Finali ATP,WTA e dusseldorf
Inviato: 27/05/2006 - 09:18
Settebello ieri "pareva" stesse poco bene,anche da fonti familiari evidentemente nn ben informate,visto che l'eroe ha spazzato via il vampiro e poi si è presentato nonchalante ad un party finito alle 23 col degno karlotto,solo che di fronte al posto di 2 fighe c'eran Capdeville e Garcia. Il tutto finito oltre le 23 come dettosi per un match nn so di qale rilevanza,comunque 17 15 al tie decisivo del 3 set.
Oggi torna in campo alle 13,vabbè che il clima è quello festoso ma il crucco l'aspetta col fucile spianato. indoor decisamente favorito il croato ma io quando si presenta allo sgambo sotto 30 ci sto attento. Un precedente su terra per il krukko ma poco rilevante,76 76 e in quel giorno forum schierato con krukko e quota. Oggi la chitarrina suona note diverse,crescita mostruosa per Mario ma per me c'è match. Ricordiamo,di nuovo indoor,palazzo del ghiaccio,probabile terra nn vera ma dipinta.
Lubo con Kafone boh? aspettiamo il primo match.
Sul laghett il Cagone andrà sotto 15. Non vorrei mai che il rumeno fosse dritto ma onestamente sembra un mismatch. certo a 7 pulito si può ragionare,specie in ottica live perchè mezz'ora di tennis di pavel può creare difficoltà a molti,figuriamoci a un cagone come Nikolò.
Riappoggio la Peer col passerume russo.. Sarà un match che vale pari,ieri se l'Apparecchio senza tette vola al terzo per me finisce presto per schiumarsi la bernarda col revitalizzante al coccobello.
Vado a lavorare,budini
Oggi torna in campo alle 13,vabbè che il clima è quello festoso ma il crucco l'aspetta col fucile spianato. indoor decisamente favorito il croato ma io quando si presenta allo sgambo sotto 30 ci sto attento. Un precedente su terra per il krukko ma poco rilevante,76 76 e in quel giorno forum schierato con krukko e quota. Oggi la chitarrina suona note diverse,crescita mostruosa per Mario ma per me c'è match. Ricordiamo,di nuovo indoor,palazzo del ghiaccio,probabile terra nn vera ma dipinta.
Lubo con Kafone boh? aspettiamo il primo match.
Sul laghett il Cagone andrà sotto 15. Non vorrei mai che il rumeno fosse dritto ma onestamente sembra un mismatch. certo a 7 pulito si può ragionare,specie in ottica live perchè mezz'ora di tennis di pavel può creare difficoltà a molti,figuriamoci a un cagone come Nikolò.
Riappoggio la Peer col passerume russo.. Sarà un match che vale pari,ieri se l'Apparecchio senza tette vola al terzo per me finisce presto per schiumarsi la bernarda col revitalizzante al coccobello.
Vado a lavorare,budini