Pagina 1 di 3
Bar delle semifinali
Inviato: 13/05/2006 - 11:39
da giallorosso
Apro il bar, stamane il forum è vuoto,saranno forse tutti a vedere le semifinali ?? Spero ma già Mercoledi il giorno del raduno per oggi e domani c'era il tutto esaurito.
Lascio un caffè pagato per tutti, per Anci solo un hot dog
Salut

Inviato: 13/05/2006 - 12:16
da Vincent Vega
Buon tennis a tutti
ora seguirò il live di Martina-Mauresmo ..
Grazie per il caffè offerto

Inviato: 13/05/2006 - 12:21
da Ghepard
non è come ha scritto VINCENT VEGA, il match è in diretta su EUROSPORT adesso....a seguire PETROVA-LI
Inviato: 13/05/2006 - 12:27
da Vincent Vega
Si si è in diretta su Eurosport, l' ho corretto.... ottima
Martina guardiamocela

Inviato: 13/05/2006 - 12:29
da Ghepard
HINGIS 3-0 con 2 break, chi ha la MARTINA deve chiudere la pratica bettistica adesso, vincerà pure la svizzera ma con AMELIE, e i nostri soldi, non si scherza

Inviato: 13/05/2006 - 12:35
da giallorosso
Presa ancora un pò di Amelie @ 3.20

Inviato: 13/05/2006 - 12:51
da Ghepard
visto che roba? 4-4 con AMELIE che recupera 2 break e tutto da rifare...
Inviato: 13/05/2006 - 12:58
da j.r.
Bellissima partita.
palle corte
smash
volee'
Brave
Inviato: 13/05/2006 - 13:00
da j.r.
Ha vinto Amelie
Ma nell'ultimo game molta fortuna
smash sbagliato che va sulla rete e passa lo stesso
dritto sulla linea
Inviato: 13/05/2006 - 13:03
da giallorosso
giallorosso ha scritto:Presa ancora un pò di Amelie @ 3.20

Good Amelie

Inviato: 13/05/2006 - 13:09
da Ghepard
a questo punto a 6.00 BETFAIR prendo anch'io la LI contro PETROVA, anche se non ci credo molto...
Inviato: 13/05/2006 - 13:14
da jollyblu
non vi lascio soLI a 6,2 bf
Inviato: 13/05/2006 - 13:21
da grande kauna
la cinese inguardabile....
Inviato: 13/05/2006 - 13:24
da grande kauna
assurdo....6-0 gia' scritto

Inviato: 13/05/2006 - 13:30
da grande kauna
Petrova perfetta, non c'e' trippa per gatti