Pagina 1 di 7

Manona's bar del 16 giugno

Inviato: 16/06/2006 - 12:04
da tacito
Buondì,vediamo se il nome sarà  propiziatorio per il matto cileno.

Inviato: 16/06/2006 - 12:09
da jollyblu
avevo capito Moana's bar........cmq fa lo stesso un mezzo freddo x me .....
ps.dichiaratamente contro il mago oggi :twisted:

Inviato: 16/06/2006 - 12:14
da giuppy
il torneo del Queen's sarà  trasmesso da Starsports SE Asia canale visibile in streaming
http://www.nonspammare.com/
ciao

Inviato: 16/06/2006 - 12:23
da milic79
Qualcuno puo' postare qualche live decente x la partita di BERDYK :?: :?:

Grazie................. :lol: :lol:

Inviato: 16/06/2006 - 12:25
da jollyblu
grazie giuppy...per il resto live va discreto x ora..parte forte il mago ma ancora 2-1 senza break

Inviato: 16/06/2006 - 12:26
da Chomik
Sto facendo point-by-point sul Betfair forum :wink:

Inviato: 16/06/2006 - 12:28
da jollyblu
ti seguo .......

Inviato: 16/06/2006 - 12:32
da milic79
pure io ti seguo Chomik :lol: :lol:

Inviato: 16/06/2006 - 12:42
da jollyblu
ma in streaming da nessuna parte si vede?

Inviato: 16/06/2006 - 12:42
da christianbet
Buongiorno a tutti.
Come mai non hanno cominciato Bartoli e Tu?

Inviato: 16/06/2006 - 13:05
da milic79
BERDYCK VINCE IL PRIMO SET 7a5 :lol: :lol: :lol:

Inviato: 16/06/2006 - 13:15
da MondoKan
christianbet ha scritto:Buongiorno a tutti.
Come mai non hanno cominciato Bartoli e Tu?

sembra che il primo set l'abbia vinto la Tu 6-4...anche se le quote di betfair mi lasciano perplesso! sarà  una cazzata...

Inviato: 16/06/2006 - 13:15
da jollyblu
giuppy ha scritto:il torneo del Queen's sarà  trasmesso da Starsports SE Asia canale visibile in streaming
http://www.nonspammare.com/
ciao


come faccio a vederlo?grazie

Inviato: 16/06/2006 - 13:17
da christianbet
MondoKan ha scritto:
christianbet ha scritto:Buongiorno a tutti.
Come mai non hanno cominciato Bartoli e Tu?

sembra che il primo set l'abbia vinto la Tu 6-4...anche se le quote di betfair mi lasciano perplesso! sarà  una cazzata...


questo tuo "sembra" da quale fonte l'hai appreso?

Inviato: 16/06/2006 - 13:19
da MondoKan
un tipo di un forum dice di aver telefonato al numero del torneo..0121 446 6342 e gli hanno detto che Tu ha vinto il primo set.
Bah.....io 10 euro li ho messi a 2.50 su bf...ma non ho molta fiducai!