Pagina 1 di 2

Parigi 1° turno donne

Inviato: 28/05/2006 - 18:05
da paztuman
Vedo solo adesso i match,
la quota che mi è saltata agli occhi è quella di Robertina,per me esageratamente alta,sul rosso per me è un match molto più vicino di quello che dicono le quote,la sua avversaria ha risultati modesti nel periodo ma soprattutto confido nella superficie contraria a Roberta,
Sromova su Vinci 2.710 pinna.

Poi secondo me la Peng non può non pagare la settimana appena trascorsa,spero che il sangue di drago non sia così potente,
lay Peng contro Vesnina 1.57 bf.

Inviato: 28/05/2006 - 21:13
da behrajan
pochissima trippa pe i gatti
ci saranno sorprese ma non so da che parte girarmi
per ora poco su kanepi
e sulla super peona italiana brianti che a 26 anni fa per la prima volta
fa uno slam primo turno contro una mia protetta ma a quota esagerata
vedrò domani con calma

Inviato: 29/05/2006 - 00:01
da MondoKan
incredibile con tutti sti match..ma per me non c'è nulla di giocabile

Inviato: 29/05/2006 - 00:57
da behrajan
prese per divertissement
anche nakamura e cohen
poi vediamo per òla king

più la ANI a 41 :D

Inviato: 29/05/2006 - 01:06
da ameba
MondoKan ha scritto:incredibile con tutti sti match..ma per me non c'è nulla di giocabile


a chi lo dici........sono impazzito fino ad adesso............non ho giocato nulla , sembra impossibile, ma è così :shock: :shock:

ho lasciato solo un' offerta fra i maschietti, se domani l' abbinano, la posto, altrimenti faccio passo

mah.......mi sarò rincoglionito, non c' è altra spiegazione.....impossibile non trovare nemmeno una rapa in più di 100 incontri :shock: :shock:

Inviato: 29/05/2006 - 01:50
da GMDrino
Non so neanche che faccia abbia ma la Rodionova a 5.32 contro la Dushevina forse si può provare, sono pur sempre donne in età  da mestruazione, qualcosa può sempre accadere :D

Sarei grato a voi guru del WTA se vi fosse possibile postare qlc impressione :wink:

Inviato: 29/05/2006 - 07:41
da Ghepard
beh...quella che non ci sia niente da giocare, oggi, è fantastica :lol:

CASTANO-NAKAMURA 2-0

KRAJICEK-SCHNYDER 1

POUS TIO-JANKOVIC 1

FORETZ-DECHY 1

PERIARU-SAFAROVA 1

SMASHNOVA-SREBOTNIK 1

FEDOSSOVA-LAINE 1

KING-KUTUZOVA 1

VAKULENKO-YUAN 1

SUCHA-DEMENTIEVA 1

SUN-BYCHKOVA 1

BAMMER-WILLIAMS 1


sulla mancanza di quote...per ora nulla da dire...

Inviato: 29/05/2006 - 09:01
da behrajan
ma dopo le altre mi piace birnerova sopra 5 vs cagasotto ciavekazze

Inviato: 29/05/2006 - 09:57
da SLB
che ne pensate della Smashnova ?

Inviato: 29/05/2006 - 10:52
da ameba
Molik @ 2.10 Bet365

Data la forma incerta di Alicia, ho preferito un book void a massime "va tutto" tipo Ladb. che aveva 2.25.............
Il tutto sta nel capire la forma fisica dell' aussie, è una scommessa ad alto rischio, ma ho voluto provarla lo stesso

Inviato: 29/05/2006 - 12:38
da ignaxio
Domachowska, Marta - Vaidisova, Nicole 1 @4.20
Peng, Shuai - Vesnina, Elena 2 @2.32
Yuan, Meng - Vakulenko, Julia 1 @3

Inviato: 29/05/2006 - 12:48
da paztuman
SLB ha scritto:che ne pensate della Smashnova ?

Mi pare in crescendo di condizione,la quota è in calo,io gliel'ho appoggiato in mattinata.

Inviato: 29/05/2006 - 12:54
da behrajan
ho preso un altro po' della superpeona a 3
non può essere la reazaj così netta

anche la vakulenko va bancata
è un manicone di scopa se la scassameng ha fatto il pieno di sanguedidrago
si va alla cassa :D

Inviato: 29/05/2006 - 12:55
da MondoKan
Ghepard ha scritto:beh...quella che non ci sia niente da giocare, oggi, è fantastica :lol:

CASTANO-NAKAMURA 2-0

KRAJICEK-SCHNYDER 1

POUS TIO-JANKOVIC 1

FORETZ-DECHY 1

PERIARU-SAFAROVA 1

SMASHNOVA-SREBOTNIK 1

FEDOSSOVA-LAINE 1

KING-KUTUZOVA 1

VAKULENKO-YUAN 1

SUCHA-DEMENTIEVA 1

SUN-BYCHKOVA 1

BAMMER-WILLIAMS 1


sulla mancanza di quote...per ora nulla da dire...


per me non c'è nulla da giocare vuol dire che non ci sono partite che hanno quota e pronostico che mi soddisfano.

unico match che giocherei è King-Kutuzova 1 ma speravo in quote migliori.

Inviato: 29/05/2006 - 13:02
da behrajan
ciao mk
ho preso un po' della cinesona usa
quota non favolosa ma il convento passa quella
intanto si incomiuncia a pagare la prima del giorno
la gajdosova
promettentissima 3 anni fa ed ora nel limbo
la cohen ancora una volta poco volitiva