Pagina 1 di 1

WTA Roma 15/05

Inviato: 14/05/2006 - 21:25
da giuppy
CENTRE COURT
1.00 pm (ll) Maria SANCHEZ LORENZO (SPA) vs (wc)Tathiana GARBIN (ITA)
followed by (q)Sara ERRANI (ITA) vs Martina HINGIS (SUI)
followed by Mara SANTANGELO (ITA) vs Maria KIRILENKO (RUS)
not before 8.30 pm (9)Venus WILLIAMS (USA) vs (q)Zuzana ONDRASKOVA (CZE)
followed by Merrill Lynch - Tour of Champions: John MCENROE (USA) vs Cedric PIOLINE (FRA)

STADIUM NICOLA PIETRANGELI
1.00 pm (12)Nicole VAIDISOVA (CZE) vs Emma LAINE (FIN)
followed by (q)Victoria AZARENKA (BLR) vs (10)Anastasia MYSKINA (RUS)
followed by Jelena JANKOVIC (SCG) vs (14)Elena LIKHOVTSEVA (RUS)
followed by (wc)Maria Elena CAMERIN (ITA) vs (wc)Nathalie VIERIN (ITA)

COURT 3
3.00 pm Akiko MORIGAMI/Aiko NAKAMURA (JPN) vs Victoria AZARENKA/Kateryna BONDARENKO (BLR/UKR)

COURT 4
4.00 pm Merrill Lynch - Tour of Champions: Pat CASH (AUS) vs Renzo FURLAN (ITA)
followed by Merrill Lynch - Tour of Champions: Henri LECONTE (FRA) vs Claudio MEZZADRI (SUI)

COURT 5
1.00 pm Klara KOUKALOVA (CZE) vs Vera DUSHEVINA (RUS)
followed by Lucie SAFAROVA (CZE) vs Kveta PESCHKE (CZE)
followed by (6)Virginia RUANO PASCUAL/Paola SUAREZ (ESP/ARG) vs Ting (sr) LI/Tiantian SUN (CHN)
followed by Vera DUSHEVINA/Galina VOSKOBOEVA (RUS) vs (5)Anabel MEDINA GARRIGUES/Katarina SREBOTNIK (ESP/SLO)

COURT 6
1.00 pm Catalina CASTANO (COL) vs Gisela DULKO (ARG)
followed by Anna SMASHNOVA (ISR) vs Maret ANI (EST)
followed by Marta DOMACHOWSKA/Emmanuelle GAGLIARDI (POL/SUI) vs Dinara SAFINA/Roberta VINCI (RUS/ITA)
followed by Meilen TU/Vera ZVONAREVA (USA/RUS) vs (8)Kveta PESCHKE/Francesca SCHIAVONE (CZE/ITA)

quote ancora niente!!!!!!!!! :(

Inviato: 14/05/2006 - 21:27
da anci4ever
Qualcuno domani va al Foro? :roll:

Inviato: 14/05/2006 - 22:07
da Barzetti
Ragazzi,
se qualcuno trova il modo di passare prima dalla provincia di Brindisi, ho qui tre biglietti per il centrale tribuna sponsor terza fila. Gratis.

Io non potrò esserci. :(

Inviato: 15/05/2006 - 10:16
da giuppy
ANI M. idolo del forum 3@ admiral
Dulko 2.3@ centrebet
cerco di bancare la Likhotseva perche la Jankovic per la legge dei grandi numeri una la deve vincere
Peschke 2.7@ pinna da betfair e piu bassa anche se relativamente poco gioco

Inviato: 15/05/2006 - 12:49
da behrajan
scusate la fretta
ani
dulko
azarenka (è sciagurata verosimilmente non ama la terra ma abastasiuccia dovrebbe essere sotto l'orient)

in marrrrocco la king altro idolo forumistico

Inviato: 15/05/2006 - 13:32
da solobari
Seguo il Doc sulla King, e come lui faccio un tentativo sulla Azarenka (qui ho fatto una piccola truffa: ieri sera m'han preso il lay Myskina @ 1,24 :lol: 8) ); lay x scrupolo Hingis al 3 :P Giocata Vierin @ 3, su Maret Ani arrivo tardi, Admiral ha abbassato @ 2,75; mi tocca il lay al 52 della Smashnova. Provo a seguire Giuppy prendendo Jankovic @ 2,5 Hill, si ricorderà  come si vince una partita?? :roll: :? Infine, attendo l'abbinamento del lay Shaughnessy, c'è tempo...
Saluti :wink:

Inviato: 15/05/2006 - 13:37
da Chomik
Chi e' Errani? E sa giocare? :roll:

Inviato: 15/05/2006 - 13:39
da giuppy
Chomik ha scritto:Chi e' Errani? E sa giocare? :roll:


dicono sia piu forte a ping-pong :oops: :oops: :wink:

Inviato: 15/05/2006 - 13:46
da behrajan
Chomik ha scritto:Chi e' Errani? E sa giocare? :roll:

la figlia di vasco o di saro?

Inviato: 15/05/2006 - 13:47
da behrajan
l'altro giorno ho incassato con castano oggi pagherò con castano

Inviato: 15/05/2006 - 13:48
da bollettaman
ma la Williams da quanto tempo non fa una partita a tennis....???potrebbe essere una decisione molto saggia bancarla in maniera decisa per poi rivendere in un momento di difficoltà  della puella e quindi LAY!!!!!

la Hingis dubito avrà  problemi ma costa poco sognare di moltipicare i propri soldi e quindi LAY

Inviato: 15/05/2006 - 14:41
da giuppy
bollettaman ha scritto:ma la Williams da quanto tempo non fa una partita a tennis....???potrebbe essere una decisione molto saggia bancarla in maniera decisa per poi rivendere in un momento di difficoltà  della puella e quindi LAY!!!!!

la Hingis dubito avrà  problemi ma costa poco sognare di moltipicare i propri soldi e quindi LAY


Venus non gioca da Varsavia cioe 2 sett fa non e proprio tanto tempo

Inviato: 15/05/2006 - 15:01
da bollettaman
Grazie Giuppy x la info

Inviato: 15/05/2006 - 15:57
da panoramix
cippino su mara 3,3

Inviato: 15/05/2006 - 23:20
da behrajan
zero su 4 sta minchia