Pagina 1 di 1

bar 15/5

Inviato: 15/05/2006 - 11:13
da fonz
buongiorno a tutti,

giocate troppo budine per essere nel thread del giorno, cmq oggi sono su:

lopez :lol: :lol: :lol:
serra :twisted:
djoko :roll:
youznhy :shock:
vliegen 8)
waske :evil:

proverei anche il nano forte e kohl, ma per il primo ho perso di gran lunga la quota, mentre il cancelliere vorrei operare live ;)

vado un po' a studicchiare, semel in anno ci tocca