Pagina 1 di 1
WTA finali 14 maggio
Inviato: 14/05/2006 - 13:07
da ameba
Non gioco nulla fra le donnine, ma mi sembra opportuno segnalare che Centrebet, ottimo book che conosce bene il tennis ed in particolare quello dei suoi connazionali australiani, ha più o meno la massima della Stosur @ 2.35.............solo una buona ragione per rafforzare le convinzioni degli appassionati della Peer .
Inviato: 14/05/2006 - 13:11
da Chomik
Ciao Ameba!
Tanti soldi su Henin @1.25 e 1.26... cosa ne pensi?

Inviato: 14/05/2006 - 13:17
da ameba
Ciao, budinosky

!
Non l' ho vista giocare in questi giorni, però mi dicono che sia in formissima, quindi a queste quote per me non vale la pena nè bancarla, nè giocarla. Puoi provare la Peer, se ti accontenti di un 1.70 netto

Inviato: 14/05/2006 - 13:20
da radious
..700 mila più o meno...
..sarà qualcuno che vuol fare un tentativo sulla petrova..

Inviato: 14/05/2006 - 13:53
da Ghepard
secondo me vale la pena di fare un tentativo sulla PETROVA a 5.00, d'accordo, la HENIN è in palla però la quota è molto alta...soprattutto per seguire in live...
Inviato: 15/05/2006 - 00:12
da geomarlin
Ghepard ha scritto:secondo me vale la pena di fare un tentativo sulla PETROVA a 5.00, d'accordo, la HENIN è in palla però la quota è molto alta...soprattutto per seguire in live...
io l'ho presa all'inizio a 4.7
ma gioco tanto per giocare e ci ho messo quattro spiccioli