Finali 24 giugno
Inviato: 24/06/2006 - 09:49
Per quanto riguarda i masculi difficile escan delle sorprese oggi.
Ancic parrebbe netto come mostra la quota,certo vederlo al 20 impressiona sempre un po' ma di testa sembra aver fatto grossi passi avanti. poi devi sempre vincere e il tennis è balordo,insomma magari ti giochi il tie del 1 set,lo perdi e ti innervosisci e gira il match. comunque passo.
L'altro match invece darò un'occhiata al vecchio fiammiferino che sto torneo l'ha vinto 2 volte. L'erba ha miracolato un rinato gas , si spiega facilmente:è la superf su cui è meno duro giocare,il talento conta molto. infatti anche Bj ha approffittato della superficie per riproporsi a livello.
Giocassero su cemento o clay il match probabilmente varrebbe riga,ma su grass lo svedese può esser rognoso,costringerà il franzoso ad un match di passanti. ben sopra 3 pulito faccio un modesto tentativo sullo svedese.
Ancic parrebbe netto come mostra la quota,certo vederlo al 20 impressiona sempre un po' ma di testa sembra aver fatto grossi passi avanti. poi devi sempre vincere e il tennis è balordo,insomma magari ti giochi il tie del 1 set,lo perdi e ti innervosisci e gira il match. comunque passo.
L'altro match invece darò un'occhiata al vecchio fiammiferino che sto torneo l'ha vinto 2 volte. L'erba ha miracolato un rinato gas , si spiega facilmente:è la superf su cui è meno duro giocare,il talento conta molto. infatti anche Bj ha approffittato della superficie per riproporsi a livello.
Giocassero su cemento o clay il match probabilmente varrebbe riga,ma su grass lo svedese può esser rognoso,costringerà il franzoso ad un match di passanti. ben sopra 3 pulito faccio un modesto tentativo sullo svedese.