Pagina 1 di 5
Il Bar dei mulini a vento - 19/06/06
Inviato: 19/06/2006 - 12:30
da christianbet
Apro io.
Buongiono a tutti. Salto la colazione e tra un po' passo direttamente al pranzo. Intanto si parte male con il livescore del sito ufficiale olandese bloccato.
Inviato: 19/06/2006 - 12:32
da giuppy
dicono dai maniaci
Dulko 3-1
Camerin-Ani 2-2
Vesnina 2-0
Inviato: 19/06/2006 - 12:33
da tacito
Salve,il mio + che bloccato è bianco. ieri andava bene però,mi sembra.
Inviato: 19/06/2006 - 12:38
da christianbet
Forse mi sono perso qualche passaggio. Ma il match della Camerin non si disputa? Ritiro di una delle due?
Ops...come non detto....hanno corretto su livescore.com (portavano canc.)
Inviato: 19/06/2006 - 12:38
da giuppy
qui ogni tanto aggiornano
http://wtatour.enetpulse.com/wta.pop.php
Inviato: 19/06/2006 - 12:40
da giuppy
dicono dai maniaci
Dulko 5-1
Camerin-(LL)Ani 3-3
Vesnina 4-2
Inviato: 19/06/2006 - 12:45
da Chomik
tacito ha scritto:Salve,il mio + che bloccato è bianco. ieri andava bene però,mi sembra.
Va bene con Mozilla Firefox

Inviato: 19/06/2006 - 12:49
da tacito
Chomik ha scritto:tacito ha scritto:Salve,il mio + che bloccato è bianco. ieri andava bene però,mi sembra.
Va bene con Mozilla Firefox

mozilla ce l'ho a casa. dammi il link per scaricarlo invece di ridere come un budino
Inviato: 19/06/2006 - 12:55
da paztuman
Buongiorno a tutti

Inviato: 19/06/2006 - 13:02
da MondoKan
sapete a quanto davano la Ani con la Camerin prima dell'inizio? io mi aspettavo la Dominguez Lino!!!

Inviato: 19/06/2006 - 13:02
da Chomik
tacito ha scritto:Chomik ha scritto:tacito ha scritto:Salve,il mio + che bloccato è bianco. ieri andava bene però,mi sembra.
Va bene con Mozilla Firefox

mozilla ce l'ho a casa. dammi il link per scaricarlo invece di ridere come un budino
http://www.mozilla.com/firefox/
Inviato: 19/06/2006 - 13:12
da gabriello
laiv funzionante...
Inviato: 19/06/2006 - 13:13
da tacito
Chomik ha scritto:tacito ha scritto:Chomik ha scritto:tacito ha scritto:Salve,il mio + che bloccato è bianco. ieri andava bene però,mi sembra.
Va bene con Mozilla Firefox

mozilla ce l'ho a casa. dammi il link per scaricarlo invece di ridere come un budino
http://www.mozilla.com/firefox/
scaricato ma quando apro il live mi dice qualcosa in olandese,ho clikkato su hier ma nn cambia nulla. che debbo FARE?
Inviato: 19/06/2006 - 13:13
da christianbet
Scusate l'ignoranza, ma cos'e' mozilla?
Inviato: 19/06/2006 - 13:18
da Chomik
tacito ha scritto:Chomik ha scritto:tacito ha scritto:Chomik ha scritto:tacito ha scritto:Salve,il mio + che bloccato è bianco. ieri andava bene però,mi sembra.
Va bene con Mozilla Firefox

mozilla ce l'ho a casa. dammi il link per scaricarlo invece di ridere come un budino
http://www.mozilla.com/firefox/
scaricato ma quando apro il live mi dice qualcosa in olandese,ho clikkato su hier ma nn cambia nulla. che debbo FARE?
Prova http://www.ordina-open.nl/en/score/scorebord2004.asp . OK?