Pagina 1 di 2

Roland Garros Uomini Pronostici 30.05.2006

Inviato: 29/05/2006 - 16:55
da luigi21
Kindlmann - Sabau
Sabau decisamente poco in forma, ha giocaot male ultimamente mentre Kindlmann viene da ottime quali disputate, superando avversari ostici su questa superficie.
pronostico
Kindlmann da 1.83 Bet365 4U



Mahut - Vanek
Wroclaw CH €106K Mahut N. (1.70) Vanek J. (1.95) 08/02/06 6-4 6-4 Indoor
Match fra due tennisti alterni, entrambi han giocato buoni match ultimamente e altri scarsi, però Mahut come tipo di giocatore può mettere in difficoltà  Vanek e secondo me ha più chance.
pronostico
Mahut da 2.00 Expekt 3U



Bjorkman - Chardy
Bjorkman non è mai stato un terraiolo e continua a non esserlo, Chardy wild card francese non poteva trovare miglior primo turno per poter vincere una partita in uno slam e acquistare fiducia in se stesso.
pronostico
Chardy da 1.79 Pinnacle 3U


Verdasco - Chela
Hamburg €2.082M Chela J. (1.94) Verdasco F. (2.06) 15/05/06 6-1 4-6 2-6 Clay
Bastad €376K Verdasco F. (2.50) Chela J. (1.70) 08/07/04 4-6 5-7 Clay
Rol. Garros €6.229M Verdasco F. (1.83) Chela J. (2.20) 26/05/04 5-7 2-6 2-6 Clay
Chela molto calato, non è più il giocatore solidissimo di prima, la sconfitta contro Novak a Poertschach lo dimostra. Fosse stato un altro Chela contro Novak, con tutto il rispetto per quest'ultimo, sulla terra avrebbe vinto facile.
Verdasco invece lo vedo molto cresciuto come forma ultimamente, sta prendendo fiducia e può farcela.
pronostico
Verdasco da 1.73 BLUE SQ 4U


Massa - Dick Norman
Entrambi vengono da buone quali, Massa però più terraiolo di Norman e alla lunga 3 set su 5, la sua più solidità  può fare la differenza.
pronostico
Massa da 1.73 Bet365 3U



Safin - Gonzalez
Davis Cup World Group Safin M. (1.30) Gonzalez F. (4.26) 06/03/05 7-6(4) 7-6(5) 1-6 6-7(3) 6-4 Indoor
Miami $3.575M Safin M. (1.53) Gonzalez F. (2.50) 26/03/02 6-3 6-3 Hard
Safin non è in forma, gli ultimi risultati lo dimostrano, dove si è anche notato che alla distanza è calato quasi sempre come gioco.
Gonzalez è in grandissima forma invece, sta giocando un gran bel tennis.
pronostico
Fernando Gonzalez da 1.76 Pinnacle 5U

Inviato: 29/05/2006 - 21:40
da Tomato Soup
Karlovic I. - Patience O. 2 2.25 Expekt

Il francese gioca sempre bene in casa, l'anno scorso buttò fuori Volandri.
Il croato sulla lunghezza dei 3set su 5 su terra non lo vedo come favorito.



Murray A. -Monfils G. 1 2.25 Expekt

Han giocato due settimane fà  ad Amburgo e lo scozzese ha vinto facile.
Non so quanto abbia potuto influire la stanchezza che il francese potrebbe aver accumulato a Roma, ma resta il fatto che sulla terra io non lo vedo come favorito.


Safin M.- Gonzalez F. 1 2.26 Unibet


Non ho visto a che ora giocano. Magari hanno programmato la partita alle 12.00 e Safin beccherà  un triplo 6-2.
Gonzalez ultimamente è parso in forma, ma il russo da sfavorito merita un tentativo.

Roddick A. - Martin A. 2 2.10 Bet365

Roddick non è dato in forma, son 2 anni di fila che esce al primo turno.
Martin ultimamente non ha fatto vedere granchè, ma penso che alla fine la possa spuntare.

Bjorkman J. - Chardy J. 1 2.15 Expekt

Lo svedese ormai è un ex- singolarista.Ma l'altro è una wild-card dell'87.

Inviato: 29/05/2006 - 22:26
da tacito
Molte giocate postate nell'altro 3d corrono. Scende Tipsarevic,pazienza,toccherà  pagarlo un po' di +. Non pensavo scendesse.
Aggiungo il lay di vicente intorno 56. Waske ha giocato bene con Acasusu,se resta a livello può giocarsela.
Penso di passare Manona anche se 80 contro uno che nn vince mai un match sembra ai limiti. mah?
Per i match a quote sotto 20 passo tutto,a meno che nn intervenga qualche cecchino ad illuminare la scena.
Ho letto di Massa. In teoria mi piace ma Norman su clay ci gioca e molto,specie tutti i campionati nazionali o coppe varie. E' un po' bolso ormai ma nn lo sottovaluterei e l'argentino 3 su 5 nn mi sorprenderei si incartasse un po'. E' stato fuori tanto,per me la quota è ai limiti,dovesse scendere ancora lo darò
Per hewitt aspetto,nn lo regalano e nn mi fido del Pittore.

Inviato: 29/05/2006 - 22:30
da la scimmia
Per ora ho bancato il Cipriota...@61...inguardabile recentemente, sul rosso poi...è riuscito a perdere anche da Roddick... :shock: trova un onesto giocatore che lo farà  sudare...poi bancato anche Ferrer @ 23...nel peiodo non brillantissimo e trova un Garcia-Lopez con il quale non si scherza. Giocare contro Safin piange il cuore, speriamo non il portafoglio...Mano @ 80 è la cosa giusta...annuso Horna e non sa troppo di buono, peggio del ritiro in semi è il fatto che in semi di quel torneo lì c'era arrivato dove tutti scappavano (a parte il Principino che difendeva punti pesanti)...@ 93 Djoko secondo me si prende bene...bye :wink:

Inviato: 29/05/2006 - 22:51
da MondoKan
Beto e basta per me.

Inviato: 29/05/2006 - 23:05
da tacito
MondoKan ha scritto:Beto e basta per me.
occhio,nn è che regalino. tiro per te ma nn forzare. ora c'è 95 con prec pesanti. 3 su 5 ti aiuta ma nn + di tanto,lo spagnolo tende a smollacciare nei finali. a questa quota devi davvero sperare che Brain sia male in arnese

Inviato: 29/05/2006 - 23:14
da larry scott
hernandez
shuettler
murray
ascione

queste sono le mie di domani se qualcuno ha un consiglio lo accetto volentieri da budino quale sono

Inviato: 29/05/2006 - 23:18
da MondoKan
tacito ha scritto:
MondoKan ha scritto:Beto e basta per me.
occhio,nn è che regalino. tiro per te ma nn forzare. ora c'è 95 con prec pesanti. 3 su 5 ti aiuta ma nn + di tanto,lo spagnolo tende a smollacciare nei finali. a questa quota devi davvero sperare che Brain sia male in arnese


si si...grazie Tac, è come la penso anche io.
Quote che non regalano nulla....e Roddick deve avere un po' di problemi altrimenti Beto lo vedo male contro servizio e dritto (dato che spesso Andy riuscirebbe a girarsi sul suo colpo migliore).
Ci vado con i piedi di velluto... :wink:

stavo pensando anche a Vik che ultimamente sta avendo risultati..ma quella sconfitta della scorsa settimana con Sanguinetti mi fa un po' ribrezzo...boh. Aspetto vostre idee.

TJ l'avrei anche giocato con C.Rochus..ma la quota è veramente imprendibile.

ma ciccio peru' sopra la pari non lo vedete proprio col piccione Djokovic?

Inviato: 30/05/2006 - 00:09
da tacito
Vedo ora che Serra è sotto 0 4 nei prec con Vik,roba datata ma son giocatori di livello simile anche se il franzoso è cresciuto molto nell'anno.
56 mi sembra basso,poi sto vik a tennis gioca bene. Io l'occhio lo butto.
L'altro che è volato in lay da ieri è Daniel. Notte budini

Inviato: 30/05/2006 - 00:32
da solobari
Sono in linea con il grande Luis :wink: anche x me GONZALEZ@ 1,806 (visto che è salito leggermente, l'ho preso di volata).
Su Beto ovv. ci sono da un pezzo, ma come già  da voi detto le quote attuali son quelle che sono, perciò inutile postare la mia, che è un lontano ricordo...
X altre idee attendo domani,anche se quel Vik li tenta parecchio anche me :roll:
Notte :wink:

Inviato: 30/05/2006 - 06:48
da atalu
C.Rochus-TJ 1
Gonzo-Safin 1
Verdone-JIC 1

Baghdos-Portas 1; ma davvero credete che il cipriota possa perdere con un 33enne regolarista che gioca solo da 2 metri dietro la linea di fondo!!

MAH!! IO PRENDO CYP E LA QUOTA MI SEMBRA MOLTO INTERESSANTE!!!!! :lol: :lol: :lol:



ZEMANLANDIA IN AZZURRO!! :smoke: :smoke:

Inviato: 30/05/2006 - 10:23
da giuppy
per me Gonzo e da prendere in partita perche Safin ultimamente parte bene e finisce bollito quindi si potrebbe giocare meglio in live...

Inviato: 30/05/2006 - 10:27
da Tomato Soup
Roitman-Hrbaty 1 3.50 SJ

Prendo il cagnaccio argentino. Ha fatto le qualificazioni e sulla terra è un osso duro. Spero abbia le carte in regola per far sbarellare pinocchio.

Inviato: 30/05/2006 - 10:30
da HeartBreakKid
Per oggi mi sono preso Beto Martin e Benneteau, entrambi poco sopra il 2,00. Il primo sperando che Andy non sia al 100%, il secondo perché gioca in casa e contro un altro peone del suo livello.

Inviato: 30/05/2006 - 10:33
da smicky
Tomato Soup ha scritto:Roitman-Hrbaty 1 3.50 SJ

Prendo il cagnaccio argentino. Ha fatto le qualificazioni e sulla terra è un osso duro. Spero abbia le carte in regola per far sbarellare pinocchio.



Per come lo ricordo io (l'avrò visto giocare in tv, due o tre volte) l'argentino ha un tennis dispendioso che lo porta a calare alla distanza...
In pratica fa poco i 2040 mt.....
Detto questo, facile prevedere una sua vittoria 11-9 al quinto dopo sei ore.....
Comunque l'ho detto soltanto per fornire una notizia ulteriore, non so se conosciuta o meno, e non certo per sconsigliare la giocata :P ...
Salve a tutti :wink: