Pagina 1 di 1
WTA 20
Inviato: 20/06/2006 - 12:36
da behrajan
la keotahwong
è scarsa come la gramigna ma mangia erba nobile dalla nascita
caricata sopra il 5
Inviato: 20/06/2006 - 12:42
da MondoKan
ohhh...finalmente dottore!

domanda immediata...Santangelo rischia qualcosina con quella quota che si ritrova?????
salito sul carretto della pecora Keo!
Inviato: 20/06/2006 - 12:51
da behrajan
ciao ho sempre pochissimo tempo...
scusate la avevo giocata ieri e non mi ero accorto che giocava prima delle 13
presa pure gajdisova
Inviato: 20/06/2006 - 12:53
da christianbet
Per ora la pecorella sembra non trovare la giusta strada per arrivare all'ovile

Inviato: 20/06/2006 - 12:53
da MondoKan
Santangelo già iniziata da un po'....
Keo sotto un treno...speriamo si riprenda!!
Inviato: 20/06/2006 - 12:55
da behrajan
mmmh il treno mi sembra veloce...
speriamo che laa mysskina non new abbia voglia
Inviato: 20/06/2006 - 12:58
da MondoKan
dai...stiamo calmi...in fondo la dushevina non è proprio una vincente!!!
la Gajdosova mi ha gia' messo al tappeto la scorsa settimana contro la Sugiyama...stavolta te la lascio provare da solo!
non era inarrivabile la giocata Camerin...per lo meno un set......uff...che occasione persa!
Inviato: 20/06/2006 - 13:22
da A7D3baran
Safina non riesce a brekkare per ora
Inviato: 20/06/2006 - 13:23
da A7D3baran
Break Safina 4-2
Inviato: 20/06/2006 - 13:31
da solobari
A7D3baran ha scritto:Break Safina 4-2
Visto che esiste il bar del tennis, ti conviene postare di la i commenti
Oltre alla Chakvetadze (la cui quota è oscillata molto in questi 2 giorni; ieri sera ho rinforzato @2,44 su Pinna, ora si trova @ 2,14 circa

),
seguo Behra e provo anch'io un cippino (molto "ino") della Gajdosova, sempre quota Pinnacle (c'è di meglio su Bf, x me però al momento è impossibile operare).
Saluti
