Pagina 1 di 2
Il bar degli innamorati tacito&bobas 21/05
Inviato: 21/05/2006 - 12:28
da giuppy
Inviato: 21/05/2006 - 12:36
da antonello da messina
ragazzi ma come cacchio ha fatto martina a fidanzarsi con belsorriso?
non dico che lei sia una figa tipo kournikova...xò non è male...invece lui...insomma ci siamo capiti
p.s.x oggi secondo me vince lei e perde lui
Inviato: 21/05/2006 - 12:56
da geomarlin
ma la safina non ha proprio nessuna chance?
Inviato: 21/05/2006 - 13:02
da antonello da messina
geomarlin ha scritto:ma la safina non ha proprio nessuna chance?
si che ne ha...ci mancherebbe...xò alla lunga secondo me martina non se lo farà scappare questo titolo...è tornata davvero alla grande...l'unico motivo x non vincerlo è quello di pensare ai festeggiamenti tromberecci con belsorriso...allora lì si che potrebbe giocare per perdere sperando anche in una sconfitta del suo uomo così entrambi non avranno voglia

Inviato: 21/05/2006 - 13:06
da geomarlin
antonello da messina ha scritto:geomarlin ha scritto:ma la safina non ha proprio nessuna chance?
si che ne ha...ci mancherebbe...xò alla lunga secondo me martina non se lo farà scappare questo titolo...è tornata davvero alla grande...l'unico motivo x non vincerlo è quello di pensare ai festeggiamenti tromberecci con belsorriso...allora lì si che potrebbe giocare per perdere sperando anche in una sconfitta del suo uomo così entrambi non avranno voglia

io la prendo mi pare più grintosa la safina, e poi dato che devo riprendermi prendo la quota più alta magari in live poi l'aggiusto un pò!
grazie buona domenica
Inviato: 21/05/2006 - 13:14
da antonello da messina
ragazzi belsorriso si è presentato con una maglietta da commesso foot locker...certo che non fa proprio nulla x migliorare il suo lato estetico
Inviato: 21/05/2006 - 13:14
da giuppy
sian partiti bene 5 punti a 0 Tommy
Inviato: 21/05/2006 - 13:22
da panoramix
antonello da messina ha scritto:ragazzi belsorriso si è presentato con una maglietta da commesso foot locker...certo che non fa proprio nulla x migliorare il suo lato estetico
ecco appunto anche a me e' venuto lo stesso dubbio.....
Inviato: 21/05/2006 - 13:26
da giuppy
intanto da Dusseldorf Volo perde il tie del primo con Kiefer...... e un periodaccio per lui
Inviato: 21/05/2006 - 13:41
da giuppy
Inviato: 21/05/2006 - 13:42
da tacito
anche un filo sfortunato nel 1 break ma sembra proprio senza armi fin'ora. difficile giri e questo corre un po'meglio di acasuso. questo ci tocca come l'osso al cane
Inviato: 21/05/2006 - 13:50
da antonello da messina
a giudicare dal primo set sembrerebbe esserci poca partita...e non solo x il risultato...un acasuso un pò + sveglio ieri avrebbe portato a casa la partita secondo me
Inviato: 21/05/2006 - 13:55
da arriba76
ONORE A I 2 TIFOSI ETNEI MORTI NELL INCIDENTE PER SEGUIRE IL CATANIA!!!!

Inviato: 21/05/2006 - 13:59
da bollettaman
entro giusto x un saluto e dare i complimenti all'autore del nome del bar di quest'oggi....
cmq anche io ero orientato a buttarmi a capofitto sulla svizzera ma preferisco vedere i primi scambi
buona domenica a tutti
Inviato: 21/05/2006 - 14:04
da behrajan
salve giovani
son più incaccchiato di Tacito

0
con casa e mare a 45 minuti mi tocca stare qui
ad ogni modo col senno di poi l'intoccabile volo fa fatica ad impegnarsi in tornei a punti figuriamoci in un amichevole a gettone