Pagina 1 di 2
Finale Roma 14 Maggio
Inviato: 13/05/2006 - 20:24
da pierca70
già 450.000 euro abbinati su bf.
Chiedono il bimbo a 1,49.
Ora io sono il primo ad aver giocato da sfava il diavolo spagnolo a montecarlo.
Sono il primo a ritenerlo favorito per il match di domani.
Ma 1,49 mi sembra davvero una quota esagerata.
Giocare king Roger a 3.05 mi sembra quasi un paradosso.
Tra l'altro dallo 02 di oggi contro Nalbo a me lo svizzero è piaciuto molto.
salito col servizio, abbassato la percentuale di errori, alzato il livello del rovescio specialmente lungoriga.
In sostanza il diavolo è fava ma non puo' valere meno di 4/5 e a 1/2 lo do via senza rimpianti abbastanza convinto di presentarmi ai blocchi di partenza in vantaggio di quota.
Inviato: 13/05/2006 - 20:30
da ales1970
Per me domani vince Nadal; la quota al momento non regala nulla.
Personalmente ho preso stamattina presto tanto Nadal a 1.59 (BF).
Se sale sopra 50 lo rinforzo ancora domani, sennò rsto su quanto giocato stamattina (comunque tanti soldi).
Saluti
Inviato: 13/05/2006 - 20:40
da oten\popcorn
Si e un po bassa ma vince sicuramente........perlomeno secondo te su 10 incontri su terra rossa quante volte vince federer per ora sono due a zero......per me su 10 perlomeno otto volte vince nadal salvo imprevisti .infortuni ed altro
Pero giustamente al 50 non gioco perche gioca con re roger.....
al 50 mi gioco altre partite. per es oggi Henin mauresmo sulla terra rossa
Inviato: 13/05/2006 - 22:23
da panoramix
quasi sicuramente vincera' ma a quella quota nadal lo do' anche io senza rimpianto alcuno.
confido anche nel fatto che federer possa ,visti i precedenti,
giocare diciamo "con meno pressione"(relativa) in quanto dato sfava da tutti e magari meno bloccato,quindi spero inizi senza tutti i regali come nel primo set di montecarlo
adottare magari tattica di gioco un po piu' rischiosa per far prendere poco ritmo allo spanish diminuendo il numero di colpi...e' 3\5 quindi sara' difficile ,anche se riesce, mantenerla per tutto il match pero' psicologicamente il quadro potrebbe cambiare....
il talento per farlo lo ha.....poi tutto puo' essere.....
saluti

Inviato: 13/05/2006 - 22:28
da fradan
mah...sono sbalordito a dir poco
quote che secondo me non stanno nè in cielo nè in terra
giocare sua maesta in una finale 3 su 5 a 3.00
ed io ero convinto che il mio 2.90 rotti da betfair preso subito dopo il match con starace fosse ottimo
mah

Inviato: 13/05/2006 - 23:39
da jonch
dei book presenti federer è 3.02 exp
inserisco nadal nella casella 1.46 BF,lordo ovviam
se lo prendono bene,senno amen
è un Mostro imbattibile ma di la almeno c'è 1 magari un po stanco ma motivato e tutto sommato bravino,che forse xò avrebbe + gradito un 2 su 3
Inviato: 13/05/2006 - 23:46
da marcus
Concordo con voi, Lay Nadal 1,45 tutta la vita, con buona speranza di poterci lavorare bene sopra in live!!
Inviato: 14/05/2006 - 01:11
da metempsicosi
preso a inizio torneo tanto
nadal a quota 2 betfair
ora e' arrivato in finale senza soffrire... e senza farmi soffrire...
sara' stradura ma non ho intenzione di non mollarlo nemmeno un po'...
Forza
NADALino...
sperum...

Inviato: 14/05/2006 - 09:52
da oten\popcorn
Secondo me non e che bisogna giocare per forza ,sento dire vince di sicuro Nadal e poi tutti giocano Federer.....e una cosa assurda......soltanto per andare contro al favorito...(se voi foste un bookmaker quanto fareste di Nadal)........non dite pari tanto per dire,tanto nessuno vi puo giocarre
Inviato: 14/05/2006 - 10:28
da j.r.
oten\popcorn ha scritto:Secondo me non e che bisogna giocare per forza ,sento dire vince di sicuro Nadal e poi tutti giocano Federer.....e una cosa assurda......soltanto per andare contro al favorito...(se voi foste un bookmaker quanto fareste di Nadal)........non dite pari tanto per dire,tanto nessuno vi puo giocare
vero ... non si deve giocare per forza se non si e' convinti ... ma se si è dentro ...
purtroppo ho preso ieri pomeriggio tanto Federer vincente torneo (a 3 + lay Nadal 1,5) convinto di aver fatto un affare ed adesso mi ritrovo ad aspettare il live sperando nei primi giochi di Roger
di sicuro non vendo prima dell'inizio chiudendo in perdita ... l'ultimo set di Federer di ieri mi rincuora ...
ma devo anche dire che martedì mattina ero a Roma ed ho visto Nadal in palleggio di riscaldamento ... era in campo con Grosjean ... (affianco palleggiavano Moya e Nalbandian) ed era impressionante per velocità e profondità di palleggio
... poi però ha lasciato nel pomeriggio un set a Moya

Inviato: 14/05/2006 - 10:30
da ameba
Mi piaceva Nadal a Montecarlo e mi piace oggi.
E' evidente che le quote odierne non invoglino più di tanto e allora bisognava inventarsi qualcosa..........
Sono andato sul
3-0 e 3-1 Nadal, giocandolo in
set hand - 1,5 @ 2.00 Interwetten che, al momento, sembrerebbe una quota ottima ( su BF entrambi i set betting si giocano intorno @ 3.70, quindi si può lavorare anche per miglioramento ).
Se vincerà Fedro, farà bene al tennis e meno alle mie tasche.
Il 3-2 Nadal non lo digerirei in ogni caso

Inviato: 14/05/2006 - 10:34
da tacito
Federer 2 pulito. questa mi tocca e lo sapevo già da mo'.D'altrtonde difficile nn partire con lo svizzero a 3.0,poi si può vedere. Conterà molto la % di prime dello svizzero,se alta se la dovrebbe giocare se bassa nn ha chances. Traduzione:se serve bene nn vale 3.0 mai nella vita
Inviato: 14/05/2006 - 10:48
da mandit
tacito ha scritto:se serve bene nn vale 3.0 mai nella vita
Inviato: 14/05/2006 - 10:59
da boy80
non penso che questo match possa essere paragonato alla finale di montecarlo. è vero che federer perse contro nadal ma è anche vero che nadal vinse il 4 set al tie break.
in poche parole la partita sarebbe potuta arrivare anche al 5 set e sarebbe stata più che mai aperta.
mi ha sorpreso federer che nella conferenza stampa dopo la finale di montecarlo disse di aver capito quale tipo di gioco adottare contro nadal, ma alle domande dei giornalisti di saperne di più ovviamente non ha risposto.
tutto questo mi fa ben sperare che non si ripeta il copione già visto a montecarlo, ma ci sarà un match diverso.
Inviato: 14/05/2006 - 11:10
da oten\popcorn
A montecarlo non ci fu partita.......non guardare il punteggio la sensazione era quella di una superiorita netta anche perche nadal a regalato un po nel secondo set era avanti di un break.
HA perso un set da moya ma sento dire che e tutto merio di moya il quale ha un gioco che da noia a nadal questo e quello che dicono gli esperti