Pagina 1 di 2

Il bar degli innamorati tacito&bobas 21/05

Inviato: 21/05/2006 - 12:28
da giuppy
Oggi BelSorriso e Frontino vincono i rispettivi tornei e trom..no per una settimana consecutiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! beati loro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:








che bella coppia e che gran sorrisi entrambi :lol: :lol: :lol:

Inviato: 21/05/2006 - 12:36
da antonello da messina
ragazzi ma come cacchio ha fatto martina a fidanzarsi con belsorriso? :? :? :? :?
non dico che lei sia una figa tipo kournikova...xò non è male...invece lui...insomma ci siamo capiti


p.s.x oggi secondo me vince lei e perde lui

Inviato: 21/05/2006 - 12:56
da geomarlin
ma la safina non ha proprio nessuna chance?

Inviato: 21/05/2006 - 13:02
da antonello da messina
geomarlin ha scritto:ma la safina non ha proprio nessuna chance?



si che ne ha...ci mancherebbe...xò alla lunga secondo me martina non se lo farà  scappare questo titolo...è tornata davvero alla grande...l'unico motivo x non vincerlo è quello di pensare ai festeggiamenti tromberecci con belsorriso...allora lì si che potrebbe giocare per perdere sperando anche in una sconfitta del suo uomo così entrambi non avranno voglia 8) 8) 8)

Inviato: 21/05/2006 - 13:06
da geomarlin
antonello da messina ha scritto:
geomarlin ha scritto:ma la safina non ha proprio nessuna chance?



si che ne ha...ci mancherebbe...xò alla lunga secondo me martina non se lo farà  scappare questo titolo...è tornata davvero alla grande...l'unico motivo x non vincerlo è quello di pensare ai festeggiamenti tromberecci con belsorriso...allora lì si che potrebbe giocare per perdere sperando anche in una sconfitta del suo uomo così entrambi non avranno voglia 8) 8) 8)



:lol:

io la prendo mi pare più grintosa la safina, e poi dato che devo riprendermi prendo la quota più alta magari in live poi l'aggiusto un pò!

grazie buona domenica

Inviato: 21/05/2006 - 13:14
da antonello da messina
ragazzi belsorriso si è presentato con una maglietta da commesso foot locker...certo che non fa proprio nulla x migliorare il suo lato estetico

Inviato: 21/05/2006 - 13:14
da giuppy
sian partiti bene 5 punti a 0 Tommy

Inviato: 21/05/2006 - 13:22
da panoramix
antonello da messina ha scritto:ragazzi belsorriso si è presentato con una maglietta da commesso foot locker...certo che non fa proprio nulla x migliorare il suo lato estetico


ecco appunto anche a me e' venuto lo stesso dubbio.....

Inviato: 21/05/2006 - 13:26
da giuppy
intanto da Dusseldorf Volo perde il tie del primo con Kiefer...... e un periodaccio per lui

Inviato: 21/05/2006 - 13:41
da giuppy
secondo indiscrezioni Coria salta Rolando e Wimbledon.......... ci tolgono anche i soldi facili........... :evil: :evil: :evil:

Inviato: 21/05/2006 - 13:42
da tacito
anche un filo sfortunato nel 1 break ma sembra proprio senza armi fin'ora. difficile giri e questo corre un po'meglio di acasuso. questo ci tocca come l'osso al cane

Inviato: 21/05/2006 - 13:50
da antonello da messina
a giudicare dal primo set sembrerebbe esserci poca partita...e non solo x il risultato...un acasuso un pò + sveglio ieri avrebbe portato a casa la partita secondo me

Inviato: 21/05/2006 - 13:55
da arriba76
ONORE A I 2 TIFOSI ETNEI MORTI NELL INCIDENTE PER SEGUIRE IL CATANIA!!!! :cry:

Inviato: 21/05/2006 - 13:59
da bollettaman
entro giusto x un saluto e dare i complimenti all'autore del nome del bar di quest'oggi....


cmq anche io ero orientato a buttarmi a capofitto sulla svizzera ma preferisco vedere i primi scambi

buona domenica a tutti

Inviato: 21/05/2006 - 14:04
da behrajan
salve giovani
son più incaccchiato di Tacito
:D 0
con casa e mare a 45 minuti mi tocca stare qui :o

ad ogni modo col senno di poi l'intoccabile volo fa fatica ad impegnarsi in tornei a punti figuriamoci in un amichevole a gettone