Pagina 1 di 2

ATP 5 giugno

Inviato: 04/06/2006 - 22:54
da ameba
Poche idee.

Dò fiducia a un amico, bancando Ljubo @ 1.53.
Se davvero domattina lo troverò più alto, cercherò di migliorare un pò la quota, altrimenti lo terrò tutto per me ' sto

Ramirez Hidalgo

in effetti, se Ivan ha rischiato con Monaco, potrebbe correre seri pericoli con lo spagnolo che sembrerebbe abbastanza "on fire"

Inviato: 04/06/2006 - 23:03
da panoramix
prendo
monfils 2,4
bolliteau 2,75

questi due non mi fanno impazzire per niente, pero' a queste due quote li provo.

saluti :wink:

Inviato: 04/06/2006 - 23:23
da jollyblu
lay martin 1,58 a quelle quote preferisco un bel bollito di pollo
quote simili lay ljubo 1,54
8)

Inviato: 04/06/2006 - 23:23
da OBLOMOV
Zione sono con te !!!! Il lupone che batte L'HIDALGO OCEANO DI FUOCO lo voglio vedere con i miei occhi.
LAY LJUBO @ 52 8) 8)

Inviato: 04/06/2006 - 23:23
da bollettaman
PianetaScommesse ha Djokovic ad 1,83 e si banca adesso ad 1,71...

io ci sono andato abbastanza pesante svuotando i vari conti registrati nelle varie agenzie,spero di non prendermelo a quel posto in caso di ritiro nel primo set di Djokovic....

però quante volte è successo che in una partita maschile di un torneo importante ci si ritira durante il primo set??? domanda retorica la mia che se venisse magari supportata anche da una percentuale diverrebbe più convincente.....

Inviato: 05/06/2006 - 00:05
da tacito
Bebeto on clay è uno solido,la quota nn regala nulla ma ha tennis dispendioso,faticoso. arriva da 5 set tirati,potrebbe pagare. l'appoggio al franzoso appare azzardato ma nn irragionevole.

Inviato: 05/06/2006 - 00:14
da jonch
ottima la segnalazione dal pianeta,ho visto ora sulla comparazione che nel pomeriggio unibet ha dato 1.86 djokov,e altri 83 e 80,io nn c'ero e nn ho preso purtropp

sulle possibilita dell hidalgo sarei d'accordo,ho il dubbio che ljubic possa scendere da unibet 1.54 han tolto,centre da 1.50,baw ha ora 2.92 hidalgo mah

nn mi stupirei se domani fosse sotto 1.50 il croato ma ora difficile dire davvero,se si deve rischiare il peone che sia al miglior prezzo possibile

martin invece che possa vincere è ovvio ma nn ha il carisma necessario x essere marciato di brutto,a parigi contro un francese.
poi capiterà  il contrario ma fra i 2 mi sembra + probabile la discesa di ljubo

nadal vince con hewitt ma nettamente nn credo,fra precedenti negativi pur in diversa situazione che un po rimangono in mente, e le 5 ore con mathieu nelle gambe nn credo che il fenomeno faccia promenade

ho letto quel che diceva ameba su davydenko un brk sotto nel quarto offerto + alto che sullo 0-0..è pazzesco si ma succcede spesso,specie se fav il giocatore in potenziale rimonta ha gia vinto il set,e di conseguenza vincera il match dopo...
misteri della tonnara.

Inviato: 05/06/2006 - 00:18
da solobari
La punta a me da l'impressione di appoggiare ancora Ljubo :roll: Io aspetto, ci si rivede domattina 8)
'Notte

Inviato: 05/06/2006 - 00:50
da MondoKan
Djokovic a 65 secondo me è da dare! chiunque sia stato il giocatore eliminato nei turni precedenti. Troppo discontinuo per reggere queste quote nonostante l'enorme talento.

Inviato: 05/06/2006 - 08:16
da Bobas
Lay 3 a 0 Nadal @ 1,62 Bf
Sperem :roll:

Inviato: 05/06/2006 - 08:59
da la scimmia
dopo le prese totalizzanti dei giorni scorsi (un grazie di cuore a Carl Pettersson PGA :wink: ) oggi sicuramente sarà  sfiga di ritorno.. :roll: ...comunque mi pare che Ljubo potrebbe faticare
con l' Hidalgo Peone che fino a poco tempo fa era un giocatore da challenger :roll: ...sarà  ma la chimica è proprio un mistero...lay a mezzo ci sta, ma meglio pensare a mettersi comodi se si puo'...l'altro è Chokkoexpress che mi ha dato sodd nel black derby e che trova un Djoko che sembrava prima del Roland in crisi...ma sono dei giovani e il talento nn manca ad entrambi, quindi 2.54 il Nostro ci sta tutto.
Sperem... :D

Inviato: 05/06/2006 - 09:42
da Tomato Soup
Monfils-Djokovic 1 2.52 Pinnacle

Sarà  la puttanata del giorno, ma mi baso sull'unico precedente su terra favorevole al francese e sul fatto che al serbo venga il braccetto in previsione di un eventuale Quarto contro Nadal.

Inviato: 05/06/2006 - 09:50
da jeelani
forza francia oggi! (e ljubo x me vince) :finger:

Inviato: 05/06/2006 - 10:12
da ameba
Dal primo book croato che ho trovato sottomano ( http://www.kladionice-zderic.hr/ ) Ljubo è @ 1.60
Se non ci credono loro...............



Con Djoko mi sembra che stiano scherzando col fuoco, ne rimango lontano perchè alle quote che girano adesso non mi sembra proprio il caso di giocarlo..............oggi sarà  una bolgia per il tifo, Monfils sarà  anche un mezzo budino, ma potrebbe esaltarsi 8)

Inviato: 05/06/2006 - 10:44
da bollettaman
pensavo di aver fatto un grannde affare bancandolo ad 1,71 dopo averlo giocato ad 1,83...e adesso vedo che la quota è scesa ancora adesso 1,59..... bhò


l'importante è che Djokovic finisca il primo set o cmq non si ritiri prima della fine del primo set!!!!