Pagina 1 di 2
WTA martedì
Inviato: 22/05/2006 - 23:40
da behrajan
riporto quanto erroneamente postato ieri
la harkleroad è impresentabile lei e la sua pancetta negli ultimi tempi
anche a rabat hafatto una cagat
la cibulkova è una bimba che già ha fatto vittime
la quota non regala ma la appoggio per bene
la bimbetta Bacsinszky ieri era da pinna a 2,50 adesso veleggia ben sotto la pari contro la evanescente

raymond
vedremo..
òla laine è la pastorona par excellence ma la schruff ampiamente sotto il mezzo
va perseguita
ho tanti dubbi su robertina ma non posso giocarci contro
anche qui la quota della mugnaia mi sembra in calo e temo domani sarà fava
la abbastasiuccia la pago spessissimo
la pagherò pure domani vs pironkova on fire
Inviato: 22/05/2006 - 23:58
da behrajan
mk
non avevo capito il tuo pm
mah la paszek se ricordo bene è una pastora mascolina
temo che possa mangiarsi la molik
interessante la altoatesina figlia del dottor knapp quello dei dolori mestruali
che ha fatto buone quali ed incontra vesnina
Inviato: 23/05/2006 - 00:18
da MondoKan
io la provo....Alicia rientra su terra e non mi convince. 2 games con la Srebotnik non sono molti! Paszek viene da quali. La quota ancora non la trovo...
Bacsinszky come dici tu non ha granquota ora...ma secondo me dovrebbe vincere. 2 tornei su clay ITF vinti e Raymond che non vede il campo da singolo da un po'. a @2.00 la prendo ancora su Bf.
Stesso discorso per Mashona che rischia contro la Rybarikova in buono stato di forma. Battuta la Safarova e la polacchina Radwaska rivelazione di Varsavia. Anche qui aspetto quota.
Inviato: 23/05/2006 - 00:48
da paztuman
domani sarò fuori fino al tardo pomeriggio per cui mi porto avanti con il lavoro,avevo lasciato un paio di lay su bf,
lay Vinci non è stato abbinato,
lay Schruff cntro Laine abbinato e quota adesso lievitata.
Inviato: 23/05/2006 - 09:17
da giuppy
INSTANBUL OOP
Center Court
Starting at 10:00am
Tamira PASZEK (AUT) vs Alicia MOLIK (AUS)
followed by
Mara SANTANGELO (ITA) vs Melinda CZINK (HUN)
Not Before 3:00 PM
Ipek SENOGLU (TUR) vs Sania MIRZA (IND)
followed by
Anastasia MYSKINA (RUS) vs Tsvetana PIRONKOVA (BUL)
Yuliana FEDAK (UKR) Eva HRDINOVA (CZE) vs elinda CZINK (HUN) Pemra OZGEN (TUR)
Court 1
Starting at 10:00am
Magdalena RYBARIKOVA (SVK) vs Mashona WASHINGTON (USA)
followed by
Jamea JACKSON (USA) vs Shahar PEER (ISR)
followed by
Dominika CIBULKOVA (SVK) vs Ashley HARKLEROAD (USA)
followed by
Anna CHAKVETADZE (RUS) vs Meghann SHAUGHNESSY (USA)
Court 2
Starting at 10:00am
Angelique WIDJAJA (INA) vs Anastasiya YAKIMOVA (BLR)
followed by
Urszula RADWANSKA (POL) vs Maria Elena CAMERIN (ITA)
followed by
Sara ERRANI (ITA) Lina STANCIUTE (LTU) vs Alona BONDARENKO (UKR)Anastasiya YAKIMOVA (BLR)
followed by
DAVYDOVA / PANOVA or RADWANSKA / RADWANSKA vs Maria Elena CAMERIN (ITA) Emmanuelle GAGLIARDI (SUI)
STRASBURGO OOP
COURT CENTRAL 10:00
Aiko Nakamura JPN - Shinobu Asagoe JPN (To finish 0:5)
Na Li CHN - Ekaterina Bychkova RUS
Anabel Medina Garigues ESP [4] - Amy Frazier USA
Jarmila Gajdosova SVK [Q] - Marion Bartoli FRA [5]
NOT BEFORE 17:30
Nathalie Dechy FRA [3] - Zi Yan CHN
Parmentier/Pin FRA/FRA - Bychkova/Jans RUS/POL (Court TBA)
COURT 2 10:00
Emma Laine FIN - Julia Schruff GER
Anne Keothavong GRB [Q] - Anna Smashnova ISR
Martina Muller GER - Roberta Vinci ITA
Karin Knapp ITA [Q] - Elena Vesnina RUS
Domachowska/Rosolska POL/POL - Nakamura/Sun JPN/CHN (Court TBA)
Craybas/Vinci USA/ITA - Gajdosova/Stewart SVK/AUS (Court TBA)
COURT 3 10:00
Shuai Peng CHN - Gisela Dulko ARG [6]
Timea Bacsinszky SUI - Lisa Raymond
Jie Zheng CHN - Meng Yuan CHN [Q]
Jelena Jankovic SCG [8] - Sybille Bammer AUT
Heitz/Lebescond FRA/FRA - Bacsinszky/Schneider SUI/GER (To finish 0:6 5:2)
Frazier/King USA/USA - Navratilova/Pastikova CZE/CZE [2] (To finish 1:2)
Inviato: 23/05/2006 - 09:33
da giuppy
Shaughhanessy ha vinto settimana scorsa il torneo mentre Chak si e ritirata ultimo match nordicbet e betsson hanno 2.95 ma non fanno parte dei miei book altrimenti 2.87@ bet365
Randwaska layata al 43 Camerin vista giocare molto forte a Varsavia a quella quota la prendo
Pironkova lay Anastasiuccia al 40 circa
Yan Dechy non sta giocando il miglior tennis
Laine la Schruff la giocano al 40 e questo e il suo ultimo risultato
Qual 1 Sara Errani-WC - Schruff(1) 5-0
anche se la sett prima aveva vinto abbastanza agevolmente con la Laine
Inviato: 23/05/2006 - 09:42
da paztuman
error
Inviato: 23/05/2006 - 09:55
da Bobas
Seguo il nostro doc sulla Cibulkova (ho un @ 2,28 Bf, sembra esser buono).
Le donne con la pancetta no, proprio no.
Inviato: 23/05/2006 - 10:03
da giuppy
Inviato: 23/05/2006 - 10:18
da Chomik
giuppy ha scritto: Radwanska layata al 43 Camerin vista giocare molto forte a Varsavia a quella quota la prendo
Ciao Giuppy!
Attenzione... Questa e'
Urszula, a Varsavia molto forte giocava Agnieszka.

Inviato: 23/05/2006 - 10:24
da giuppy
Chomik ha scritto:giuppy ha scritto: Radwanska layata al 43 Camerin vista giocare molto forte a Varsavia a quella quota la prendo
Ciao Giuppy!
Attenzione... Questa e'
Urszula, a Varsavia molto forte giocava Agnieszka.

Ciao Chomik grazie non me ne ero accorto ........... ormai
Inviato: 23/05/2006 - 12:31
da Bobas
No caro Giuppy

, la pancetta proprio no, a me piace la donna con il ventre piatto

, terza/quarta di seno

e pelle possibilmente non troppo chiara
D'altra parte avendo io centri estetici/solarium, come potrei dire diversamente.
Ciao caro

Inviato: 23/05/2006 - 12:39
da behrajan
giuppy ha scritto:Chomik ha scritto:giuppy ha scritto: Radwanska layata al 43 Camerin vista giocare molto forte a Varsavia a quella quota la prendo
Ciao Giuppy!
Attenzione... Questa e'
Urszula, a Varsavia molto forte giocava Agnieszka.

Ciao Chomik grazie non me ne ero accorto ........... ormai
hanno fatto un game per uno le sorelle ed hanno vinto

Inviato: 23/05/2006 - 12:41
da behrajan
Bobas ha scritto:No caro Giuppy

, la pancetta proprio no, a me piace la donna con il ventre piatto

, terza/quarta di seno

e pelle possibilmente non troppo chiara
D'altra parte avendo io centri estetici/solarium, come potrei dire diversamente.
Ciao caro

pelle chiara appena arrossata dal sole,pancetta,fianco morbido,tetta grossa ma non troppo dura
cosa c'è di meglio?
intanto la pastorona paszek che sembra un uomo ha derubato a quota alta
Inviato: 23/05/2006 - 12:41
da MondoKan
MondoKan ha scritto:io la provo....Alicia rientra su terra e non mi convince. 2 games con la Srebotnik non sono molti! Paszek viene da quali. La quota ancora non la trovo...
Bacsinszky come dici tu non ha granquota ora...ma secondo me dovrebbe vincere. 2 tornei su clay ITF vinti e Raymond che non vede il campo da singolo da un po'. a @2.00 la prendo ancora su Bf.
Stesso discorso per Mashona che rischia contro la Rybarikova in buono stato di forma. Battuta la Safarova e la polacchina Radwaska rivelazione di Varsavia. Anche qui aspetto quota.
Paszek 6-4 al terzo!

alicia proprio non c'è mi sa...
meno male che la Rybarikova non aveva quota!!! ci sarei cascato alla grande!
buona la Radwanska sbagliata che vince lo stesso! buono per giuppy!
