Pagina 1 di 2

Regolamento books sul tennis

Inviato: 06/06/2006 - 14:28
da scandinavo
Cosa succede di norma quando un book(di cui non voglio fare nome per ora)lascia aperto un evento già  iniziato;questo mi è accaduto poche ore fa con l'incontro Safina-Kuznetsova,iniziato alle 12 ma il book in questione riportava l'inizio dell'evento alle 13,bene io non sapendo che era già  iniziato ho giocato Safina vincente primo set alle 12.23,andando sul sito del roland garros live mi accorgo che era già  iniziato,allorchè mando una e-mail di annullamento della giocata per manifesta irregolarità  della giocata.ma ancora nessuna risposta,attendo un altro pò dopodichè mi sembra giusto fare il nome per tutelare gli scommettitori e amici del forum.

Inviato: 06/06/2006 - 14:30
da scandinavo
Dimenticavo tra l'altro sul loro sito non c'è lo stralcio di un regolamento sul tennis.

Inviato: 06/06/2006 - 14:43
da giallorosso
solitamente danno Void..

Inviato: 06/06/2006 - 14:46
da ameba
Quando giochi un evento già  iniziato o, peggio, già  concluso, la maggior parte dei book ti annulla la giocata in caso di tua vincita ed incassa in caso di tua perdita. Questo è quello che accade normalmente, a meno che non si tratti di pochi di quelli superseri, ma spesso ci provano pure quelli.

Ci sono poi quelli che lasciano aperto appositamente, per vedere se qualcuno abbocca.............ne abbiamo parlato diffusamente svariate volte, tra le quali anche qui : https://www.infobetting.com/forum/viewt ... hp?t=19461

Se ci dicessi il nome del book, potremmo provare a darti delle percentuali :wink:


In bocca al lupo, cmq !

Inviato: 06/06/2006 - 15:01
da giallorosso
Se dici che è Bw poi ci sarà  la statuetta oscar :D 8)

Inviato: 06/06/2006 - 15:03
da ameba
Io scommetto che è betway :wink:

Inviato: 06/06/2006 - 15:04
da ameba
Sono nuovi, hanno bisogno di un pò di pubblicità , mi pare di aver già  letto che hanno lasciato aperto altre robe.............

Rimborso sicuro al 100% :wink:

Inviato: 06/06/2006 - 15:05
da giallorosso
ameba ha scritto:Io scommetto che è betway :wink:

Propongo le quote
B&Win 1.15
Betway 2.00
altri a 6.00
:D

Inviato: 06/06/2006 - 15:07
da ameba
Doppia puglia su betway......alla pari è un furto :!:

Inviato: 06/06/2006 - 15:09
da giallorosso
ameba ha scritto:Doppia puglia su betway......alla pari è un furto :!:

azz da quando sei diventato moderatore hai declassato il reato di rapina in furto ?? :D

Inviato: 06/06/2006 - 15:17
da fonz
un terzo di puglia su "altro" a 6,

DAJE LAST-BEST-BET :D

Inviato: 06/06/2006 - 15:37
da jonch
giallorosso ha scritto:
ameba ha scritto:Doppia puglia su betway......alla pari è un furto :!:

azz da quando sei diventato moderatore hai declassato il reato di rapina in furto ?? :D






post illuminante :idea:
scopro solo ora che ameba è moderatore
nn essendo stato interpellato a proposito chiedo annullamento dell'investitura e dei relativi benefici economici

Inviato: 06/06/2006 - 16:25
da scandinavo
ameba ha scritto:Sono nuovi, hanno bisogno di un pò di pubblicità , mi pare di aver già  letto che hanno lasciato aperto altre robe.............

Rimborso sicuro al 100% :wink:

Il book era Betway, dopo due sollecitazioni l'importo mi è stato riaccreditato.Grazie a tutti e complimenti a Betway per l'onestà ! :lol:

Inviato: 06/06/2006 - 16:32
da ameba
valeva riga :wink:

Qui siamo professionisti, mica pippe :D :!:

Inviato: 06/06/2006 - 16:34
da scandinavo
ameba ha scritto:valeva riga :wink:

Qui siamo professionisti, mica pippe :D :!:

Complimenti davvero e grazie per l'interessamento,cmq gli indizi che avevo dato non erano indifferenti....vedi regolamento che non c'è :wink: