Pagina 1 di 1
WTA ISTAMBUL/STRASBURGO 24-5
Inviato: 24/05/2006 - 07:42
da Ghepard
WTA STRASBURGO:
MULLER-SCHNYDER__________1_________6.00 BETFAIR
non so che interesse possa avere la svizzera, al torneo, mentre la tedesca è bella tosta
SMASHNOVA vicino a 2.50 la prenderei volentieri con JANKOVIC, così come la PENG leggermente favorita sulla SCHRUFF...ocio che arrivano entrambe da ritiro...
piccoli pensierini poi per BACSINSKI e DOMACHOWSKA
WTA ISTAMBUL:
YAKIMOVA-SHAUGHNESSY________1________
attorno a 2.50 provo la bielorussa considerando che l'americana non è certo una campionessa e dovrebbe accusare un po' di stanchezza
Inviato: 24/05/2006 - 08:25
da giuppy
INSTANBUL OOP
Centre Court (starting 10am)
1. Krajicek v Mirza
2. Gagliardi v Grönefeld
3. Radwanska v Peer
4. (n/b 4pm) Myskina/Senoglu v Kostanic/Widjaja
Court 1 (starting 12noon)
1. Paszek v Castano
2. Chakvetadze/Krajicek v Daniilidou/Woehr
Court 2 (starting 10am)
1. Sprem v Washington
2. Shaughnessy v Yakimova
3. Santangelo v Cibulkova
4. Grönefeld/Shaughnessy v Mirza/Molik
STRASBURGO OOP
COURT CENTRAL 10:30
Anabel Medina - Garigues ESP [4] - Aiko Nakamura JPN
Nicole Vaidisova CZE [2] - Timea Bacsinszky SUI
Patty Schnyder SUI [1] - Martina Muller GER
Na Li CHN - Nathalie Dechy FRA [3]
NOT BEFORE 17:30
Navratilova/Huber USA/RSA - Domachowska/Rosolska POL/POL
COURT 2 12:00
Julia Schruff GER - Shuai Peng CHN
Gajdosova/Stewart SVK/AUS - Bychkova/Jans RUS/POL
Bacsinszky/Schneider SUI/GER - Navratilova/Pastikova CZE/CZE [2]
COURT 3 11:00
Jie Zheng CHN [6] - Marta Domachowska POL
Elena Vesnina RUS - Marion Bartoli FRA [5]
Jelena Jankovic SCG [8] - Anna Smashnova ISR
Laine/Vesnina FIN/RUS - Muller/Vanc GER/ROM [3]
Inviato: 24/05/2006 - 08:29
da behrajan
cavalli di ierri non si cambiano
quindi
cibulkova idolova
paszek pastorona
e bacz vs una vaidi che non si sa maui come si sveglia
poi domachowska che a volte fa delle serie positive
e nakamura che a 4.60 mi sembra esagerata
Inviato: 24/05/2006 - 09:20
da paztuman
Un po' di spesa fra le bambine,
lay Shaugh contro Yakimova 1.62 bf,ultimamente non salta un torneo e secondo me alla lunga questo si paga,spero che alla lunga inizi oggi,
lay Zheng contro Domachowska 1.56 bf,vado contro ad una delle mie care muragliette cinesi,stesso discorso di sopra e anche ieri dovrebbe avere speso molto,
Vesnina su (orrida) Bartoli 2.22 uni,questa bet mi viene in automatico,
lay Medina Garrigues contro Nakamura 1.25 bf,ho visto la spagnola la scorsa settimana e me la ricordavo un po' meglio,a questa quota penso si possa dare.
Inviato: 24/05/2006 - 09:43
da ameba
per un giorno tralascio, almeno inizialmente, i maschietti, per dedicarmi alla
Yakimova intorno @ 2.60 lordo BF
ieri sera ho lasciato offerte che risultano abbinate.
E' una giocata versus Shaughnessy, più che pro Yak. Volevo farla già da ieri contro la Cap' e cazz, ma le quote non invogliavano. Ripeto di aver visto la finale di Rabat e l' americana mi sembrava totalmente sulle gambe e senza alcuna possibilità di mantenere uno scambio leggermente prolungato. L' avversaria odierna viene da una finale in un 75.000 di dieci giorni fa e non può essere così sfava. Da provare con fiducia. Felice di aver trovato comunità d' intenti con chi mi ha preceduto

Inviato: 24/05/2006 - 09:58
da Rambolone
ameba ha scritto:per un giorno tralascio, almeno inizialmente, i maschietti, per dedicarmi alla
Yakimova intorno @ 2.60 lordo BF
ieri sera ho lasciato offerte che risultano abbinate.
E' una giocata versus Shaughnessy, più che pro Yak. Volevo farla già da ieri contro la Cap' e cazz, ma le quote non invogliavano. Ripeto di aver visto la finale di Rabat e l' americana mi sembrava totalmente sulle gambe e senza alcuna possibilità di mantenere uno scambio leggermente prolungato. L' avversaria odierna viene da una finale in un 75.000 di dieci giorni fa e non può essere così sfava. Da provare con fiducia. Felice di aver trovato comunità d' intenti con chi mi ha preceduto

un caro saluto allo zio ameba.Ma ieri questa shaughnessy come ha fatto a vincere in rimonta?........non e che ci rimanda a casa?...
Inviato: 24/05/2006 - 10:01
da behrajan
la shaugh come da radice è una sciagurata
ha un bellissimo servizio ma spesso non riesce ad approfittarne
ieri ha incontrato una cagasotto notoria quindi non fa un gran testo
io cmq passo perchè la yaki mi ispira poco
Inviato: 24/05/2006 - 10:15
da fonz
io invece seguo lo zio De Budinis che ha inoltre assicurato il rimborso per i primi 5 che scrivono di dargli credito.
quindi ragazzi aprite i rubinetti e marciate a bocca
adesso piazzo il millino e poi ti posto la ricevuta, ok

?
Inviato: 24/05/2006 - 10:21
da ameba
in chiusura ho bancato altri cippettini @ 1.60 e @ 1.58.......ho messo anche 57, ma mi hanno abbinato solo € 6.93.........vediamo un pò di vincere ora, altrimenti sò cazzi .
N.B. so che le cifre non si mettono, ma ho dovuto farlo, altrimenti qualche budino avrebbe avuto sicuramente da ridire, vedendo € 14.00 abbinati @ 1.57

Inviato: 24/05/2006 - 13:00
da ameba
fonz ha scritto:io invece seguo lo zio De Budinis che ha inoltre assicurato il rimborso
per i primi 5 che scrivono di dargli credito.
quindi ragazzi aprite i rubinetti e marciate a bocca

adesso piazzo il millino e poi ti posto la ricevuta, ok

?
Azz.............non avevo visto che il primo era stato Manlio

.......quella mi sarebbe costata carissima
Sulla storia di ieri, mi ero dato la giustificazione che la Cap' e cazz veniva da ritiro, quindi sicuramente aveva qualche problemino irrisolto.
Certo ora è più facile dirlo, ma rispondo solo ora perchè il post di Manlio mi era sfuggito.
Ciao

Inviato: 24/05/2006 - 13:26
da MondoKan
fonz ha scritto:io invece seguo lo zio De Budinis che ha inoltre assicurato il rimborso per i primi 5 che scrivono di dargli credito.
quindi ragazzi aprite i rubinetti e marciate a bocca

adesso piazzo il millino e poi ti posto la ricevuta, ok

?
azzz!!! proprio ieri sera dovevo arrivare a casa con una gran cassa????

Inviato: 24/05/2006 - 22:05
da behrajan
zero su 5
SCASSA MAESTOSA