Pagina 1 di 2

WTA 19/06

Inviato: 19/06/2006 - 10:13
da giuppy
Likhovtseva 2.9 Whill la Hantuchova all'esordio su erba incontra La likhovtseva che sett scorsa elimanata dalla Jackson

O'Brein lay 10% Orrida che sull'erba non ha mai giocato bene

Kraijek 2@ centrebet 1.95@ whill il suo gioco si adatta meglio sull'erba che quello di Flavia

Ruano Pascual 2.6@ centrebet vista la forma della Koukalova un tentativo e d'obbligo

Inviato: 19/06/2006 - 11:05
da tacito
mah,l'olandese l'ho presaanch'io alla pari. le altre nn soaprei,mi sa che passo,certo l'Orrida al 10....

Inviato: 19/06/2006 - 11:14
da gabriello
ma la vesnina come la vedete? Non so se vince ma per me vince

Inviato: 19/06/2006 - 11:16
da antonello da messina
gabriello ha scritto:ma la vesnina come la vedete? Non so se vince ma per me vince



allora vedi che lo sai? :lol: :lol:

Inviato: 19/06/2006 - 11:20
da MondoKan
vado sulla Krajicek e niente piu'.
Vesnina dovrebbe vincere ma a quella quota non la giocherei mai..ancora inaffidabile.

Ieri sera si poteva trovare Daniilidou alla pari e probabilmente si poteva tentare. Ora credo sia ingiocabile. Zheng che si dice non essere in forma fisica eccezionale...ma ste cinesi meglio lasciarle perdere.

darei anche la Camerin a mezzo ma gioca contro una che la prende ancora meno di lei su erba! :cry:

Inviato: 19/06/2006 - 12:11
da serbet
Salve a tutti..oggi vedo bene la Kraijcek sulla nostra Pennetta che gioca in trasferta e sull'erba e la Danilidou sulla cinese Zheng

In bocca al lupo

Inviato: 19/06/2006 - 12:46
da solobari
2 sole operazioni anche x me: Krajicek @ 1,95 WHill e tentativo su Srebotnik (lay Sugiyama @ 1,54 ma ora c'è 1,74/1,78 8) ).

Mi son portato avanti prendendo pure Chakvetadze @ 2,3 Pinna; la ragazzina potrebbe rivelarsi osso bello duro x la rediviva Zvona, se questa dovesse patire la fatica del torneo appena vinto :roll:
Saluti :wink:

Inviato: 19/06/2006 - 12:47
da A7D3baran
Un link per i live dell'Ordina Open???

Inviato: 19/06/2006 - 13:04
da Chomik
A7D3baran ha scritto:Un link per i live dell'Ordina Open???


Per favore?

http://www.ordina-open.nl/en/score/scorebord2004.asp

Inviato: 19/06/2006 - 13:13
da A7D3baran
Chomik ha scritto:
A7D3baran ha scritto:Un link per i live dell'Ordina Open???


Per favore?

http://www.ordina-open.nl/en/score/scorebord2004.asp


Per favore.
Grazie mille.

Inviato: 19/06/2006 - 13:15
da serbet
Ma l'order of play di Hertogenbosch qual'è?grazie

Inviato: 19/06/2006 - 13:27
da solobari
serbet ha scritto:Ma l'order of play di Hertogenbosch qual'è?grazie


Vai nel thread atp primo turno, Giuppy l'ha postato di là  in quanto in questo torneo giocano sia uomini che donne, xciò le partite si alternano sui vari campi :wink:

Inviato: 19/06/2006 - 13:27
da jollyblu
M. Krajicek+peer per me

Inviato: 19/06/2006 - 14:08
da paztuman
per il momento solo un'idea per oggi,
Ruano Pascual su Koukalova 2.50 bet365,anche inquest match per me forbice troppo ampia.

Inviato: 19/06/2006 - 14:11
da Vincent Vega
jollyblu ha scritto:M. Krajicek+peer per me


Lo stesso per me :wink: