Pagina 1 di 7

Bar del tuttoverde 17 giugno

Inviato: 17/06/2006 - 11:33
da dj_mercury
Buongiorno a tutti. Bar aperto. :D

Sto seguendo Fed-Haas su ZDF, se volete posto ogni tanto dei commenti.

Inviato: 17/06/2006 - 11:44
da tacito
nnn la vedo,se ogni tanto dici qualcosa è gradito,grazie

Inviato: 17/06/2006 - 11:46
da grande kauna
il brek non lo recupera, Fed in controllo, se ne parla per il secondo set...

Inviato: 17/06/2006 - 11:51
da dj_mercury
Fed sta giocando bene, risposte quando possibile sempre fastidiose, molto aggressivo dalla linea di fondo. Anche Haas non sta giocando male, ma senza le prime fatica e il break di svantaggio ovviamente in questo primo set pesa come un macigno. 5*-4 Fed serve per il set.

Inviato: 17/06/2006 - 11:53
da jeelani
recuperalo please :wink:

Inviato: 17/06/2006 - 11:56
da grande kauna
Fed sta giocando al 45-50 % , non scherziamo sta controllando, Haas deve fare i bimbi coi baffi se vuole ribaltare.....1.05 e' pure troppo....poi vediamo ora

Inviato: 17/06/2006 - 11:57
da dj_mercury
6-4. Lungo scambio sul 15-15 che Fed chiude con un rovescio tutto braccio lungolinea che finisce esattamente sulla riga laterale. Haas sconsolato non è per niente tranquillo e dopo quello scambio ha pure lanciato la racchetta.
Haas deve migliorare il servizio e deve essere più aggressivo, pochi i vincenti del tedesco in questo primo set.

Inviato: 17/06/2006 - 12:04
da dj_mercury
Haas lotta e cancella 3 bp prima di portarsi a casa il game. 6-4 0*-1

Inviato: 17/06/2006 - 12:06
da frankie4dita
Per chi non lo sapesse la stanno dando in diretta su sportitalia.

Inviato: 17/06/2006 - 12:13
da grande kauna
andranno al Tie-brek...

Inviato: 17/06/2006 - 12:16
da jollyblu
su mediacenter la fanno?

Inviato: 17/06/2006 - 12:20
da dj_mercury
il tedesco fino adesso non ha avuto una sola palla di break sul servizio di Fed, fatica ad essere aggressivo sulle risposte. 6-4 3-3*

Inviato: 17/06/2006 - 12:36
da dj_mercury
il tedesco salva altre palle break e prolunga la partita... chissà  se Fed risentirà  di non aver breakkato nel game precedente...

Inviato: 17/06/2006 - 12:51
da grande kauna
eccolo il Tie...

Inviato: 17/06/2006 - 12:59
da dj_mercury
7-6 Haas. Federer quasi solo seconde in questo tie, mentre Haas ha messo dentro tutte le prime. Fed potrebbe cominciare a ripensare alle tante occasioni perse nel secondo di portare a casa il match. 1/12 le palle break convertite.