercato vincente, che nel mercato esito finale ( di là  al 20, di qua al 19.............sicuramente scenderà , ma non ho tempo, nè voglia, di aspettare ).

Tra le donne ho visto ieri Anastasiuccia finalmente tornata vicina al suo miglior livello, non mi avventuro più di tanto e banco il set betting 2-0 del rospo sotto l' 1,60.

Daje Pittore


Ex Pittore ..Caro De Budinis....Non ha piu' il Pizzetto :P

Speriamo gli sia rimasta la tavolozza

:lol:

Inviato: 24/06/2006 - 14:32
da CristianoRonaldo7
ameba ha scritto:Se uno avesse solo bancato SuperMario nelle sue finali ATP, potrebbe traquillamente stare spaparanzato su qualche spiaggetta privata a godersene i frutti. Credo che l' unico torneo che abbia vinto in carriera sia l' Ordina Open dell' anno scorso ( ma, anche se sbaglio, sbaglierò di pochissimo......). In finale gli è venuto il cagotto una volta sì ed una volta pure :D . Lo banco senza pensieri sia nel mercato vincente, che nel mercato esito finale ( di là  al 20, di qua al 19.............sicuramente scenderà , ma non ho tempo, nè voglia, di aspettare ).

Tra le donne ho visto ieri Anastasiuccia finalmente tornata vicina al suo miglior livello, non mi avventuro più di tanto e banco il set betting 2-0 del rospo sotto l' 1,60.

Daje Pittore
Daje Anastasiuccia


Ti seguo ragazzo non creddo che mario avrà  vita tanto facile! :twisted: