Comparazione bonus scommesse
ATP 16 giugno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026
ATP 16 giugno
Messaggioda Turku PS » 16/06/2006 - 04:09
Berdych su Santoro @1,60 Unibet
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
Re: ATP 16 giugno
Messaggioda Ghepard » 16/06/2006 - 07:51
ffornari ha scritto:qualcuno mi spiega perchè Nadalito deve essere sfava a palleggiare da fondo con Hewitt?
225 su whill, questa è la mia migliore
vuoi dire che non hai BETFAIR?
li si gioca attorno a 2.50...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- solobari
- Arsenico

- Messaggi: 3253
- Iscritto il: 13/07/2003 - 15:33
- Località: Banana Republic
- Contatta:
Re: ATP 16 giugno
Messaggioda solobari » 16/06/2006 - 08:16
Ghepard ha scritto:ffornari ha scritto:qualcuno mi spiega perchè Nadalito deve essere sfava a palleggiare da fondo con Hewitt?
225 su whill, questa è la mia migliore
vuoi dire che non hai BETFAIR?
li si gioca attorno a 2.50...
...e @ 2,48 Pinna (ma io ho messo qualcosa su Bf).
Mi son mosso x tempo, ieri sera, e si è rivelata cosa saggia: preso Vliegen @ 1,893 Pinnacle, ormai sceso a 1,8. Sto meditando anche se provare Manona, Roddick non sembrerebbe essere ancora al top della forma psicofisica...devo pensarci bene, su erba l'americano è cmq durissimo da battere
Saluti
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda fradan » 16/06/2006 - 08:54
oggi mi piacciono sodo ed er mago santoro
ho messo il mio gettoncino di presenza su entrambi stanotte , le quote ormai sono andate .
Rafa ... sopra 70 avrei giocato hewitt , beh adesso non so .
da pinna c'è 68 per me è buona . prendo
ho messo il mio gettoncino di presenza su entrambi stanotte , le quote ormai sono andate .
Rafa ... sopra 70 avrei giocato hewitt , beh adesso non so .
da pinna c'è 68 per me è buona . prendo
Ultima modifica di fradan il 16/06/2006 - 09:46, modificato 2 volte in totale.
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 16/06/2006 - 09:09
Ieri è stata una giornata abbastanza regolare nei risultati,molti favoriti han vinto per un pelo,tipo Hew-Berdicchio,lo stesso Blake al 3 ha rischiato molto e il match è girato su una pb sfruttata dal nero mentre il muratore ha dormito quando nn doveva,poi qualche sorpresa,tMonfils e Rochus che ha ribaltato il set di svantaggio.
Comunque nn è una questione di cabala o magheggi,nn si scappa,magari sbaglio pronostici ma l'esperienza mi dice che è il giovedì il giorno in cui si verificano spesso i risultati di maggior regolarità ,scherziamo sul fava day e giustamente ma io ho visto che esser prudenti il giovedì è meglio.
Questo naturalmente per chi predilige appoggiare quote alte e sperare in qualche risultato meno atteso.
C'è anche un motivo tecnico,semplice. I favoriti iniziano a spingere e si sentono in ballo,vedono il traguardo e probabilmente han maggiori incentivi.
Poi dal giovedì qualche peone in meno gira,ci sono meno match e i quotisti han meno partite da monitorare. Quando son 25/30 partite è + facile ci scappi la scoreggiona.
Un discorso che comunque riguarda sopratutto i match con favoriti abbastanza netti nelle quota,perchè invece i match + vicini,da 70 in su per intenderci,mi sembra abbian andamenti assolutamente normali e nn ho mai avvisato nulla di particolare.
In germania nn mi dispiace mayer. Sto citto sta diventando un caso clinico,perchè comunque nn posso credere che gente come Becker o altri nn capiscan di tennis quando 2 anni fa dicevan che sto ragazzo era buono con la B. Poi una teoria di match scagliati,di uscite al 1 turno. Ha un tennis difficile,oltre che un po' artigianale.
Una cosa è sicura,che un Mayer in fiducia su grass nn può esser sfavorito con Vliegen. Per intenderci,se il crucco gioca è favorito. Poi se si perde nei suoi meandri di follia e incertezze perderà ,ma al 120 circa lo gioco.
Lay federer al 5. vediamo.
A Londra c'è The Brain al 41. Per me Gonz ieri ha battuto un Philippoussis in buona condizione in un match che è girato su una pb quando ormai sembrava aver preso la direzione dell'erbivoro che on serve concedeva pochissimo. Tanto è vero che la senszione di un cambio di inerzia era suffragata dal movimento live di bf dove si bancava intorno 70 Phil a fine 2 set. Quindi per me il cileno può far match anche con roddick,tra l'altro su grass ha appena perso in davis con The Brain,ma il 1 set lo ha vinto e il 2 ha corso sul filo di un equilibrio spezzatosi solo nel finale. 41 lo do
Blake e Monfils c'è 65 in un match che nn capisco. varranno 2 2. Poi ieri qualcosa in corsa avevo preso di Monfils e mi sento di premiarlo.
Precedente brutto per il nano mago con Berdych ma qui cambia la musica e sinceramente se ieri il ceco ha rischiato molto al 35% un match vinto 75 al 3 oggi anche nn sembra indirizzato ad una passeggiata. Il maghetto sul veloce risponde e ti fa muovere e il putto nn è proprio tarzan come agilità .
Occhio,nn ha caso ha sofferto un giocatore geometrico come Novak,che gioca gli angoli. santoro è simile per certi versi,ma meno potente e meno piatto.(nn ho detto che sant e nov son simili,ho detto che son giocatori che ti spostano entrambi e in campo ti fanno pensare) c'è 55 passo ma sotto 50 nn avrò molti dubbi. Comunque il ceco è giustamente favorito.
Comunque nn è una questione di cabala o magheggi,nn si scappa,magari sbaglio pronostici ma l'esperienza mi dice che è il giovedì il giorno in cui si verificano spesso i risultati di maggior regolarità ,scherziamo sul fava day e giustamente ma io ho visto che esser prudenti il giovedì è meglio.
Questo naturalmente per chi predilige appoggiare quote alte e sperare in qualche risultato meno atteso.
C'è anche un motivo tecnico,semplice. I favoriti iniziano a spingere e si sentono in ballo,vedono il traguardo e probabilmente han maggiori incentivi.
Poi dal giovedì qualche peone in meno gira,ci sono meno match e i quotisti han meno partite da monitorare. Quando son 25/30 partite è + facile ci scappi la scoreggiona.
Un discorso che comunque riguarda sopratutto i match con favoriti abbastanza netti nelle quota,perchè invece i match + vicini,da 70 in su per intenderci,mi sembra abbian andamenti assolutamente normali e nn ho mai avvisato nulla di particolare.
In germania nn mi dispiace mayer. Sto citto sta diventando un caso clinico,perchè comunque nn posso credere che gente come Becker o altri nn capiscan di tennis quando 2 anni fa dicevan che sto ragazzo era buono con la B. Poi una teoria di match scagliati,di uscite al 1 turno. Ha un tennis difficile,oltre che un po' artigianale.
Una cosa è sicura,che un Mayer in fiducia su grass nn può esser sfavorito con Vliegen. Per intenderci,se il crucco gioca è favorito. Poi se si perde nei suoi meandri di follia e incertezze perderà ,ma al 120 circa lo gioco.
Lay federer al 5. vediamo.
A Londra c'è The Brain al 41. Per me Gonz ieri ha battuto un Philippoussis in buona condizione in un match che è girato su una pb quando ormai sembrava aver preso la direzione dell'erbivoro che on serve concedeva pochissimo. Tanto è vero che la senszione di un cambio di inerzia era suffragata dal movimento live di bf dove si bancava intorno 70 Phil a fine 2 set. Quindi per me il cileno può far match anche con roddick,tra l'altro su grass ha appena perso in davis con The Brain,ma il 1 set lo ha vinto e il 2 ha corso sul filo di un equilibrio spezzatosi solo nel finale. 41 lo do
Blake e Monfils c'è 65 in un match che nn capisco. varranno 2 2. Poi ieri qualcosa in corsa avevo preso di Monfils e mi sento di premiarlo.
Precedente brutto per il nano mago con Berdych ma qui cambia la musica e sinceramente se ieri il ceco ha rischiato molto al 35% un match vinto 75 al 3 oggi anche nn sembra indirizzato ad una passeggiata. Il maghetto sul veloce risponde e ti fa muovere e il putto nn è proprio tarzan come agilità .
Occhio,nn ha caso ha sofferto un giocatore geometrico come Novak,che gioca gli angoli. santoro è simile per certi versi,ma meno potente e meno piatto.(nn ho detto che sant e nov son simili,ho detto che son giocatori che ti spostano entrambi e in campo ti fanno pensare) c'è 55 passo ma sotto 50 nn avrò molti dubbi. Comunque il ceco è giustamente favorito.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 16/06/2006 - 09:18
Soderling lay al 60 Haas 2-1 i prec Haas
Tursunov 2.2@ betfair 3-0 Turs i prec
Nadal 2.5@ betfair il torneo lo voglio far vincere a Leutonio in modo che lo possa dedicare al figlio ahahhhaahahah
Tursunov 2.2@ betfair 3-0 Turs i prec
Nadal 2.5@ betfair il torneo lo voglio far vincere a Leutonio in modo che lo possa dedicare al figlio ahahhhaahahah
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 16/06/2006 - 09:25
tacito ha scritto:,poi qualche sorpresa,Monfils .
Monfils non e una sorpresa e stata una rapina ahahahahahaahah come ti ho spiegato ieri al telefono............. la sorpresa era se vinceva il croato!!!!!!
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
Rag. Beata
- Arsenico

- Messaggi: 3066
- Iscritto il: 15/06/2006 - 13:19
Messaggioda Rag. Beata » 16/06/2006 - 09:35
Salve sono un nuovo utente di questa comunità .
Mi presento brevemente sono un appassionato di tennis da diversi anni a cui piace molto scommettere. Solo tennis nessun altro sport seguo (e scommetto) con regolarità se non questo. Il mio nome è Stefano.
E' da diversi anni che scommetto e mai mi ero imbattuto in una comunità . Ho visto che questa è una delle più "famose" nella rete ed allora ho deciso di iscrivermi.
Perdonatemi pertanto se farò confusione all'inizio con i vari pulsanti del forum (devo ancora capire cosa significhi "quote" e "ignora" ma prima o poi lo imparerò, spero).
Francamente non sapevo se dovevo presentarmi o no. E non sapevo neppure dove farlo. Se ci fosse una sezione apposta se non bisognasse farlo etc.. etc.. Ho deciso di farlo e ne ho approfittato per inserirlo in questa sezione (scusatemi se ho scelto il posto sbagliato).
Per dare un senso a questo primo mio messaggio segnalo anche la giocata che ho fatto per oggi:
L. Hewitt - R. Nadal: pronostico: 1 quota e book: 1,68 Pinnacle Sports esposizione 7/10
Precedenti: 3-1 Hewitt (0-0 on grass)
2006 Roland Garros
France Clay R16 Nadal 6-2 5-7 6-4 6-2
2005 Australian Open
Australia Hard R16 Hewitt 7-5 3-6 1-6 7-6(3) 6-2
2004 Canada AMS
Toronto, Canada Hard R64 Hewitt 1-6 6-4 6-2
2004 Australian Open
Australia Hard R32 Hewitt 7-6(2) 7-6(5) 6-2
Ancora una cosa, in genere per tenere il resoconto delle mie giocate, mi viene comodo inserire un'esposizione che va da 1 Unità a 10 Unità . Ma questa la tengo nei miei "appunti".
Io l'ho inserita anche in questo messaggio. Per indicare il mio grado d'immersione nella scommessa. Se non è usanza o se non è utile ditemelo in modo tale che nei prossimi messaggi eviterò di proporla.
A risentirci, buona giornata.
Mi presento brevemente sono un appassionato di tennis da diversi anni a cui piace molto scommettere. Solo tennis nessun altro sport seguo (e scommetto) con regolarità se non questo. Il mio nome è Stefano.
E' da diversi anni che scommetto e mai mi ero imbattuto in una comunità . Ho visto che questa è una delle più "famose" nella rete ed allora ho deciso di iscrivermi.
Perdonatemi pertanto se farò confusione all'inizio con i vari pulsanti del forum (devo ancora capire cosa significhi "quote" e "ignora" ma prima o poi lo imparerò, spero).
Francamente non sapevo se dovevo presentarmi o no. E non sapevo neppure dove farlo. Se ci fosse una sezione apposta se non bisognasse farlo etc.. etc.. Ho deciso di farlo e ne ho approfittato per inserirlo in questa sezione (scusatemi se ho scelto il posto sbagliato).
Per dare un senso a questo primo mio messaggio segnalo anche la giocata che ho fatto per oggi:
L. Hewitt - R. Nadal: pronostico: 1 quota e book: 1,68 Pinnacle Sports esposizione 7/10
Precedenti: 3-1 Hewitt (0-0 on grass)
2006 Roland Garros
France Clay R16 Nadal 6-2 5-7 6-4 6-2
2005 Australian Open
Australia Hard R16 Hewitt 7-5 3-6 1-6 7-6(3) 6-2
2004 Canada AMS
Toronto, Canada Hard R64 Hewitt 1-6 6-4 6-2
2004 Australian Open
Australia Hard R32 Hewitt 7-6(2) 7-6(5) 6-2
Ancora una cosa, in genere per tenere il resoconto delle mie giocate, mi viene comodo inserire un'esposizione che va da 1 Unità a 10 Unità . Ma questa la tengo nei miei "appunti".
Io l'ho inserita anche in questo messaggio. Per indicare il mio grado d'immersione nella scommessa. Se non è usanza o se non è utile ditemelo in modo tale che nei prossimi messaggi eviterò di proporla.
A risentirci, buona giornata.
Messaggioda paztuman » 16/06/2006 - 09:38
queste le mie idee odierne,
lay Pel di carota contro Henman 2.12 bf,ho monitorato il russo nei turni precedenti da superfavorito,e in entrambi i match ha perso il secondo set prima di prendere il largo nel terzo contro peones di turno,oggi secondo me contro i colpi tagliati di Henman può trovarsi in difficoltà a tirare su la palla,a meno che su erba non abbia cambiato modo di giocare,cosa che dubito,potrebbe perciò attentare all'icolumità degli spettatori delle prime file,ho molta fiducia in Tim,
lay Roddick contro Manona 1.42 bf,non riesco a capire il motivo per cui the brain deve essere così favorito,che poi vinca è un'altro discorso,ma in un match che sicuramente girerà su pochi punti e ha buone probabilità di essere farcito di qualche tb,le quote secondo me dovrebbero essere più vicine.
Capitolo Nadal,ieri ho visto due minuti del suo match contro Verdone e su una palla ben dentro il campo l'ho visto sbracciare e tornare indietro verso luoghi a lui più congeniali, i risultati di Hewitt sull'erba parlano da soli e secondo me dovrebbe far vale questa sua maggior confidenza con la superficie,unica nota stonata secondo me la quota dell'australiano,pensavo di trovare un match a scelta,con queste quote faccio un bel salto in lungo su questo match.
lay Pel di carota contro Henman 2.12 bf,ho monitorato il russo nei turni precedenti da superfavorito,e in entrambi i match ha perso il secondo set prima di prendere il largo nel terzo contro peones di turno,oggi secondo me contro i colpi tagliati di Henman può trovarsi in difficoltà a tirare su la palla,a meno che su erba non abbia cambiato modo di giocare,cosa che dubito,potrebbe perciò attentare all'icolumità degli spettatori delle prime file,ho molta fiducia in Tim,
lay Roddick contro Manona 1.42 bf,non riesco a capire il motivo per cui the brain deve essere così favorito,che poi vinca è un'altro discorso,ma in un match che sicuramente girerà su pochi punti e ha buone probabilità di essere farcito di qualche tb,le quote secondo me dovrebbero essere più vicine.
Capitolo Nadal,ieri ho visto due minuti del suo match contro Verdone e su una palla ben dentro il campo l'ho visto sbracciare e tornare indietro verso luoghi a lui più congeniali, i risultati di Hewitt sull'erba parlano da soli e secondo me dovrebbe far vale questa sua maggior confidenza con la superficie,unica nota stonata secondo me la quota dell'australiano,pensavo di trovare un match a scelta,con queste quote faccio un bel salto in lungo su questo match.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 16/06/2006 - 09:52
paztuman ha scritto:queste le mie idee odierne,
lay Pel di carota contro Henman 2.12 bf,ho monitorato il russo nei turni precedenti da superfavorito,e in entrambi i match ha perso il secondo set prima di prendere il largo nel terzo contro peones di turno,oggi secondo me contro i colpi tagliati di Henman può trovarsi in difficoltà a tirare su la palla,a meno che su erba non abbia cambiato modo di giocare,cosa che dubito,potrebbe perciò attentare all'icolumità degli spettatori delle prime file,ho molta fiducia in Tim,
.
hanno giocato l'anno scorso su erba a Wimbledon e nelle prime file della tribuna del giorno dopo ci e finito Henman ahahahahahah
poi c'e l'Arabo che segue il russo con insistenza a 1,1 magari oggi lo bollisce sul piu bello
Jun 20 2005 Wimbledon GS (GBR)
Grass, R64 Tursunov(152,1.09) d
(6)Henman(9,1.49) 3-6 6-2 3-6 6-3 8-6
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda paztuman » 16/06/2006 - 09:57
giuppy ha scritto:paztuman ha scritto:queste le mie idee odierne,
lay Pel di carota contro Henman 2.12 bf,ho monitorato il russo nei turni precedenti da superfavorito,e in entrambi i match ha perso il secondo set prima di prendere il largo nel terzo contro peones di turno,oggi secondo me contro i colpi tagliati di Henman può trovarsi in difficoltà a tirare su la palla,a meno che su erba non abbia cambiato modo di giocare,cosa che dubito,potrebbe perciò attentare all'icolumità degli spettatori delle prime file,ho molta fiducia in Tim,
.
hanno giocato l'anno scorso su erba a Wimbledon e nelle prime file della tribuna del giorno dopo ci e finito Henman ahahahahahah
poi c'e l'Arabo che segue il russo con insistenza a 1,1 magari oggi lo bollisce sul piu bello
Jun 20 2005 Wimbledon GS (GBR)
Grass, R64 Tursunov(152,1.09) d
(6)Henman(9,1.49) 3-6 6-2 3-6 6-3 8-6
ricordo quel precedente ma rimango dell'idea che pel di carota su grass sia una categoria sotto a Henman.....
riguardo all'arabo,gli sto facendo una marcatura stretta,tipo quella di Gentile su Maradona ai mondiali del 1982,magari un piccolo pozzettino di petrolio passa di proprietà uno di questi giorni
Ultima modifica di paztuman il 16/06/2006 - 10:09, modificato 2 volte in totale.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 16/06/2006 - 09:59
Rag.Beata, benvenuto !
Non hai nulla di cui preoccuparti, il tuo primo post è semplicemente perfetto . L' espressione "grado d' immersione nella scommessa" è poi una vera e propria chicca
.
Per quanto riguarda le tue passioni (scommesse e tennis), credo che hai trovato il luogo adatto per confrontarti con chi le condivide appieno. In questo periodo non ho molto tempo per frequentare il forum, ma troverai tanti amici che potranno darti una mano in caso di difficoltà nell' approccio prettamente tecnico.
Ciao e .........in bocca al lupo !
Non hai nulla di cui preoccuparti, il tuo primo post è semplicemente perfetto . L' espressione "grado d' immersione nella scommessa" è poi una vera e propria chicca
Per quanto riguarda le tue passioni (scommesse e tennis), credo che hai trovato il luogo adatto per confrontarti con chi le condivide appieno. In questo periodo non ho molto tempo per frequentare il forum, ma troverai tanti amici che potranno darti una mano in caso di difficoltà nell' approccio prettamente tecnico.
Ciao e .........in bocca al lupo !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti









