Pagina 1 di 1
WTA 25/05
Inviato: 25/05/2006 - 09:01
da giuppy
INSTANBUL OOP
Center Court (from 11.00hrs)
1. Santangelo vs. Peer
2. Yakimova vs. Krajicek
3. Sprem vs. Groenefeld
4. Myskina vs. Castano (NB 17.00hrs)
Court 2 (from 12.00hrs)
1. Mirza/Molik vs. Kostanic/Widjaja
2. Husarova/Peer vs. A.Radwanska/U.Radwanska
3. A.Bondarenko/Yakimova vs. Daniilidou/Woehr
STRASBURGO OOP
COURT CENTRAL 11:00 AM
Martina Muller GER - Shuai Peng CHN
Anabel Medina Garigues ESP [4] - Elena Vesnina RUS
Jie Zheng CHN [6] - Nicole Vaidisova CZE [2]
Na Li CHN - Jelena Jankovic SCG [8]
Muller/Vanc GER/ROM [3] - Navratilova/Uhlirova CZE/CZE [2]
Inviato: 25/05/2006 - 09:10
da giuppy
Jankovic 2.86@ pinna
Muller 2.1@ pinna (bet365)
Zheng 3.25@ bet365
Santangelo lay 1.6 Peer
Inviato: 25/05/2006 - 09:20
da giuppy
Yakimova 2.25@ whill
Inviato: 25/05/2006 - 10:37
da behrajan
mah dietro consiglio di MK e giuppy
non potevo non prendere la mugnaia anche se la quota non regala nulla
la krajcek ieri ha fatto fatica
banchiamola
Inviato: 25/05/2006 - 10:59
da behrajan
mah ci sono delle belle rape nelle quali fimmene paris
ma chi le quota?
Nel dubbio manco approfondisco
Inviato: 25/05/2006 - 11:35
da antonello da messina
behrajan ha scritto:mah ci sono delle belle rape nelle quali fimmene paris
ma chi le quota?
Nel dubbio manco approfondisco
goldbet le quota...sarei cmq felice se mi illuminassi su queste rapine e se dessi il tuo parere su quelle maschili che ho postato nell'atp di oggi...thank you

Inviato: 25/05/2006 - 11:42
da behrajan
antonello da messina ha scritto:behrajan ha scritto:mah ci sono delle belle rape nelle quali fimmene paris
ma chi le quota?
Nel dubbio manco approfondisco
goldbet le quota...sarei cmq felice se mi illuminassi su queste rapine e se dessi il tuo parere su quelle maschili che ho postato nell'atp di oggi...thank you

scusami ma non riesco a fare prono se poi non gioco
sarebbe mancanza di rispetto per chi eventualmente seguisse la giocata
mi piacevano
le 2 di taiwan
hsieh e chan
la svedese nooni
la ceca cetkorea
e la kix
ma non so le quote forse perderanno tutte e non voglio responsabilità

Inviato: 25/05/2006 - 11:53
da antonello da messina
behrajan ha scritto:antonello da messina ha scritto:behrajan ha scritto:mah ci sono delle belle rape nelle quali fimmene paris
ma chi le quota?
Nel dubbio manco approfondisco
goldbet le quota...sarei cmq felice se mi illuminassi su queste rapine e se dessi il tuo parere su quelle maschili che ho postato nell'atp di oggi...thank you

scusami ma non riesco a fare prono se poi non gioco
sarebbe mancanza di rispetto per chi eventualmente seguisse la giocata
mi piacevano
le 2 di taiwan
hsieh e chan
la svedese nooni
la ceca cetkorea
e la kix
ma non so le quote forse perderanno tutte e non voglio responsabilità

ti ringrazio ora dò un'occhiata...se dovessero perdere ovviamente nessuna responsabilità ti imputerei

Inviato: 25/05/2006 - 11:57
da paztuman
Sono di corsa,sono arrivato lungo con le quote,perciò meglio non le metta,
lay Groenefeld,
lay Li,
lay Vaidisova.
Comunque puglie più leggere del mio solito,tanto per mantenere la gamba in forma.
Inviato: 25/05/2006 - 12:48
da MondoKan
da ieri Martina Muller che aimè dovra' rimontare un set e la Zheng contro il mio avatar!! presa a 3 ieri sera..robre da matti!
Inviato: 25/05/2006 - 13:07
da solobari
Zheng anche x me, quote ormai scese ovunque (ma l'ho presa appena in tempo ieri sera).
Doc, le quote sulle quali femminili latitano, quelle poche (anzi, pochissime

) che ho visto su GB non mi sembrano rape...
Saluti

Inviato: 25/05/2006 - 18:10
da MondoKan
delusione zheng al terzo..amen
oggi fava day