Deliri da strategia
Inviato: 23/06/2006 - 08:38
Salve a tutti.
Qualcuno ha mai applicato al tennis la strategia di bancare solo ed esclusivamente in live a 1.05 o minore?
Mi spiego le uniche scommesse che si fanno sono solo puntate molto basse (10€) però bancando da 1.01 a 1.05 sperando di recuperare set da 0-4 o tie-break 6-3 roba del genere???
Si riesce a guadagnare qualcosa?? O è sono eventi talemnte pari che nemmeno quote di 100- 55- 33- 25 -20 bastano a recuperare le perdite??
Scusate ho avuto un a nottataccia.
Oramai il betting sta diventando un'ossessione.
Qualcuno ha mai applicato al tennis la strategia di bancare solo ed esclusivamente in live a 1.05 o minore?
Mi spiego le uniche scommesse che si fanno sono solo puntate molto basse (10€) però bancando da 1.01 a 1.05 sperando di recuperare set da 0-4 o tie-break 6-3 roba del genere???
Si riesce a guadagnare qualcosa?? O è sono eventi talemnte pari che nemmeno quote di 100- 55- 33- 25 -20 bastano a recuperare le perdite??
Scusate ho avuto un a nottataccia.
Oramai il betting sta diventando un'ossessione.