Pagina 1 di 4

IL BAR DELLA DELIZIOSA JUJU del 10 Giugno

Inviato: 10/06/2006 - 14:43
da Agassi
...In Attesa del Bar di RAFFAELLO di Domani :P

Inviato: 10/06/2006 - 14:44
da grande kauna
Hanin puo' solo vincere ed in scioltezza 6-1 6-0.....sicuro e' gia' scritto :wink:

Inviato: 10/06/2006 - 14:46
da Agassi
grande kauna ha scritto:Hanin puo' solo vincere ed in scioltezza 6-1 6-0.....sicuro e' gia' scritto :wink:


SCOLPITO NEL MARMO

Inviato: 10/06/2006 - 14:50
da grande kauna
immortalato [/i]

Inviato: 10/06/2006 - 14:51
da grande kauna
non riesco a scrivere colorato e enorme..... :x

Inviato: 10/06/2006 - 15:13
da j.r.
mi sto riscaldando :D
qui c'e' aria di ghiacciatura
lay Justine Justine 1.22 ... gia' lo so ... soldi persi :cry:
nel palleggio di riscaldamento la Kuzne sta sbagliando le volee' :?
speriamo che non debba mai scendere a rete :)

Inviato: 10/06/2006 - 15:22
da Chomik
Lay Henin @1.15 8)

Inviato: 10/06/2006 - 15:23
da Agassi
JUJU CHANTELLING!!

Inviato: 10/06/2006 - 15:24
da Agassi
Mi stupisco ci siano ancora soldi in back per questa pagliacciata... :lol:

Inviato: 10/06/2006 - 15:25
da grande kauna
sgarrate proprio i soldi.....

Inviato: 10/06/2006 - 15:27
da grande kauna
primo set gia' chiusooooooooo :wink:

Inviato: 10/06/2006 - 15:29
da grande kauna
peccato pensavo 6-0....allora sara' 6-1... 8)

Inviato: 10/06/2006 - 15:29
da j.r.
woah
due volee' precise della Kuzne
:D

Inviato: 10/06/2006 - 15:31
da Agassi
grande kauna ha scritto:peccato pensavo 6-0....allora sara' 6-1... 8)


:lol: :lol: :lol:

Ne hai della Kuzny eh... :P

Inviato: 10/06/2006 - 15:33
da grande kauna
Agassi ha scritto:
grande kauna ha scritto:peccato pensavo 6-0....allora sara' 6-1... 8)


:lol: :lol: :lol:

Ne hai della Kuzny eh... :P



si. ma li pago tutti..... :oops: