Pagina 1 di 3

Fimmene garrose secondo turno 31/5 1/6

Inviato: 30/05/2006 - 23:34
da behrajan
pochissima roba gli incontri a pari quota
li-ciave
perianu molik sono impronosticabili

sorprese forse ma chissà  dove

per domani una sola giocata fitta sulla pastorona laine a 15
la negrona l'ho vista veramente male l'altro giorno

Inviato: 30/05/2006 - 23:46
da ameba
Va beh, ti seguo sulla Laine.............triplo cippino, bancando poco più di 4 puglie @ 1.06

Vediamo se riprendi le vecchie abitudini di mandarmi alla cassa :wink:

Inviato: 30/05/2006 - 23:52
da MondoKan
Chakvetadze leggerme sopra la pari ne prendo un po'. Ieri se la Frazier non cedeva fisicamente poteva anche fare cassa.

Emma non ce la faccio a giocarla.... :cry: me ne pentiro????

Inviato: 31/05/2006 - 00:12
da solobari
E vabbé, seguirò il buon Doc anche io: lay Venusia, quota = a quella appema postata dallo Zio.
Ieri l'ho detto ed ovviamente stasera l'ho ufficializzato: vado sulla Benesova @ 4,97 Pinna; infine, piccolo tentativo sulla Kutuzova (lay Dementieva al 12), poi domani si vedrà  se salteran fuori altre occasioni.
Notte :wink:

Inviato: 31/05/2006 - 07:59
da Ghepard
oggi bancate di SAFINA, VAIDISOVA, KUZNETSOVA tutte a quote sotto 1.10, spesa è minima e la speranza c'è...

PERIARIU-MOLIK_______1________1.91 BETFAIR
questa ANDA non ha risultati esaltanti, più che altro è una giocata contro ALICIA MOLIK

gioco anche una doppia JANKOVIC+VAKULENKO

Inviato: 31/05/2006 - 08:42
da Bobas
Mi limito a riportare quanto scritto sull'altro thread dall'ottimo dj_mercury
(tante volte fosse sfuggito ed interessasse qualcuno).

http://sports.espn.go.com/sports/tennis ... id=2461448

Benesova @ 4,5 Lad (per la regola del ritiro), bancato anche qualcosa della Sharapova a @ 1,25 su Bf.

Detto questo oggi la Sharapova "scoppierà  di salute". :roll:


Edito: vedo che solobari :wink: è già  sul "pezzo", poi come finirà  non lo so.

Inviato: 31/05/2006 - 10:59
da dualfeed
Carrello della spesa:

Vakulenko
Schnyder
Peng
Srebotnik
Jankovic
Schiavone
ma soprattutto PERIANUUUUUU

Inviato: 31/05/2006 - 11:07
da tacito
A quelle quote alla janko ealla vakulenko ci do un occhio io

Inviato: 31/05/2006 - 12:32
da behrajan
mi dispiace ma la peanescu a quelle quote non la gioco
incontra una ex che forse è a Parigi per farsi 2 birre 12 ostriche
e vedere la Orangerie
ma che ha una classe superiore alla depassé rumena
passo in blocco

Inviato: 31/05/2006 - 12:32
da solobari
Bobas ha scritto:Mi limito a riportare quanto scritto sull'altro thread dall'ottimo dj_mercury
(tante volte fosse sfuggito ed interessasse qualcuno).

http://sports.espn.go.com/sports/tennis ... id=2461448

Benesova @ 4,5 Lad (per la regola del ritiro), bancato anche qualcosa della Sharapova a @ 1,25 su Bf.

Detto questo oggi la Sharapova "scoppierà  di salute". :roll:


Edito: vedo che solobari :wink: è già  sul "pezzo", poi come finirà  non lo so.


Leggo solo ora Bobas, meno male che ci sei tu 8) Alla notizia ho provveduto subito a rinforzare giocando la Benesova anche su Bf, dove è cmq + alta di ieri sera (5,1) :roll:
Se scoppierà  di salute non lo sappiamo, possiamo solo sperare che ripeta la prestazione del 1° turno: in tal caso, stavolta le sue (presumo molto belle :oops: )chiappe non riuscirà  a portarle a casa sane e salve :P
Staremo a vedere......

Inviato: 31/05/2006 - 12:50
da behrajan
per lendemain
presa la fedak alla pari vs dulko che ieri ha fatto pena contro la badante ucraina
(anche se uno potrebbe leggere nella prestazione della arge una grossa forza di volontà )

Inviato: 31/05/2006 - 17:22
da paztuman
La Sprem mi ha dato l'impressione di essere in leggera ripresa,basterebbe che il sangue di drago per l'assuefazione facesse meno effetto sulla Peng e se la potrebbe giocare,
Sprem su Peng 2.55 pinna.

Inviato: 01/06/2006 - 00:01
da behrajan
oltre alla fedak già  presa ad abundantiam
mi piacciono la pantera nera vs groene
la bella melinda vs mishki
poi uno stuolo di sfave anche se è giovedì
peery kutu
piro l lisjak
gagliardi e l'idolo kanepi
ciliegina la scarsa matilde johanson francosvedese che se ha battuto netto la hsieh potrebbe esaltarsi

Inviato: 01/06/2006 - 00:30
da MondoKan
io sarei per provare un po' di Kapeni...il resto non mi aggrada.

Inviato: 01/06/2006 - 00:31
da MondoKan
probabile che anche la Morigami che vale mezzo sia da dare. La Perry quando è in fiducia diventa ostica e Aiko penso valga cosi solo perche ha battuto la Petrova........con problemi pero'!