Pagina 1 di 1

WTA 20

Inviato: 20/06/2006 - 12:36
da behrajan
la keotahwong
è scarsa come la gramigna ma mangia erba nobile dalla nascita
caricata sopra il 5

Inviato: 20/06/2006 - 12:42
da MondoKan
ohhh...finalmente dottore! :D domanda immediata...Santangelo rischia qualcosina con quella quota che si ritrova?????

salito sul carretto della pecora Keo!

Inviato: 20/06/2006 - 12:51
da behrajan
ciao ho sempre pochissimo tempo...
scusate la avevo giocata ieri e non mi ero accorto che giocava prima delle 13

presa pure gajdisova

Inviato: 20/06/2006 - 12:53
da christianbet
Per ora la pecorella sembra non trovare la giusta strada per arrivare all'ovile :roll:

Inviato: 20/06/2006 - 12:53
da MondoKan
Santangelo già  iniziata da un po'....
Keo sotto un treno...speriamo si riprenda!!

Inviato: 20/06/2006 - 12:55
da behrajan
mmmh il treno mi sembra veloce...
speriamo che laa mysskina non new abbia voglia

Inviato: 20/06/2006 - 12:58
da MondoKan
dai...stiamo calmi...in fondo la dushevina non è proprio una vincente!!! :D

la Gajdosova mi ha gia' messo al tappeto la scorsa settimana contro la Sugiyama...stavolta te la lascio provare da solo! :lol:

non era inarrivabile la giocata Camerin...per lo meno un set......uff...che occasione persa!

Inviato: 20/06/2006 - 13:22
da A7D3baran
Safina non riesce a brekkare per ora

Inviato: 20/06/2006 - 13:23
da A7D3baran
Break Safina 4-2

Inviato: 20/06/2006 - 13:31
da solobari
A7D3baran ha scritto:Break Safina 4-2


Visto che esiste il bar del tennis, ti conviene postare di la i commenti :wink:

Oltre alla Chakvetadze (la cui quota è oscillata molto in questi 2 giorni; ieri sera ho rinforzato @2,44 su Pinna, ora si trova @ 2,14 circa :roll: ),
seguo Behra e provo anch'io un cippino (molto "ino") della Gajdosova, sempre quota Pinnacle (c'è di meglio su Bf, x me però al momento è impossibile operare).
Saluti :wink: