Pagina 1 di 1

Il bar di St Pauli del 15 maggio

Inviato: 15/05/2006 - 11:15
da tacito
Ohi,e chi nn vorrebb esser con qualche bel puttanone in quel grande quartiere di Amburgo :?:
vabbè pensiamo al tennis e vediamo che passa il convento oggi.
camparino delle 11 d'obblige,offro io