Pagina 1 di 1
ATP semi 13/05/2006
Inviato: 13/05/2006 - 05:14
da lucatk
visto e dato subito (non so scenderà , ma non credo) roger @ 1.24...
secondo me non sta nè in cielo nè in terra (anche se poi, magari, dovesse perdere 60 60) la nalba (sua bestia nera, tra l'altro) sopra il 5, a maggior ragione sulla terra e, ad ancora maggior ragione, visto il re di questi giorni, ieri in particolare: non vedo come possa circolare a quella quota contro il numero 4 del mondo (3 fino alla settimana scorsa) dopo aver sofferto le pene dell'inferno contro un almagro seppur hot...
saluti...

Inviato: 13/05/2006 - 08:12
da j.r.
d'accordissimo: stessa quota bf
speriamo
Anche se ho visto Nalba solo martedì con Vicente (ed era preoccupante)
Inviato: 13/05/2006 - 12:07
da j.r.
Beh vediamo se su un solo set Martina riesce a reggere Amelie ... in fin dei conti ieri il primo set l'ha portato a casa
Lay Mauresmo 1,52
scusate
non avevo visto aperto il thread aperto dal Condor
Inviato: 13/05/2006 - 12:16
da tacito
Forse la quota di Nalbandian è un filo alta ma il match si presta ad una considerazione di carattere anche psicologico che potrebbe,e sottolineo potrebbe,influenzare il match.
Quanta convinzione ha Roger di ritrovare ancora Nadal 3 su 5 domani in finale. Fosse Amburgo dove lo svizzero si trova a meraviglia direi molta.
Ma qua ci crede di poter battere uno che sembra intoccabile,specie sui 5 set?
Potrebbe anche nn aver la necessaria condizione e convinzione nel momento per voler appesantire ancora un record che si farebbe pesantuccio. Chiaro che sa ha deciso di venir a Roma è perchè pensava di poter vincere ma qua la fazenda si fa lunga. Perchè secondo me domani avrebbe poche chance. Insomma,lo svizzero ha grande orgoglio e potrebbe nn veder l'ora di ritrovare lo spagnolo ma il tarlo potrebbe esserci e in caso di difficoltà potrebbe anche lasciare andare avanti l'argentino. Al suo destino.
Metterò un obolo perchè nn son tanto convinto neanche io. ma potrebbe decidere di rimandare a Parigi il randez vous. O ad Amburgo.
Nadal Monfils dovrebb esser un match con ritmi folli. Il francesino per un po' potrebbe regger l'urto,poi credo abbia sorte segnata anche se.....sconsiderato com'è potrebbe trovare anche mezza ora di tennis di livello altissimo,senza però cambiare le sorti di un match che appare segnato
Inviato: 13/05/2006 - 12:22
da pierca70
Teoria ardita ma interessante quella del maestro! io la mia unit a 4,8 sull'argentino bf l'avevo già messa in mattinata senza considerare quanto ipotizzato da Tacito...ora mi sento piu' tranquillo

.
Ciao Luca!
Inviato: 13/05/2006 - 12:35
da hurricanes
Che Federer faccia sempre fatica a vincere la nalba sono d'accordo, ma che Federer molli questa partita per non incontrare Nadal in finale non ci credo molto. Federer quando si è iscritto a Roma sapeva benissimo chi avrebbe incontrato in finale a parte casi clamorosi, perciò penso che sia già partito con l'idea in testa di arrivare in finale contro Nadal e non penso che si tiri indietro adesso
Ciao Luca
Inviato: 13/05/2006 - 12:36
da MondoKan
unica giocata possibile oggi è proprio Nalbo con Federer.
Non vedo altro.
Inviato: 13/05/2006 - 12:43
da Ghepard
ho giocato NALBANDIAN a 5.00 BETFAIR bancando FEDERER a 1.25, penso che l'argentino abbia chance di vincere e la sua quota mi piace.
la teoria di TACITONE non la condivido per niente, perchè comunque ROGER se la gioca con NADALITO ed anche a MONTECARLO l'ha dimostrato perdendo 7-6 al 4° set, poi è chiaro che stavolta, se la finale sarà quella, sarà favorito anche per i book lo spagnolo, penserei a 1.60 contro 2.50...tutta teoria anche la mia

Inviato: 13/05/2006 - 12:45
da MondoKan
credo che Roger abbia comunque sempre l'ombra di Rafa che lo segue appena le cose non gli vanno immediatamente per il verso giusto. Sarà un'ossessione ormai?
se nalba tira fuori un servizio decente per tutto il match puo' giocarsela e la quota è allettante!
Inviato: 13/05/2006 - 12:54
da tacito
Capiamoci,nn ho detto che la molla,mica son matto. Ho detto che dovesse iniziare a trovare delle rogne oggi il tarlo potrebbe entrargli in testa. un tarlino sottilino che gli dice che in fondo ha fatto semi,dunque comunue un decoroso torneo su clay e che perderebbe comunque da Nalbandian,nn Di mauro. Probabile sian fantasie mie ma le avevo e le ho dette
Inviato: 13/05/2006 - 14:02
da jollyblu
Lay Fedro 1,27 bf ..preso solo ora.......Fedro è favorito sicuramente ma la quota è troppo bassa Nalbo non è l'ultimo arrivato ed in giornata positiva può far di tutto......