Pagina 1 di 2

Atp 2 Giugno

Inviato: 01/06/2006 - 21:43
da hulk rules
Mi permetto umile, umile di aprire i giochi per domani...
Gaudio 1.901 Pinna ed una bancatina ad Ancic e Berdych rispettivamente al 37 e 38...
Non so... spero di non aver preso cantonate
Saluti :D

Mi ero scordato... AUGURI ad AMEBA per il suo nuovo incarico... In bocca al lupo :wink:

Inviato: 01/06/2006 - 21:53
da tacito
(Mentre aprivi scrivevo,sorry.)

POST DI TACITO DELL ALTRO 3D,DA ABBANDONARE

Mi incuriosiscono un paio di match,gli altri mi sembran di poca rilevanza.
Il principe ha appena vinto un torneo sul lago,senza però spendere troppo visto i punteggi sempre secchi. però è uno che gioca tanto se nn troppo. sulla carta la quota col Bello è quella ma io provo a rispettare Moya,anche perchè c'è 3 pulito se nn oltre. Bah,un po' di calo del russo e un filo di crescita anche presumibile dello spaniard e il match si può avvicinare.

Io quel Vassalo lì lo curo lo stesso,per me Topo Gigio impresentabile e magari con guai fisici,visto il periodo.
Lasciamo perdere sluiter,che se giù di tono nn può circoler,ma qua sembra almeno in ordine fisico. Vassallo ha perso nelle ultime settimane con Ungur e un altro peone qualsiasi,gente meno insidiosa del quadrumane. 69 lo do,lo pago ma mi sembra un'invenzione.

Il resto malgrado le classiche incognite del tennis lo lascio stare,anche se nn escludo un match + complicato di quanto nn sembri per Settebellezze,ma c'è tempo per pensarci su e passo senza pensieri

Inviato: 01/06/2006 - 21:57
da hulk rules
tacito ha scritto:Mentre aprivi scrivevo,sorry.


Sorry..... Di che.... Figurati.... :wink:
Saluti

Inviato: 01/06/2006 - 22:07
da jonch
pare anche a me che il pur decaduto moya si possa tentare

all estoril il russo vince abbast comodo x perdendo il primo set ma era a 1.90 ,nelle 4 vittorie precedenti di moya lo spagnolo era sempre attorno 1.35,erano altri tempi certo.
x quel che si è visto ieri con youzhny pare avere recuperato un po di servizio,se anche un minimo di fiducia da tempo persa il 2/1 abbondante che si profila puo anche nn valerlo il buon carlito.

Inviato: 01/06/2006 - 22:45
da tacito
intanto qualcosina di haas al 70 metto fuori,per il futuro.

Inviato: 01/06/2006 - 23:02
da milic79
Domani la mia BANCATA e' SLUITER, oggi ho visto un po' VASSALLO
nn mi sebra un grande giocatore la partita che a vinto con TOPO e' stato un vero regalo, penso che domani SLUITER possa vincere facile come ha fatto con LAPENTIIII :lol: :lol: :lol:

Inviato: 01/06/2006 - 23:10
da hulk rules
Aggiunto O. Rochus @ 1.833 Pinna... Oggi Gaudenzi ha pronosticato Martin quindi.........
Poi Moya @ 3.00 Unibet

Inviato: 01/06/2006 - 23:39
da Nico
Gaudio sembra essersi ritirato dal doppio che stava giocando con il compagno Del Potro.

Inviato: 02/06/2006 - 00:00
da dj_mercury
milic79 ha scritto:Domani la mia BANCATA e' SLUITER, oggi ho visto un po' VASSALLO
nn mi sebra un grande giocatore la partita che a vinto con TOPO e' stato un vero regalo, penso che domani SLUITER possa vincere facile come ha fatto con LAPENTIIII :lol: :lol: :lol:

Vassallo mi sembrava sfiancare il francese con scambi di durata spropositata e sbagliava veramente poco, il francese non era in ordine, ma sullo scambio prolungato dovrebbe avere ancora più tenuta dell'olandese. Solo che non ho visto l'olandese per ora.
Moya l'ho visto in buona forma pure io, pochissime possibilità  concesse al russo pazzo l'altro giorno. Prendo qualcosina visto che Davydenko non mi sembra per ora quello dello scorso anno.

Djokovic mi ha impressionato oggi, nei primi due set ha malmenato Gonzales come pochi riescono a fare, lui sulla riga di fondo a dettare il gioco e cileno tre metri dietro la riga di fondo sempre a remare. Voglio proprio vedere che quota si inventano qua i book. Vedo Pinnacle 2.12, ma aspetto altri book. Haas molto fortunato invece oggi.

Vedo Kiefer a oltre 3.5 contro la testa matta Berdych. Il tedesco se non risente del match di ieri secondo me ha il gioco per infastidire il cieco e non serve certo come Volandri. Ci penso su.

Inviato: 02/06/2006 - 01:32
da antonello da messina
io invece vedo bene vassallo contro sluiter...la partita sarà  scambiata visto ke sluiter nn è uno ke abbia tanta potenza...a quel punto dovrebbe venir fuori la maggior regolarità  e maggior attitudine alla superficie di vassallo...se riesce a tirarsi fuori dagli scambi col servizio ed entrando subito con la risposta sluiter ha qualke possibilità ...altrimenti vedo vassallo abbastanza favorito...tra l'altro contro topo gigio nn mi è dispiaciuto affatto...inoltre ha fatto quali e viene da 5 vittorie consecutive...quindi sarà  anke in fiducia...è vero ke ha perso con gente impresentebile...ma anke robredo ha perso dal boscaiolo al primo turno di roma x poi trionfare ad amburgo...è ovvio ke in uno sport individuale come il tennis se 6 in giornata storta paghi...

p.s.oggi ho scoperto ke gioca di nuovo x i colori argentini :shock: ...sarà  un caso ke appena nn gioca + x l'italia arriva al terzo turno di uno slam?saranno i nostri colori a portar male ai tennisti?

Inviato: 02/06/2006 - 01:46
da ameba
Sbaglierò, ma qualcosa mi puzza davvero su questo ritiro di Gaudio.

Ho giocato, da book "va sempre" :

Ferrero @ 2.10 Ladb.

Inviato: 02/06/2006 - 01:51
da marius
tacito ha scritto:(Mentre aprivi scrivevo,sorry.)

POST DI TACITO DELL ALTRO 3D,DA ABBANDONARE

Mi incuriosiscono un paio di match,gli altri mi sembran di poca rilevanza.
Il principe ha appena vinto un torneo sul lago,senza però spendere troppo visto i punteggi sempre secchi. però è uno che gioca tanto se nn troppo. sulla carta la quota col Bello è quella ma io provo a rispettare Moya,anche perchè c'è 3 pulito se nn oltre. Bah,un po' di calo del russo e un filo di crescita anche presumibile dello spaniard e il match si può avvicinare.

Io quel Vassalo lì lo curo lo stesso,per me Topo Gigio impresentabile e magari con guai fisici,visto il periodo.
Lasciamo perdere sluiter,che se giù di tono nn può circoler,ma qua sembra almeno in ordine fisico. Vassallo ha perso nelle ultime settimane con Ungur e un altro peone qualsiasi,gente meno insidiosa del quadrumane. 69 lo do,lo pago ma mi sembra un'invenzione.

Il resto malgrado le classiche incognite del tennis lo lascio stare,anche se nn escludo un match + complicato di quanto nn sembri per Settebellezze,ma c'è tempo per pensarci su e passo senza pensieri


sono d'accordo, grosjean impresentabile oggi...ho visto parte della partita e ha sbagliato l'insbagliabile...da fondo, a rete, di dritto, di rovescio...insomma un mezzo disastro...vassallo corre su tutte le palle ma per il resto sembrava poca cosa

Inviato: 02/06/2006 - 08:25
da jonch
ameba ha scritto:Sbaglierò, ma qualcosa mi puzza davvero su questo ritiro di Gaudio.

Ho giocato, da book "va sempre" :

Ferrero @ 2.10 Ladb.






grz a chi ha segnalato intanto
son d'accordo,prevedesi marcia su JCF,o contro gaudio
poi il campo dirà 

x domani hrb e martin 2.25 exp sembrano competitive,agli albori del betting

Inviato: 02/06/2006 - 08:43
da panoramix
ciao a tutti(soprattutto a jonch che mi pare l'unico che si e' gia' alzato :D )

prendo qlcs di ferrero anche io 2,06
piccola bancatina a berdych a 37

o.rochus 1,86(domani)

ciao

Inviato: 02/06/2006 - 08:56
da fradan
buon giorno

grazie ad Ameba per la segnalazione ho preso anch'io Ferrero 2.10 lb

aggiungo Moya 3.00 pulito su Unibet

per il resto ho un gettone da ieri su Monaco e Blake