WTA Berlino & Praga - 10 Maggio 06
Inviato: 10/05/2006 - 08:14
Indipendentemente da come finirà , la Ondraskova @3 WHill x mè è decente eccome; questa è l'unica operaz. a Praga, mentre a Berlino tenterò Maret Ani ma solo a quota superiore @5. Mi piace anche la Chakvetadze, ma a quelle quote è un rischio; aspetto i book, magari mi imbarco in un doppio. Infine (X tifo, soprattutto...) appoggio la Vierin: lay Na LI @1,44/1,45.
Saluti
Saluti