Pagina 1 di 5

Il Bar dei mulini a vento - 19/06/06

Inviato: 19/06/2006 - 12:30
da christianbet
Apro io.
Buongiono a tutti. Salto la colazione e tra un po' passo direttamente al pranzo. Intanto si parte male con il livescore del sito ufficiale olandese bloccato.

Inviato: 19/06/2006 - 12:32
da giuppy
dicono dai maniaci
Dulko 3-1
Camerin-Ani 2-2
Vesnina 2-0

Inviato: 19/06/2006 - 12:33
da tacito
Salve,il mio + che bloccato è bianco. ieri andava bene però,mi sembra.

Inviato: 19/06/2006 - 12:38
da christianbet
Forse mi sono perso qualche passaggio. Ma il match della Camerin non si disputa? Ritiro di una delle due?

Ops...come non detto....hanno corretto su livescore.com (portavano canc.)

Inviato: 19/06/2006 - 12:38
da giuppy
qui ogni tanto aggiornano
http://wtatour.enetpulse.com/wta.pop.php

Inviato: 19/06/2006 - 12:40
da giuppy
dicono dai maniaci
Dulko 5-1
Camerin-(LL)Ani 3-3
Vesnina 4-2

Inviato: 19/06/2006 - 12:45
da Chomik
tacito ha scritto:Salve,il mio + che bloccato è bianco. ieri andava bene però,mi sembra.


Va bene con Mozilla Firefox :P

Inviato: 19/06/2006 - 12:49
da tacito
Chomik ha scritto:
tacito ha scritto:Salve,il mio + che bloccato è bianco. ieri andava bene però,mi sembra.


Va bene con Mozilla Firefox :P
mozilla ce l'ho a casa. dammi il link per scaricarlo invece di ridere come un budino

Inviato: 19/06/2006 - 12:55
da paztuman
Buongiorno a tutti :wink:

Inviato: 19/06/2006 - 13:02
da MondoKan
sapete a quanto davano la Ani con la Camerin prima dell'inizio? io mi aspettavo la Dominguez Lino!!! :cry:

Inviato: 19/06/2006 - 13:02
da Chomik
tacito ha scritto:
Chomik ha scritto:
tacito ha scritto:Salve,il mio + che bloccato è bianco. ieri andava bene però,mi sembra.


Va bene con Mozilla Firefox :P
mozilla ce l'ho a casa. dammi il link per scaricarlo invece di ridere come un budino


http://www.mozilla.com/firefox/

Inviato: 19/06/2006 - 13:12
da gabriello
laiv funzionante...

Inviato: 19/06/2006 - 13:13
da tacito
Chomik ha scritto:
tacito ha scritto:
Chomik ha scritto:
tacito ha scritto:Salve,il mio + che bloccato è bianco. ieri andava bene però,mi sembra.


Va bene con Mozilla Firefox :P
mozilla ce l'ho a casa. dammi il link per scaricarlo invece di ridere come un budino


http://www.mozilla.com/firefox/
scaricato ma quando apro il live mi dice qualcosa in olandese,ho clikkato su hier ma nn cambia nulla. che debbo FARE?

Inviato: 19/06/2006 - 13:13
da christianbet
Scusate l'ignoranza, ma cos'e' mozilla?

Inviato: 19/06/2006 - 13:18
da Chomik
tacito ha scritto:
Chomik ha scritto:
tacito ha scritto:
Chomik ha scritto:
tacito ha scritto:Salve,il mio + che bloccato è bianco. ieri andava bene però,mi sembra.


Va bene con Mozilla Firefox :P
mozilla ce l'ho a casa. dammi il link per scaricarlo invece di ridere come un budino


http://www.mozilla.com/firefox/
scaricato ma quando apro il live mi dice qualcosa in olandese,ho clikkato su hier ma nn cambia nulla. che debbo FARE?


Prova http://www.ordina-open.nl/en/score/scorebord2004.asp . OK?