Pagina 1 di 2

Femmine 02/06

Inviato: 02/06/2006 - 01:39
da giuppy
Na Li 4.6@ betfair

Inviato: 02/06/2006 - 08:46
da j.r.
Buongiorno Giuppy.
Ok Lay Kuzne 1.27
Temo pero' che il match - secondo incontro su campo n. 2 - non sara' seguito dalla televisione. Esposizione ridotta.
Sono invece molto esposto sulla Demente :roll:
Penso che e' una delle rarissime volte che punto su di lei :o ma la quota merita
Lay 2.10 sull'altra KU
In fin dei conti in tre giochi Elena ha fatto solo 4 doppi falli :oops:

Inviato: 02/06/2006 - 08:51
da panoramix
seguo giuppy con la na li

presa anche io la deme ieri alla sopsensione alla pari oggi la trovo come pensavo sotto 90.va gia' bene cosi.

banco anche cippini di venus,safina,vaidisova e patty.vediamo se ne esce una.

saluti

Inviato: 02/06/2006 - 09:28
da MondoKan
Dementieva da tirare fuori dalle rotaie......e cippino sulla cinese ma con poche speranze.

Inviato: 02/06/2006 - 09:35
da jonch
su BF un arabo vuol dare bocca la vaidisova,movimenti gia grossini,nn so xò da dare un occhio

Inviato: 02/06/2006 - 09:37
da arriba76
jonch ha scritto:su BF un arabo vuol dare bocca la vaidisova,movimenti gia grossini,nn so xò da dare un occhio




come lo capisci?

Inviato: 02/06/2006 - 09:43
da solobari
Ciao a tutti :wink: Salito anch'io sul carro Na Li (lay Kuz @ 1,28), tutti x uno uno x tutti! :)
Fra secondo e terzo round, sono su varie partite ma una cosa volevo segnalare: tanto su Bf quanto su Pinnacle, quota della Rezai è letteralmente precipitata :!: Su Pinna addirittura dal mio 8,75 si è passati all'attuale 5,86 :shock: :shock: :shock: ...poi,come dice sempre un grande del betting, come finirà  non lo so :roll:
inoltre, a parte l'obolo al 4 della Hingis pagato già  da un paio di giorni, prese la Kanepi @3,9 BF, Sprem @ 5,3 Bf (scesa; cmq poca roba) e proprio ora Dechy @2,34 Pinna.

EDIT: Vedo che il buon Jonch mi ha preceduto, come sempre attentissimo a questi movimenti poco chiari 8) (sempre sul pezzo, eh amico!? :) )

Inviato: 02/06/2006 - 09:44
da panoramix
han preso gia' 100k tra 19 e 20 e ce ne sono ancora 53 e rotti per chi vuole :shock:

Inviato: 02/06/2006 - 09:48
da Bobas
La roba a 21 della Vaidisova è mia :roll:

Parte subita "pappata", qualcuno si è accodato. :roll:

Inviato: 02/06/2006 - 09:50
da jollyblu
prendo la schiavone 8)
mi serve per una multipla da galera 8)

Inviato: 02/06/2006 - 09:58
da solobari
arriba76 ha scritto:
jonch ha scritto:su BF un arabo vuol dare bocca la vaidisova,movimenti gia grossini,nn so xò da dare un occhio




come lo capisci?


Clicca sul nome della tennista e dai un po' un'occhiata al grafico... :roll: :wink:

Bobas, t'han detto che la Rezai vince di sicuro? :lol:

...magari te l'avessero detto davvero.... :o :oops:

Inviato: 02/06/2006 - 10:04
da fonz
l'arabo risaputamente non ci prede mai :D

sono in due , lui e simbino , le bancano tutte e van stirati :D

scherzo simba, mitico :wink:

Inviato: 02/06/2006 - 10:08
da jonch
solobari ha scritto:Ciao a tutti :wink: Salito anch'io sul carro Na Li (lay Kuz @ 1,28), tutti x uno uno x tutti! :)
Fra secondo e terzo round, sono su varie partite ma una cosa volevo segnalare: tanto su Bf quanto su Pinnacle, quota della Rezai è letteralmente precipitata :!: Su Pinna addirittura dal mio 8,75 si è passati all'attuale 5,86 :shock: :shock: :shock: ...poi,come dice sempre un grande del betting, come finirà  non lo so :roll:
inoltre, a parte l'obolo al 4 della Hingis pagato già  da un paio di giorni, prese la Kanepi @3,9 BF, Sprem @ 5,3 Bf (scesa; cmq poca roba) e proprio ora Dechy @2,34 Pinna.

EDIT: Vedo che il buon Jonch mi ha preceduto, come sempre attentissimo a questi movimenti poco chiari 8) (sempre sul pezzo, eh amico!? :) )





me l 'han segnalato,seguo poco le donne
magari loro seguissero me
ste cose xò succedono abbast spesso,e poi vogliono dire poco,boh chi vivrà  vedrà 

piccolo inciso.ascoltando costanzo e c,che qualche info interessante qua e la la mettono,si intuisce come nei tornei normali senza copertura del genere quante cose succedano,e nn si possano sapere.

certo chi ha marciato TJ sapendo che cristophe era embarazado e se lo vede rit al primo set il turno dopo un minimino si sarà  incazzato...

Inviato: 02/06/2006 - 10:30
da Bobas
Caro solobari :wink: , certezze ne ho poche nella vita, figurati nel betting. :roll:
La Rezai vince sicuro ? :roll:
Io come finirà  non lo so :P , comunqe sperem (per te :wink: io sono fuori dall'incontro :roll: ).
Io ho solo dato un bel pò di Vaidisova a @ 1,21 ma anche qui purtroppo come finirà  non lo so. :roll:
Un saluto a tutti, ora vado a correre. 8)

Inviato: 02/06/2006 - 11:09
da Ghepard
allora, a parte le giocate in corso su JACKSON e KUTUZOVA bancate senza indugio CLIJSTERS e HINGIS a quote indecenti...

KANEPI-MEDINA G.________1________3.94 BETFAIR
gioco l'estone perchè vista bene al 1° turno con la comunque derelitta PESCHKE, mentre la spagnola ha faticato con AZARENKA

LISJAK-ZHENG__________1________6.26 BETFAIR
a questa quota mi concedo un tentativo sulla giovane croata