Pagina 1 di 4

il bar delle semi

Inviato: 20/05/2006 - 13:19
da tacito
Apriamo il bar. sono al lavoro e nn vedo il 1 set.neanche uno zozzo streaming :evil:

Inviato: 20/05/2006 - 13:25
da Paolo79
Il ciuccio per ora è rimasto negli spogliatoi, Radek è avanti un break senza strafare!!!

Inviato: 20/05/2006 - 13:31
da milic79
secondo me ACASUSO a dei problemi :twisted: :twisted:

Inviato: 20/05/2006 - 13:37
da jonch
radek sta ingarbugliando tutto col suo ben noto gioco,acasuso del suo sembra uno entrato in campo con un incudine sulla testa,lento come pochi,con la faccia di chi è costretto a giocare e ne ha poca voglia..in realtà  sente la Grande Occasione,radek una semi di MS invece l'ha gia vissuta.

cmq è lunga,puo cambiare tutto anche a breve

robredo ieri era 1-6 nel tb e 7-8 b,poi..a roma ha perso su terra con rusedski..a portschach vagnozzi era palla del 5-2 bb con gasquet..ci sta tutto a sto giochino malefico

Inviato: 20/05/2006 - 13:38
da sardar
Già  la prima è andata all green.

Inviato: 20/05/2006 - 13:40
da sardar
jonch ha scritto:radek sta ingarbugliando tutto col suo ben noto gioco,acasuso del suo sembra uno entrato in campo con un incudine sulla testa,lento come pochi,con la faccia di chi è costretto a giocare e ne ha poca voglia..in realtà  sente la Grande Occasione,radek una semi di MS invece l'ha gia vissuta.

cmq è lunga,puo cambiare tutto anche a breve

robredo ieri era 1-6 nel tb e 7-8 b,poi..a roma ha perso su terra con rusedski..a portschach vagnozzi era palla del 5-2 bb con gasquet..ci sta tutto a sto giochino malefico


Il t-break di ieri era taroccato

Inviato: 20/05/2006 - 13:51
da hurricanes
milic79 ha scritto:secondo me ACASUSO a dei problemi :twisted: :twisted:


Si si è fumato una canna negli spogliatoi.
Ora vado a giocare a calcio, me la registro e la guardo più tardi.
Anzi aspetto di vedere come finisce il set

Ciao Luca

Inviato: 20/05/2006 - 13:53
da sardar
Stepanek comunque non è granchè, sta un pò mischiando le carte e aspetta rallentando il gioco.

Inviato: 20/05/2006 - 13:55
da sardar
Acasuso sta errando nella tattica di gioco

Inviato: 20/05/2006 - 13:55
da hurricanes
Ok 1-0 e palla al centro. Prendo un po' di Acasuso e vado a giocare

Ciao Luca

Inviato: 20/05/2006 - 13:56
da Ghepard
sardar ha scritto:Stepanek comunque non è granchè, sta un pò mischiando le carte e aspetta rallentando il gioco.


pensa un po' come vediamo diversamente...per me RADEK ha dominato il set...sia tatticamente che tecnicamente :wink:

Inviato: 20/05/2006 - 13:56
da Paolo79
Entro in gara sul ciuccio con lay tuco al 50...la mia sensazione è che i problemi del ciuccio siano più di natura psicologica...adesso che è sotto magari si darà  una svegliata....cmq il Tuco è sempre il Tuco, non si batte mai da solo!!

Inviato: 20/05/2006 - 13:57
da sardar
Adesso quote completamente invertite, quanto valeva il 2-0 Acasuso prima del match? il tennis live è demenziale.

Inviato: 20/05/2006 - 14:02
da Ghepard
vorrei prender la SAFINA, ma a 2.00 non se ne parla, ieri la KUZNE mi sembrava fallosa ma molto merito va alla ROMINA OPRANDI...

Inviato: 20/05/2006 - 14:14
da clerici&tommasi
il"bello"