Pagina 1 di 3

finali atp 18 giugno

Inviato: 18/06/2006 - 00:39
da tacito
Blake a 80 si può appoggiare,se l'abbinano. qualcosa ho preso e qualcosa resta in back. Ma con molta moderazione,almeno per quanto mi riguarda, sapendo quanto son restio a giocare match di questo tipo.
Ci saranno diversi break,suppongo,l'aussie risponde meglio di Brain ma serve peggio,anche se ha un servizio + velenoso. Il match lo fa il negher,se nn scioglie nn perde ma è un cazone di categoria. altrimenti nn ci sarebbe 80 ma 50.
Comunque ad 80 abbinano ma la prudenza resta. Son quote che nn mi fanno impazzire,specie contro l'aussie ma con 2 segni son potabili.

Inviato: 18/06/2006 - 00:53
da tacito
Halle. Mi sembra che chi fa il libro il putto ceco lo rispetta. sembra duro da brekkare,appaion pb e come d'incanto scompaiono,in un rochussecondo. nn so,si parla di Rogerio ma al 12 nn si fa peccato,specie se sul pezzo nel match. al massimo si pagherà . ma il rischio che se la giochi con quel bazooka di servizio c'è e il numero nn toglie il sonno.

Inviato: 18/06/2006 - 08:45
da tacito
al mercato piaciucchia l'aussie,avevo qualcosa a 80,mal giocato chiaramente,ora a 86 ne prendo un po'e mi porto a puglia completa.

Inviato: 18/06/2006 - 09:08
da jollyblu
anche betandwin 1,8 vs 1,8
Prendo l'USA per me se la può giocare benissimo.

Inviato: 18/06/2006 - 09:28
da jollyblu
totosì esce con 1,75 nero-1,9 giallo

Inviato: 18/06/2006 - 09:36
da divanorosa
Rochussecondo è bellissima :D :D :D
Scusate l'Off topic... :oops:

Inviato: 18/06/2006 - 10:08
da jollyblu
jollyblu ha scritto:totosì esce con 1,75 nero-1,9 giallo

snai 1,65 nero-2 giallo

Inviato: 18/06/2006 - 10:24
da fradan
pinna 1.84 blake

Inviato: 18/06/2006 - 10:53
da Rag. Beata
Buona domenica.

Penso che la partita di oggi possa essere aperta. Berdych è sicuramente un giovane emergente e l'infortunio patito nel challenger di casa della scorsa settimana deve avere avuto poca importanza. Un infortunio che può essere stato più che altro precauzionale.

Questa settimana ha giocato piuttosto bene ( a vedere i risultati )
anche se i giocatori che ha battuto non sono certamente dei fenomeni sull'erba Backer, Novak ( e qui ha perso anche un set ), Santoro e Vliegen. Buoni giocatori ma nessuno di livello assoluto.

I precedenti:

2006 Roland Garros
France Clay R16 Federer 6-3 6-2 6-3
2005 ATP Masters Series Hamburg
Germany Clay R32 Federer 6-2 6-1
2004 Athens Olympics
Greece Hard R32 Berdych 4-6 7-5 7-5

La mia giocata è:

T. Berdych - R. Federer: 1 quota e book: bancato 1.12 Federer Betfair, esposizione: 1.5/10

alla quale aggiungo:

T. Berdych - R. Federer: 1-2 quota e book: 5 Ladbrokes; esposizione: 2.5/10

Inviato: 18/06/2006 - 12:07
da milic79
STRIKE 2.10HEWITT 1.60BLAKE

sembra interessante la quota di HEWITT :lol: :lol: :lol:

che ne dite :?: :?: :?:

Inviato: 18/06/2006 - 12:22
da paztuman
Anch'io oggi voglio misurare la febbre a Rogerio e anche una controllatina alla pressione,in settimana non l'ho visto brillante come suo solito sui prati preferiti,al 12 lo faccio volare in lay.
Pensavo che fosse leggermente più caro e perciò avevo fatto questa operazione nel mercato vincente torneo ieri quando la semi di Berdych era appena terminata e ancora non c'era il match in palinsesto su bf,unica differenza match valido anche se non finisce il primo set.
Sperem....

Inviato: 18/06/2006 - 12:34
da DAVIDUZZOLO
Io bancato tanto di Rogerio sperando di rientrare in live....ma da qualche parte la fanno vedere?

Inviato: 18/06/2006 - 12:42
da actarux
errore (sbagliata sezione)

Inviato: 18/06/2006 - 12:48
da jollyblu
mi dite se la fanno su mediacenter?grazie parlo di stella artuois

Inviato: 18/06/2006 - 12:51
da actarux
jollyblu ha scritto:mi dite se la fanno su mediacenter?grazie parlo di stella artuois


http://livestream.atspace.com/ATP-Tenni ... ueens.html

www.nonspammare.com