Pagina 1 di 2
Regolamento books sul tennis
Inviato: 06/06/2006 - 14:28
da scandinavo
Cosa succede di norma quando un book(di cui non voglio fare nome per ora)lascia aperto un evento già iniziato;questo mi è accaduto poche ore fa con l'incontro Safina-Kuznetsova,iniziato alle 12 ma il book in questione riportava l'inizio dell'evento alle 13,bene io non sapendo che era già iniziato ho giocato Safina vincente primo set alle 12.23,andando sul sito del roland garros live mi accorgo che era già iniziato,allorchè mando una e-mail di annullamento della giocata per manifesta irregolarità della giocata.ma ancora nessuna risposta,attendo un altro pò dopodichè mi sembra giusto fare il nome per tutelare gli scommettitori e amici del forum.
Inviato: 06/06/2006 - 14:30
da scandinavo
Dimenticavo tra l'altro sul loro sito non c'è lo stralcio di un regolamento sul tennis.
Inviato: 06/06/2006 - 14:43
da giallorosso
solitamente danno Void..
Inviato: 06/06/2006 - 14:46
da ameba
Quando giochi un evento già iniziato o, peggio, già concluso, la maggior parte dei book ti annulla la giocata in caso di tua vincita ed incassa in caso di tua perdita. Questo è quello che accade normalmente, a meno che non si tratti di pochi di quelli superseri, ma spesso ci provano pure quelli.
Ci sono poi quelli che lasciano aperto appositamente, per vedere se qualcuno abbocca.............ne abbiamo parlato diffusamente svariate volte, tra le quali anche qui : https://www.infobetting.com/forum/viewt ... hp?t=19461
Se ci dicessi il nome del book, potremmo provare a darti delle percentuali
In bocca al lupo, cmq !
Inviato: 06/06/2006 - 15:01
da giallorosso
Se dici che è Bw poi ci sarà la statuetta oscar

Inviato: 06/06/2006 - 15:03
da ameba
Io scommetto che è betway

Inviato: 06/06/2006 - 15:04
da ameba
Sono nuovi, hanno bisogno di un pò di pubblicità , mi pare di aver già letto che hanno lasciato aperto altre robe.............
Rimborso sicuro al 100%

Inviato: 06/06/2006 - 15:05
da giallorosso
ameba ha scritto:Io scommetto che è betway

Propongo le quote
B&Win 1.15
Betway 2.00
altri a 6.00

Inviato: 06/06/2006 - 15:07
da ameba
Doppia puglia su betway......alla pari è un furto

Inviato: 06/06/2006 - 15:09
da giallorosso
ameba ha scritto:Doppia puglia su betway......alla pari è un furto

azz da quando sei diventato moderatore hai declassato il reato di rapina in furto ??

Inviato: 06/06/2006 - 15:17
da fonz
un terzo di puglia su "altro" a 6,
DAJE LAST-BEST-BET

Inviato: 06/06/2006 - 15:37
da jonch
giallorosso ha scritto:ameba ha scritto:Doppia puglia su betway......alla pari è un furto

azz da quando sei diventato moderatore hai declassato il reato di rapina in furto ??

post illuminante
scopro solo ora che ameba è moderatore
nn essendo stato interpellato a proposito chiedo annullamento dell'investitura e dei relativi benefici economici
Inviato: 06/06/2006 - 16:25
da scandinavo
ameba ha scritto:Sono nuovi, hanno bisogno di un pò di pubblicità , mi pare di aver già letto che hanno lasciato aperto altre robe.............
Rimborso sicuro al 100%

Il book era Betway, dopo due sollecitazioni l'importo mi è stato riaccreditato.Grazie a tutti e complimenti a Betway per l'onestà !

Inviato: 06/06/2006 - 16:32
da ameba
valeva riga
Qui siamo professionisti, mica pippe

Inviato: 06/06/2006 - 16:34
da scandinavo
ameba ha scritto:valeva riga
Qui siamo professionisti, mica pippe

Complimenti davvero e grazie per l'interessamento,cmq gli indizi che avevo dato non erano indifferenti....vedi regolamento che non c'è
