sardar ha scritto:Per chi gioca le quali a Parigi vorrei segnalare un match dove la quota a mio parere è errata
Kindlmann - Ventura le massime sono 2,50 - 1,5
Prima di questo match Ventura vantava una serie di 8 sconfitte consecutive contro giocatori anche di livello più basso rispetto a Kindlman, è vero che quest'ultimo non fa impazzire ma oltre ad Alves, prima ha battuto 2 giocatori discreti come Petzschener e Haehnel.
Ventura è uno capace di tutto, se gioca bene può vincere facilmente, ma se ha un pelo storto è capace di buttare via il match contro chiunque.
Ciao
mi butto anch'io sulle quali del roland garros sperando in un aiuto da parte vostra xchè non conosco tutti i giocatori...
mi piace galvani su balleret...il periodo dell'italiano mi sembra discreto e poi è uno che quando gioca ai suoi livelli non è affatto da disprezzare...il monegasco lo conosco poco...ha avuto l'exploit in casa ma non mi è sembrato sto gran giocatore...x di + successivamente non ha entusiasmato...quota 1.60 non regala granchè ma ci provo
gabashvili su becker(non boris)...il russo si è affacciato nel circuito da un pò e qlcs è riuscito a combinare...avrà sicramente alti e bassi tipici dei russi ma l'avversario dai risultati mi sembra discreto sul duro ma non sulla terra... quota 1,4
ventura su kindlmann...questa mi piace un pò meno x il discorso delle 8 uscite consecutive al primo turno...xò santiago è uno che sulla terra ha + attitudine del tedesco che mi sembra + giocatore da campi veloci(sempre a giudicare dai risultati)...è ovvio che anche qui la quota non regala nulla xò preferisco buttarmi su uno ke la superficie la conosce meglio...quota 1,55
in ultimo dupuis su cakl...il francese a volte su questi campi si esalta...ha un gioco molto rischioso perchè ama tirare tutto...il servizio è molto efficace(quando entra)...al primo turno ha eliminato il connazionale di pasquale in una partita tiratissima e di pasquale(anche se a me non è mai piaciuto)è sempre stato considerato un giocatore dai buonissimi mezzi frenato dagli infortuni...di cakl so poco...non l'ho mai visto giocare...anzi vi sarei grato se mi deste qualche notizia...quota 1,6
tutte lequote sono su goldbet...aspetto vostri interventi x avere un aiuto