Pagina 1 di 13

Bar 24 maggio "Anastasiuccia II"

Inviato: 24/05/2006 - 10:27
da ameba
Buongiorno a tutti !

Tutti a tifare per la novella Anastasiuccia, me racumandi 8)

Inviato: 24/05/2006 - 10:41
da clerici&tommasi
giorno.......cresce anche in me questa tendenza a puntare le donne!bhò
.avete qual che live particolare per seguire le donnine?

Inviato: 24/05/2006 - 10:45
da leoncino72
Sul carro Anastasiya.... :?

Live Istanbul
http://www.istanbulcup.com/ScoreBoard.aspx

Inviato: 24/05/2006 - 10:46
da pablos79
clerici&tommasi ha scritto:giorno.......cresce anche in me questa tendenza a puntare le donne!bhò
.avete qual che live particolare per seguire le donnine?


Buongiorno anche da parte mia.
prova questo link pero' non aggiorna punto a punto
http://www.istanbulcup.com/ScoreBoard.aspx.
ciao

Inviato: 24/05/2006 - 10:49
da clerici&tommasi
grazie ragazzi.davvero gentili
porcaccia la yaki aveva fatto il break me già  concede 2 palle per il contro break

un live cosi a strasburgo non c'è?

Re: Bar 24 maggio "Anastasiuccia II"

Inviato: 24/05/2006 - 10:51
da clerici&tommasi
ameba ha scritto:Buongiorno a tutti !

Tutti a tifare per la novella Anastasiuccia, me racumandi 8)


già  aveva brekkato ,,,,,,,,,già  controbrekkata 1a1

Inviato: 24/05/2006 - 11:01
da paztuman
Buongiorno a tutti :wink:

Inviato: 24/05/2006 - 11:15
da fonz
4-2 meghan :twisted: , set andato :twisted: :roll: :oops:

Inviato: 24/05/2006 - 11:20
da ameba
va beh......ad una a 3/5 almeno un set bisognava concederlo.

A Pomà , sò un tantino preoccupato :roll:

Inviato: 24/05/2006 - 11:20
da leoncino72
E' andata lunga...
5-2...
porc @#]@#... :evil:

Inviato: 24/05/2006 - 11:24
da ameba
Siamo messi malissimo, perchè non si combatte.................crediamoci lo stesso.

Ora ci vuole un break ad inizio secondo, ASSOLUTAMENTE !

Inviato: 24/05/2006 - 11:32
da ameba
Niente da fare, forse non ha il gioco buono per contrastarla.

Meghan non fa nemmeno molti doppi falli ( finora ne abbiamo fatti più noi :shock: ), sua specialità .

Mi chiudo a riccio in rigoroso silenzio.

Inviato: 24/05/2006 - 11:33
da paztuman
Ciao zione,
adesso entro in campo io e mi concentro nel tiraggio dei cavalli della mia scuderia odierna :wink:

Inviato: 24/05/2006 - 11:34
da fonz
1-1 nel secondo, per me bisogna reggere ora fino al 3-3 circa, poi in quel momento sarebbe necessario un breakkino... poi si vedra, cmq abbiamo interrotto il filotto usa

Inviato: 24/05/2006 - 11:38
da leoncino72
Vamos...
2-1 con brekkkkkkkeeeeee!