Pagina 1 di 2

WTA 17/05

Inviato: 17/05/2006 - 08:20
da giuppy
1.00 pm (wc)Maria Elena CAMERIN (ITA) vs (16)Dinara SAFINA (RUS)
followed by Roberta VINCI (ITA) vs (10)Anastasia MYSKINA (RUS)
followed by (q)Akiko MIRIGAMI (JPN) vs (2)Kim CLIJSTERS (BEL)
8.30 pm Catalina CASTANO (COL) vs (15)Flavia PENNETTA (ITA)
followed by MERRILL LYNCH - Tour of Champions - FINAL: Sergi BRUGUERA (ESP) vs Renzo FURLAN (ITA)

STADIUM NICOLA PIETRANGELI
1.00 pm (11)Ana Lena GROENEFELD (GER) vs Aiko NAKAMURA (JPN)
followed by (5)Elena DEMENTIEVA (RUS) vs Shuai PENG (CHN)
followed by Vera DUSHEVINA (RUS) vs (6)Patty SCHNYDER (SUI)
followed by (4)Nadia PETROVA (RUS) vs Katarina SREBOTNIK (SLO)

COURT 2
2.00 pm Gabriela NAVRATILOVA/Vladimira UHLIROVA (CZE) vs (2)Cara BLACK/Rennae STUBBS (ZIM/AUS)
followed by Ting (sr) LI/Tiantian SUN (CHN) vs Maria Elena CAMERIN/Tathiana GARBIN (ITA)
followed by (wc)Karin KNAPP/Romina OPRANDI (ITA) vs Gisela DULKO/Maria KIRILENKO (ARG/RUS)

COURT 4
not before 4.00 pm MERRILL LYNCH - Tour of Champions - 3rd/4th PLACE FINAL: Cedric PIOLINE (FRA) vs Henri LECONTE (FRA)

COURT 5
2.30 pm Samantha STOSUR (AUS) vs (q) Romina OPRANDI (ITA)
followed by Mervana JUGIC-SALKIC (BIH)/Tina KRIZAN (SLO) vs Mara SANTANGELO (ITA)/Mashona WASHINGTON (USA)
followed by Vera ZVONAREVA (RUS) vs (17) Nathalie DECHY (FRA)

COURT 6
1.00 pm (LL) Maria SANCHEZ LORENZO (ESP) vs Jelena JANKOVIC (SCG)
followed by (18) Ai SUGIYAMA (JAP) vs Anabel MEDINA GARRIGUES (ESP)
followed by Yulia BEYGELZIMER (UKR)/Andreea VANC (ROM) vs (8) Kveta PESCHKE (CZE)/Francesca SCHIAVONE (ITA)
followed by (3) Liezel HUBER (RSA)/Martina NAVRATILOVA (USA) vs Dinara SAFINA/Roberta VINCI (ITA)

Inviato: 17/05/2006 - 08:27
da Mello
Ieri ho visto alcuni incontri di Roma, la Stosur mi è parsa stracotta, spettacolo penoso per 2 ore contro una Danielina che sembra ripiombata nel baratro, ahimè è nuovamente molto magra. Credo che l'australiana che gioca da una decina di giorni di fila potrebbe anche avere disco rosso contro la voglia di fare bene della nostra giovane Oprandi. Per il resto la Vinci potrebbe fare lo scherzetto alla Myskina che ha rischiato oltre misura già  nel turno prima, mentre l'italiana ha demolito una Arvidsson in periodo molto negativo. Entrambe le partite oltre il 3.00 pulito su Pinna. Mi è piaciuta la Jankovic, è fisicamente in palla, ha messo su qualche chilo e sembra aver ritrovato il suo tennis, la vedo favorita contro la Sanchez Lorenzo. Dovrebbero portare a casa i loro match anche Zvonareva che ha un h2h molto favorevole con la francese (che sta giocando molto poco e la terra non è certo la sua superficie preferita) e la nostra Pennetta, nel match serale contro una Castano piuttosto alterna.

Quote e unità  su BC

:D

Inviato: 17/05/2006 - 09:04
da giuppy
Peng lay demente 1.18 che se non ricordo male e 2 anni consecutivi che perde all'esordio sul palacorda e........... non c'e 2 senza 3
Duschevina lay al 24 Schnyder che non sembra essere al meglio viste le ultime partite perse
Vinci 2.87@ centrebet vedo che continua a salire Anastasia..... non vorrei (anzi vorrei) andargli sempre contro e fargli vincere il torneo vincendo tutti i tie del terzo per 8-6!!!
Srebotnik la Petrova inizia il 12 torneo della Stagione e alla sua 41 partita forse e il caso di andare un po molle altrimenti come a arriva a dicembre?.... lay
Oprandi lay Stosur al 44

Inviato: 17/05/2006 - 10:47
da tacito
Un occhietto viste le quote a Myskina,Demente,Stosur e Patty lo metto.

Inviato: 17/05/2006 - 10:59
da behrajan
sperando di non fare zero su 12
back nakamura jap non proprio da battaglia e da terra ma la groene può batterne molte ma anche perdere da chiunque
lay deme per i noti motivi poi peng se stamane ha preso le vitamine può innervosire la bionda stitica

back sanchez perchè janko sa bene come perdere
robertina forever anche se ieri ha sconfitto nulla perchè la abastasiuccia l'altro giorno mi ha rubato di puro sedere e la deve pagare

in marok
spero che pancetta harkleroad abbia mangiato molto cous-cous
e la bella Melinda ne disponga a suo

Inviato: 17/05/2006 - 12:34
da Jenson Button
Buondì a tutti....
Riflettevo sul fatto che Flavia Pennetta (come vi sarete certo accorti) spessissmo gioca i 3 set e quasi sempre perde il primo per poi vincere gli altri 2...

Non sono uno che gioca il set betting, ma forse farò un eccezione.

3 set di Flavia oggi a 2.11 su B&W

Saluts

Inviato: 17/05/2006 - 12:35
da paztuman
inizio dal Marocco,
lay Harkleroad contro Czink 1.88-1.89 bf.

Inviato: 17/05/2006 - 12:39
da Sienkiewicz
Seganlo che la Pennetta è 1/2 infortunata. Almeno qualcuno che l'ha vista giocare avrebbe potuto segnalarlo...
Ieri ha avuto problemi alla schiena. Nell'intervista post gara ha chiaramente detto che l'avversaria le ha regalato la partita perchè ha sentito "troppa pressione a battere una top 20" (se la tirasse di meno questa buzzurra....ma chi sei?... :lol: )

Inviato: 17/05/2006 - 12:58
da paztuman
Primi incontri a Roma,
Sanchez Lorenzo su Jankovic 2.25 ex,era sotto un treno fino a lunedì,
Oprandi su Stosur sono arrivato molto lungo e mi sono accontentato.

Inviato: 17/05/2006 - 14:02
da Chomik
Nadia non gioca :roll:

Inviato: 17/05/2006 - 14:25
da Chomik
Dementieva def. Peng WO :?

Inviato: 17/05/2006 - 14:31
da behrajan
Chomik ha scritto:Dementieva def. Peng WO :?

almeno qs non la perdo

Inviato: 17/05/2006 - 15:09
da behrajan
zero su 9
la sanchez è più sciagurata della janko incredibile

Inviato: 17/05/2006 - 15:25
da HeartBreakKid
Sienkiewicz ha scritto:Seganlo che la Pennetta è 1/2 infortunata. Almeno qualcuno che l'ha vista giocare avrebbe potuto segnalarlo...
Ieri ha avuto problemi alla schiena. Nell'intervista post gara ha chiaramente detto che l'avversaria le ha regalato la partita perchè ha sentito "troppa pressione a battere una top 20" (se la tirasse di meno questa buzzurra....ma chi sei?... :lol: )


Che ieri la Pennetta abbia avuto problemi alla schiena lo sanno anche in Angola, ma a volte é meglio ribadire. Comunque a detta dei telecronisti di Sky il problema é passato ( :shock: ). Non chiedetemi come, magari sarà  intervenuto Lucianone, oppure il Maga Do Nascimento :roll: In realtà  a Sky spesso sparano stronzate, non mi meraviglierei se in realtà  non si fosse rimessa dall'infortunio. Io evito quella partita come la peste, non mi interessa se ci sono furti, in un senso o nell'altro. Tanto stasera c'é la Champions :P

Inviato: 17/05/2006 - 15:50
da paztuman
behrajan ha scritto:zero su 9
la sanchez è più sciagurata della janko incredibile


Doc
Melinda facile :wink:
fonte wtatour