Pagina 1 di 1

semi atp

Inviato: 16/06/2006 - 23:31
da tacito
Lay federer at 15. incognite costanti sul crucco ma ruggero sicuramente sullo stanco. mi piaceva + roscius a 20.0 ma potabile anche questa.

pesantissimi precedenti contro blake ma credo stia servendo molto bene visto che come c'era odore di break con gino scattava l'ace. match difficile ma nn impossibile. aspetto perchè c'è intorno 35/38 e vorrei risparmiare. Torneo sempre buono per Brain quindi scarsa fiducia ma discreta speranza.

Non c'è mai stato match in cui Henman sia stato favorito con l'aussie. E infatti l'anglais ha quasi sempre perso. Tranne l'ultimo match a Miami. sotto mezzo l'aussie lo do,con moderazione ma lo do. per me oggi con nadal fresco finiva in doccia veloce,domani nn so ma deve servire bene. spero che henman se la giochi ma la quota mi piace. mi sembra che i valori si sian avvicinati.

Inviato: 17/06/2006 - 06:13
da anci4ever
Henman è a 3 da Betway.

Inviato: 17/06/2006 - 10:08
da Federico
dopo l'uscita di Tarricone al queens potrebbe essere la volta di Fedro ad halle??

come direbbe Jonch, giusto pagare il biglietto per vedere il Supremo

Inviato: 17/06/2006 - 10:13
da Rag. Beata
Buon giorno.

Oggi per me due giocate:

R. Federer - T. Haas: scommessa: 2; quota e book: banca 1.17 Betfair; esposizione 3/10

a questa aggiungo:

R. Federer - T. Haas: scommessa: 2-1 quota e book:5.0; Stan James esposizione: 3/10

Federer mi è sembrato molto stanco e nervoso ieri e soltanto la sua immensa classe ma anche una serie di eventi fortunati (come la palla uscita di 2 cm sul 6/5 e servizio Olivier Rochus nel Tie Break del secondo set) gli hanno permesso di portare a casa la partita.
La partita non l'ha persa Rochus però; l'ha vinta Federer su questa non ho dubbi. Il belga è stato bravo a giocare dall'inizio alla fine in maniera costante e precisa. Federer ha giocato meglio i punti importanti ed è riuscito a tranquillizzarsi.

Precedenti: Federer-Haas: 6-2 (1-0 on grass):

2006 ATP Masters Series Miami
FL, U.S.A. Hard R32 Federer 6-1 6-3
2006 Australian Open
Australia Hard R16 Federer 6-4 6-0 3-6 4-6 6-2
2006 Doha
Qatar Hard S Federer 6-3 6-3
2005 Halle
Germany Grass S Federer 6-4 7-6(11)
2002 Paris TMS
France Carpet R16 Federer 6-2 7-6(2)
2002 Australian Open
Australia Hard R16 Haas 7-6(3) 4-6 3-6 6-4 8-6
2000 Basel
Switzerland Carpet R32 Federer 6-3 6-3
2000 Sydney Olympics
Sydney, Australia Hard S Haas 6-3 6-2


Buona giornata.

Inviato: 17/06/2006 - 11:45
da ffornari
Rag. Beata ha scritto:Buon giorno.

Oggi per me due giocate:

R. Federer - T. Haas: scommessa: 2; quota e book: banca 1.17 Betfair; esposizione 3/10

a questa aggiungo:

R. Federer - T. Haas: scommessa: 2-1 quota e book:5.0; Stan James esposizione: 3/10

Federer mi è sembrato molto stanco e nervoso ieri e soltanto la sua immensa classe ma anche una serie di eventi fortunati (come la palla uscita di 2 cm sul 6/5 e servizio Olivier Rochus nel Tie Break del secondo set) gli hanno permesso di portare a casa la partita.
La partita non l'ha persa Rochus però; l'ha vinta Federer su questa non ho dubbi. Il belga è stato bravo a giocare dall'inizio alla fine in maniera costante e precisa. Federer ha giocato meglio i punti importanti ed è riuscito a tranquillizzarsi.

Precedenti: Federer-Haas: 6-2 (1-0 on grass):

2006 ATP Masters Series Miami
FL, U.S.A. Hard R32 Federer 6-1 6-3
2006 Australian Open
Australia Hard R16 Federer 6-4 6-0 3-6 4-6 6-2
2006 Doha
Qatar Hard S Federer 6-3 6-3
2005 Halle
Germany Grass S Federer 6-4 7-6(11)
2002 Paris TMS
France Carpet R16 Federer 6-2 7-6(2)
2002 Australian Open
Australia Hard R16 Haas 7-6(3) 4-6 3-6 6-4 8-6
2000 Basel
Switzerland Carpet R32 Federer 6-3 6-3
2000 Sydney Olympics
Sydney, Australia Hard S Haas 6-3 6-2


Buona giornata.


Federer ora a 1.06 su BF, problemi fisici per Haas? Possibile ritiro?

Inviato: 17/06/2006 - 12:01
da ffornari
ora 1.03

Inviato: 17/06/2006 - 12:28
da radious
ffornari ha scritto:ora 1.03


..e se vince anche il secondo mi sa che scende ancora di più.. :lol: :lol:

Inviato: 17/06/2006 - 13:33
da Rag. Beata
No semplicemente lo svizzero oggi ha giocato una partita decisamente buona.

E' sembrata in ripresa rispetto ai giorni scorsi e, come è giusto che sia ( o meglio, normale che sia ) ha vinto senza troppi patemi l'incontro.

Lo ringrazio solo per il regalo che mi ha fatto cedendo il secondo set dominato in lungo e in largo.

Comunque tutto sommato la mia giocata è stata pessima dato che pensavo che Haas potesse mettere in serie difficoltà  lo svizzero che mi sembrava abbastanza scarico, ed invece è stato dominato abbastanza nettamente. La vittoria del secondo set mi è sembrata piuttosto casuale.

Inviato: 17/06/2006 - 13:40
da panoramix
ieri mi ha fulmineamente fulminato ma testardo lo do' ancora..

lay roddick 1,4

Inviato: 17/06/2006 - 14:05
da fradan
a me ieri hewitt non è piaciuto con Rafa che sull'erba non esprime il suo miglior tennis . i precedenti ci sono purtroppo , ma sono vecchi di qualche anno , insomma per me un piccolo tentativo vista la quota il vecchio tim lo merita. pinna 2.96

Inviato: 17/06/2006 - 14:30
da ameba
Ragioniere, hai fatto cassa pesante e dici di aver giocato male ? :shock:

Qui non siamo abituati a tale "signorilità  di giudizio" :D ............

Doppi complimenti :!: :wink:

Inviato: 17/06/2006 - 20:26
da stefancik
ameba ha scritto:Ragioniere, hai fatto cassa pesante e dici di aver giocato male ? :shock:

Qui non siamo abituati a tale "signorilità  di giudizio" :D ............

Doppi complimenti :!: :wink:


Infatti, comunque per me la giocata era fatta bene, poi che la partita abbia avuto un altro andamento, si sa che ci vuole sempre o quasi sempre una gran fortuna. Complimenti al Ragioniere, io oggi mi sono dedicato solo ai mondiale, ed è andata bene per ora.......

Inviato: 17/06/2006 - 20:30
da Rag. Beata
Vi ringrazio davvero tanto.

Siete davvero squisiti.

Non mi aspettavo tutti questi complimenti. Grazie mille.