Pagina 1 di 1

Wta Semifinali del sabato

Inviato: 13/05/2006 - 11:35
da Il Condor
Era una vita che non aprivo un thread...

Gli esperti di donnine dormono ancora... :lol:

Sarei lieto di ricevere qualche parere da chi ha visto ieri i due set di Hingins Mauresmo... Io volevo giocare Martina ma non ho fatto nulla perchè non potevo monitorare il live..
Adesso sul singolo set credo che davvero siano a scelta e le quote siano sballate..

Attendo lumi... :wink:

Inviato: 13/05/2006 - 11:50
da sardar
Ho visto il finale del secondo set, la Hinghis se la gioca sicuramente.
La francese ha più potenza e questo sulla terra è un vantaggio, forse in un ipotetico terzo set giocato ieri avrebbe prevalso alla fine la Mauresmo nel caso di un sempre ipotetico calo fisico dell'altra.
Oggi prob è un'altro match dove se Martina avrà  recuperato condizione fisica ottimale potrà  far valere una migliore intelligenza tattica, e comunque se l'altra tira forte e la mette dentro la vedo duretta.
Detto questo, siccome il tennis sulla terra è altro sport, e Monfils prima contro Santoro e poi contro Roddick lo ha mostrato, ho messo qualcosa su Martina per la quota.
Ciao

Re: Wta Semifinali del sabato

Inviato: 13/05/2006 - 11:52
da actarux
Il Condor ha scritto:Era una vita che non aprivo un thread...

Gli esperti di donnine dormono ancora... :lol:

Sarei lieto di ricevere qualche parere da chi ha visto ieri i due set di Hingins Mauresmo... Io volevo giocare Martina ma non ho fatto nulla perchè non potevo monitorare il live..
Adesso sul singolo set credo che davvero siano a scelta e le quote siano sballate..

Attendo lumi... :wink:


ciao, ho visto sia la belga che il match che deve completarsi oggi

la Henin fa semplicemente paura! Nel femminile non ho mai visto una tennista tirare bombe simili (forse solo serena williams), una concentrazione incredibile... e la russa non è stata a guardare

penso che la henin vinca il torneo (ripeto opinione personalissima)

mauresmo-hingis è stata partita strana
partita appena iniziata sembrava che la francese fosse nettamente superiore, ma dopo che era in vantaggio 2-0 ha sbarellato
ha fatto qualche doppio fallo nei momenti importanti del set, e sulla sua seconda cmq la hingis andava a nozze

Stupisce come la hingis cmq, dopo molta inattività , sia ancora a questi livelli, e poi ha dei colpi di classe da grande, tipo un paio di palle corte smorzate fatte da fondo campo mentre le 2 si prendevano a pallettate profonde

la mauresmo ha delle pause durante il match davvero incomprensibili e fa errori gratuiti non forzati assolutamente, non mi capacito di come abbia potuto fare suo il secondo set

le quote per il terzo rimanente set sono infatti assolutamente inventate
per me sono alla pari

Inviato: 13/05/2006 - 12:11
da frankie4dita
Sapete a che ora è in programma il terzo set?

Inviato: 13/05/2006 - 12:15
da Il Condor
frankie4dita ha scritto:Sapete a che ora è in programma il terzo set?


Doveva essere alle 12...dovrebbe stare per iniziare... Ovviamente eurosport preferisce far vedere repliche del c***o :twisted:

Inviato: 13/05/2006 - 12:18
da Vincent Vega
Infatti è iniziata ma Eurosport si collega alle 13....assurdo :cry:

Inviato: 13/05/2006 - 12:20
da Vincent Vega
Mi rimangio tutto..clamoroso...la stanno dando in diretta :wink:

Inviato: 13/05/2006 - 12:21
da Il Condor
Vincent Vega ha scritto:Infatti è iniziata ma Eurosport si collega alle 13....assurdo :cry:


Si sono collegati...

E grandissima Martina... Dopo un game tutto verde :lol:

Inviato: 13/05/2006 - 12:27
da geomarlin
ma quanti errori la mauresmo.

Inviato: 13/05/2006 - 12:30
da geomarlin
gioca sulla riga la francese

Inviato: 13/05/2006 - 12:32
da MondoKan
giornata tra le donnine da lasciar andare!

forse prender amelie sotto 0-3 poteva essere un affare ....mah.

Inviato: 13/05/2006 - 12:37
da paztuman
Un minimo di riconoscenza verso la Li mi pare giusto averla,una piccola parte della cassa di ieri l'affido a lei,motivazioni non si sa mai....
lay Petrova contro Li,avevo lasciato stanotte ed è stata abbinata,adesso è più cara.

Inviato: 13/05/2006 - 12:46
da geomarlin
grande mauresmo si riporta sul 3-4


su cosa giocare? :?: boh

Inviato: 13/05/2006 - 12:51
da solobari
paztuman ha scritto:Un minimo di riconoscenza verso la Li mi pare giusto averla,una piccola parte della cassa di ieri l'affido a lei,motivazioni non si sa mai....
lay Petrova contro Li,avevo lasciato stanotte ed è stata abbinata,adesso è più cara.


Uguale giocata dell'amico Paz x me; lay al 19, ma ormai è un pò salita :roll:

Saluti :wink:

Inviato: 13/05/2006 - 13:01
da geomarlin
è andata come doveva.

se non fosse per tutti quegli errori il match sarebbe finito prima