Pagina 1 di 2
WTA 4/6
Inviato: 04/06/2006 - 07:58
da nonvincomai
buongiorno a tutti.
capisco che qualche problema lo possa avere ma la topona a 1.94 bf credo la si trovi 3 volte l'anno

Inviato: 04/06/2006 - 08:19
da j.r.
La Shara interessa anche a me
unibet tiene ancora 1.96 pulito (ieri era 2.03)
Inviato: 04/06/2006 - 09:14
da Bobas
Ho la Safina @ 2,0 Lad (per la regola del ritiro).
Globet (sempre per il discorso "va sempre") ha la Safina @ 1,76 contro @ 1,90 della Sharapova.
Bf in questo momento ha tutte e due le giocatrici a @ 2,0
Detto questo, come finirà non lo so (se la bella siberiana sta bene, dovrebbe vincere

).
Inviato: 04/06/2006 - 09:15
da Bobas
Doppio post, chiedo scusa.
Inviato: 04/06/2006 - 09:38
da solobari
Safina @2 Lad anche x me; certo, al momento 'sto match è come il rosso e il nero alla rulette, ma io sulla terra vedo leggerissimamente meglio la Marat's sister (cmq 2-1 x la topona i prec., ma 2 sono su hard

). Saluti

Inviato: 04/06/2006 - 10:05
da ameba
Per il momento , ho provato anch' io solo
Safina @ 2.07 lordo BF ( lay shara al 93 )
Valutando il momento di forma delle due , mi sento quasi obbligato a orientarmi su Dinara.
Inviato: 04/06/2006 - 10:27
da fonz
scende la shara, ok; ma io seguo il budino aneda e marcio dinara, anche per riconoscenza e per simpatia..
non per bellezza
all'88 poi la do via ancora piu volentieri, mi sembra davvero una quota forzata.
cia'
Inviato: 04/06/2006 - 10:41
da panoramix
vado un po' contro il resto della ciurma.....gia' ieri alla pari ho preso la sharapova.il discorso sulla forma e' ineccepibile ma confido nella maggior abitudine alla tensione della bellezza.e' scesa ma per ora tengo tutto.
inoltre ho dato via anche venus poco sopra 50.
sperem

Inviato: 04/06/2006 - 10:46
da ameba
fonz ha scritto:scende la shara, ok; ma io seguo il budino aneda e marcio dinara, anche per riconoscenza e per simpatia..
non per bellezza
all'88 poi la do via ancora piu volentieri, mi sembra davvero una quota forzata.
cia'
scende, scende ora 1.85..........miglioro un pò la quota, ma sono costretto ad espormi di più.
La cosa brutta è che solo ora mi sono ricordato che non c' è diretta TV........che ppalle

Inviato: 04/06/2006 - 10:47
da Bobas
Temo di averci capito poco

, marciano la Sharapova, la Safina continua a salire (ora @ 2,16 Bf).
Ho incominciato a stracciare la bolletta.

Inviato: 04/06/2006 - 10:47
da axagreen
premetto che sono fuori dal sistema tennis.
come lo vedete il match della SCHIAVONE ??
e poi nn ho capito bene chi giocare tra SHARAPOVA e SAFINA
grazie
Inviato: 04/06/2006 - 10:55
da solobari
axagreen ha scritto:
e poi nn ho capito bene chi giocare tra SHARAPOVA e SAFINA
grazie
Magari l'avessimo capito anche noi...

Ti dico la mia: come l'amico Bobas, mi sto già pentendo di aver giocato la Safina (meno male ho messo poco!).
Avevo dimenticato di mettere le altre giocate fatte ieri: Schnyder (quota scesa molto su Bf, quindi non la segnalo) e Schiavone (lay 1,44 Kuz), che forse ha le armi x far sbarellare la Svetlana vista fin qui...Sperem

Inviato: 04/06/2006 - 11:13
da jollyblu
presa la safina ...lay sharatopa 1,85 bf
Inviato: 04/06/2006 - 11:16
da larry scott
prese
sharatopa
miskina alias cavallerizza
schiavone
Inviato: 04/06/2006 - 11:17
da nonvincomai