Pagina 1 di 12
Bar Tedesco 9/6
Inviato: 09/06/2006 - 11:29
da giallorosso
Si parte in Germania, birra per tutti.

Inviato: 09/06/2006 - 11:32
da fisico
PER ME UNA ROSSA SENZA SCHIUMA
GRAZIE

Inviato: 09/06/2006 - 11:48
da jollyblu
giorno a todos.....3 milioni di euro già abbinati su germania - costa rica....
il nostro tennis sarà scontato..fedro nadal.....o gli slam farnno infuocare e mandar all'aria le statistiche dei book.......come disse Tommasi questo è un gioco inventato dal diavolo...
ot.....dalle ultime notizie Germania nazione del sex anzi del bel sex

Inviato: 09/06/2006 - 12:22
da Agassi
Che la Finale sia scolpita nel marmo mi sembra evidente...poi saranno 3...4...5 set...ma Federer-Nadal e' inevitabile e ovviamente la finale piu' affascinante.
Rafa per me chiudera' la stagione sul rosso senza sconfitte.
Un fenomeno vero
Inviato: 09/06/2006 - 13:15
da solobari
Buongiorno a tutti....
...e grazie x la birra, Giallorosso
Ricordo lo streaming x vedere Rogerio-Nalba (grazie, Giuppy):
www.live.ae
Inviato: 09/06/2006 - 13:31
da Agassi
Ruggierone bello molle per ora
Inviato: 09/06/2006 - 13:45
da jollyblu
intaNTO PRENDO I $ DEL LAY FEDRO 3-0
Inviato: 09/06/2006 - 13:50
da jollyblu
FEDRO 24 ERRORI...SALE SOPRA LA PARI SU BF
Inviato: 09/06/2006 - 13:51
da Alicon
Orca Loca!!
break nalba secondo set...
Inviato: 09/06/2006 - 13:52
da grizavis
ke caizer ha fedro??
Inviato: 09/06/2006 - 13:53
da jeelani
chi la vede? impressions??'
Inviato: 09/06/2006 - 13:54
da Agassi
FEDERER E' BOLLITO!!
Inviato: 09/06/2006 - 13:54
da Alicon
Nalbandian sta giocando contro un fantasma

Inviato: 09/06/2006 - 13:54
da fradan
lay nalbandian al 62
Inviato: 09/06/2006 - 13:55
da mauri1977
il Re dorme