Pagina 1 di 1

doppi di venerdì

Inviato: 09/06/2006 - 08:37
da behrajan
non posso vedere il cavallo nestore e la kitoscema fava vs chiunque
giochiamoci contro sperando zimonic faccia il bravo
nelle fimmene le cinesi mi sembrano l'antitesi del gioco del doppio ma ormai gli specialisti serve and volley non esistono più nemmeno nei maschi figuriamoci tra le donne...
gioco le figlie del drago a buona quota

Re: doppi di venerdì

Inviato: 09/06/2006 - 12:23
da Agassi
behrajan ha scritto:non posso vedere il cavallo nestore e la kitoscema fava vs chiunque
giochiamoci contro sperando zimonic faccia il bravo
nelle fimmene le cinesi mi sembrano l'antitesi del gioco del doppio ma ormai gli specialisti serve and volley non esistono più nemmeno nei maschi figuriamoci tra le donne...
gioco le figlie del drago a buona quota


Nestore ultima corsa :P

Inviato: 09/06/2006 - 20:28
da behrajan
zimon zimonic :D