bar 15/5
Inviato: 15/05/2006 - 11:13
buongiorno a tutti,
giocate troppo budine per essere nel thread del giorno, cmq oggi sono su:
lopez
serra
djoko
youznhy
vliegen
waske
proverei anche il nano forte e kohl, ma per il primo ho perso di gran lunga la quota, mentre il cancelliere vorrei operare live
vado un po' a studicchiare, semel in anno ci tocca
giocate troppo budine per essere nel thread del giorno, cmq oggi sono su:
lopez
serra
djoko
youznhy
vliegen
waske
proverei anche il nano forte e kohl, ma per il primo ho perso di gran lunga la quota, mentre il cancelliere vorrei operare live
vado un po' a studicchiare, semel in anno ci tocca