Pagina 1 di 5
Bar (speriamo senza pioggia) del 14-6
Inviato: 14/06/2006 - 09:18
da paztuman
Buongiorno a tutti,
oggi alzo io la saracinesca e per l'occasione colazione offerta.
Dopo due giorni in cui il tempo per seguire รจ stato zero oggi sono riuscito a liberarmi un po'.
Vado a controllare se ci sono rapine in corso.........

Inviato: 14/06/2006 - 12:32
da Agassi
HAGGARD-NOVAK CANTERING!!!!
Inviato: 14/06/2006 - 12:39
da john stockton
Live score di Halle spettacolare

Inviato: 14/06/2006 - 12:42
da paztuman
A Birmigham sembra che non piova solo sul centrale,dagli altri campi nessun segno di vita

Inviato: 14/06/2006 - 12:47
da jollyblu
scusate il sito alternativo di eurobet in privato me lo potete dare..urgente grazie
Inviato: 14/06/2006 - 12:47
da paztuman
Live tedesco kaputt,
vedendo il live di bf,sembrerebbe che bandana abbia preso il largo

Inviato: 14/06/2006 - 13:05
da grande kauna
GRANDISSIMO TIPSAREVIC:::::::
Inviato: 14/06/2006 - 13:09
da hurricanes
Ma in birreria piove di nuovo che non hanno ancora iniziato le partite
Ciao Luca
Inviato: 14/06/2006 - 13:11
da Agassi
BANDANA BLASTERING!!!!
Inviato: 14/06/2006 - 13:11
da hurricanes
hurricanes ha scritto:Ma in birreria piove di nuovo che non hanno ancora iniziato le partite
Ciao Luca
Mi correggo era solo che livescore.com era un po' indietro con gli aggiornamenti
Ciao Luca
Inviato: 14/06/2006 - 13:13
da jollyblu
il suto alternativo eurobet ...pleaseeeee

Inviato: 14/06/2006 - 13:15
da Agassi
jollyblu ha scritto:il suto alternativo eurobet ...pleaseeeee

Ma cambia sti caxxo di Dns!!
Inviato: 14/06/2006 - 13:15
da jollyblu
TIP TAP.......ballo nudoooooooooooooooooo
oleeeeeeeeee
Inviato: 14/06/2006 - 13:17
da jollyblu
Agassi ha scritto:jollyblu ha scritto:il suto alternativo eurobet ...pleaseeeee

Ma cambia sti caxxo di Dns!!
caxxo sono sti DNS?
Inviato: 14/06/2006 - 13:19
da grande kauna
bancato il ciclista ....forza Cinar