Pagina 1 di 10

Ajde Mario! bar 06/06/06

Inviato: 06/06/2006 - 01:23
da Chomik
Buongiorno a tutti! :)

Super Mario u četvrtfinalu Roland Garrosa!


Immagine

Naprijed Mario !!!!

Lazzaro, amico del Signore, prega per noi :oops:

Inviato: 06/06/2006 - 08:11
da solobari
Oggi prevedesi un forum + diviso che mai (specie sulle ragazze), ma direi che a questo punto del RG è anche giusto così...
Buongiorno a tutti :wink:

Ciao CHOMIK! :)

Inviato: 06/06/2006 - 10:04
da jollyblu
buongiorno a tutti...................
x la serie recidiva reiterate.....ho layato fedro a 1,14 con berdikkio...farlo a 1,07 con mario.......regalo una 14 di euro......non so ancora ricordo le parole di fedro:non scommettere contro me!! e quelle di Font:non scommettere +!!!ma oggi potrei avere la scusante amebica o indiavolarmi del giorno del diavolo 06 06 06 :twisted: :twisted: :twisted:

Inviato: 06/06/2006 - 10:15
da ameba
Oggi è il 6-6-6 , come già  ricordato da jolly, i numeri che rappresentano la Bestia nell' Apocalisse..............potrà  succedere di tutto :twisted: !


Super Mario u četvrtfinalu Roland Garrosa! :mrgreen:


Buona giornata bettistica :D

Inviato: 06/06/2006 - 10:29
da ameba
Con le quote prese sulle donnine, mi sono più che ben accomodato, perchè ci sono state variazioni favorevoli, che sembrano persistere su Dinara, ma non su Venus. Personalmente non nutro più alcun interesse sugli sviluppi, se non su quello che sarà  il risultato del campo.
Su Federer la situazione è immobile, vorrà  dire che me ne meraviglierò, come da dichiarazione preventiva :wink: .

Inviato: 06/06/2006 - 10:37
da giallorosso
Buon giorno a tutti... V.W. win 8)

Inviato: 06/06/2006 - 10:40
da fonz
sono l'unico sul carro vaidisova, vabbuo, almeno sto comodo :D

ciao a tutti a dopo budini assoluti

Inviato: 06/06/2006 - 10:42
da bollettaman
un caloroso buongiorno a tutti e specialmente all'amico Chomik che per un periodo di tempo è stato assente nel forum.....a proposito stai gia pensando a qualche buon anteposto su Wimbledon o sugli US Open come l'anno scorso???? :wink:

Per oggi dati i vari movimenti fatti sono indifferente al risultato finale delle varie partite spero solo che siano match ricchi di sets..... :lol:

Il vero problema di bancare Federer è che anche nel momento di difficoltà  le sue quote difficilmente salgono in modo vertiginoso e quindi non ti danno la possibilità  di rivendere e quindi si tende ad immobilizzare la propria posizione di partenza dato il poco rischio preso...(certo è una cosa bancare 200 euro un altra cosa bancarne 10000)

Speriamo in una bella giornata di sport e di betting !!!!!

Inviato: 06/06/2006 - 10:46
da Tomato Soup
Probabilmente l'avete già  scritto, ma c'è un canale streaming che trasmette le partite odierne?

Inviato: 06/06/2006 - 10:48
da giallorosso
Domanda ultra budina cosa vuol dire 1h [2,5] sul tennis :oops: :oops:

Inviato: 06/06/2006 - 10:48
da smicky
fonz ha scritto:sono l'unico sul carro vaidisova, vabbuo, almeno sto comodo :D

ciao a tutti a dopo budini assoluti

Un pochino di spazio per me..... :D

Inviato: 06/06/2006 - 10:53
da Mello
giallorosso ha scritto:Domanda ultra budina cosa vuol dire 1h [2,5] sul tennis :oops: :oops:


Ciao, potrebbe essere +2.5 games o +2.5 sets

Inviato: 06/06/2006 - 10:55
da ales1970
Buongiorno a tutti...

Cerco di capirci qualcosa al volo delle bimbe da giocare (o con cui giocare !!!!! :D )

Inviato: 06/06/2006 - 10:56
da giallorosso
Mello ha scritto:
giallorosso ha scritto:Domanda ultra budina cosa vuol dire 1h [2,5] sul tennis :oops: :oops:


Ciao, potrebbe essere +2.5 games o +2.5 sets

Credo o almeno spero sia sui set.. esempio Federer vincente normale 1.05 Federer 1h [2,5] @ 1.30 quindi dovrebbe vincere di 3 set di scarto... :? perchè sono cosi ignorante :(

Inviato: 06/06/2006 - 10:59
da arriba76
Totale giochi disputati
Meno di 36.5 2.10 Scommetti
Più di 36.5 1.66 Sc


oggi vado e carico pesantemente solo questa scommessa x adesso