Comparazione bonus scommesse
Il Bar del Raduno 10-05
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Il Bar del Raduno 10-05
Messaggioda anci4ever » 10/05/2006 - 00:51
Apro il Bar, postando di nuovo i messaggi sulla cena, per chi se li fosse persi:
La cena si svolgerà presso il Ristorante del Circolo Sportivo "La Mirage", via del Baiardo 380 (zona Tor di Quinto), ore 21:30.
Si trova a 5 minuti scarsi di macchina dal Foro Italico, dopo posterò le istruzioni per raggiungere il luogo.
Ho prenotato per 25, quindi se si dovesse aggiungere qualcuno all'ultimo momento non ci saranno problemi.
La sala non è molto grande, quindi dovremmo essere soli, o quasi.
Menu:
Antipasto di montagna
Spaghetti alla Carbonara
Bucatini alla Amatriciana
Grigliata mista di carne
Assaggi di trippa alla Romana
Patate al forno
Insalata
Macedonia
Millefoglie
Caffè e amari offerti dalla casa
Ovviamente vino e acqua compresi, e c'è sempre la possibilità di ordinare altro sul posto.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 30€ a persona, dipende da quanti siamo e dal contributo Webbico (sempre sia lodato).
Trattandosi di un Circolo Sportivo, qualora il tempo lo permettesse si potrebbe pure prenotare il campo da tennis (o da calcetto, ma non so se saremmo il numero legale...) per fare una partitella prima di cena, ovviamente ci sono gli spogliatoi per le docce.
La cena si svolgerà presso il Ristorante del Circolo Sportivo "La Mirage", via del Baiardo 380 (zona Tor di Quinto), ore 21:30.
Si trova a 5 minuti scarsi di macchina dal Foro Italico, dopo posterò le istruzioni per raggiungere il luogo.
Ho prenotato per 25, quindi se si dovesse aggiungere qualcuno all'ultimo momento non ci saranno problemi.
La sala non è molto grande, quindi dovremmo essere soli, o quasi.
Menu:
Antipasto di montagna
Spaghetti alla Carbonara
Bucatini alla Amatriciana
Grigliata mista di carne
Assaggi di trippa alla Romana
Patate al forno
Insalata
Macedonia
Millefoglie
Caffè e amari offerti dalla casa
Ovviamente vino e acqua compresi, e c'è sempre la possibilità di ordinare altro sul posto.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 30€ a persona, dipende da quanti siamo e dal contributo Webbico (sempre sia lodato).
Trattandosi di un Circolo Sportivo, qualora il tempo lo permettesse si potrebbe pure prenotare il campo da tennis (o da calcetto, ma non so se saremmo il numero legale...) per fare una partitella prima di cena, ovviamente ci sono gli spogliatoi per le docce.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda anci4ever » 10/05/2006 - 00:51
Via del Baiardo è a Tor di Quinto, raggiungerla è facile.
Dal Foro Italico si deve prendere viale di Tor Di Quinto, in direzione di Ponte Milvio.
Si passa prima sotto al cavalcavia di Corso Francia, e poi si prosegue fino alla Tangenziale.
Ci si passa sotto, e si svolta a destra nel controviale.
Subito dopo il semaforo, appena immessi nel controviale, c'è una stradina a destra, piccola, prima del Gran Teatro.
Imboccata via del Baiardo, si attraverserà la pista ciclabile, si supererà l'ingresso di un campo nomadi, e ci si troverà sulla destra tutta una serie di circoli sportivi.
La Mirage si trova più avanti, si deve proseguire superando il circolo TevereLazio, la Corte dei Conti, il campo "Massimo Testa", il Circolo Andrea Doria, e si passa sotto al cavalcavia della ferrovia.
C'è un ampio parcheggio, interno, quindi si può parcheggiare lì senza problemi.
Il Ristorante è vicino ai campi da tennis.
Per qualsiasi informazione su come arrivare, metto a disposizione il mio numero di telefono, chi pensa di averne bisogno mi contatti in privato.
Io sarò al Foro dalla mattina (tempo permettendo), direi che ci si potrebbe dare un appuntamento lì, ad inizio giornata.
Altrimenti ci si potrebbe vedere davanti l'obelisco nei pressi dello Stadio Olimpico, e proseguire tutti insieme.
Idee?
P.S.: se qualcuno volesse appoggiare l'idea della partita pre-cena, lo dica, così prenotiamo il campo e ci organizziamo con le racchette.
Dal Foro Italico si deve prendere viale di Tor Di Quinto, in direzione di Ponte Milvio.
Si passa prima sotto al cavalcavia di Corso Francia, e poi si prosegue fino alla Tangenziale.
Ci si passa sotto, e si svolta a destra nel controviale.
Subito dopo il semaforo, appena immessi nel controviale, c'è una stradina a destra, piccola, prima del Gran Teatro.
Imboccata via del Baiardo, si attraverserà la pista ciclabile, si supererà l'ingresso di un campo nomadi, e ci si troverà sulla destra tutta una serie di circoli sportivi.
La Mirage si trova più avanti, si deve proseguire superando il circolo TevereLazio, la Corte dei Conti, il campo "Massimo Testa", il Circolo Andrea Doria, e si passa sotto al cavalcavia della ferrovia.
C'è un ampio parcheggio, interno, quindi si può parcheggiare lì senza problemi.
Il Ristorante è vicino ai campi da tennis.
Per qualsiasi informazione su come arrivare, metto a disposizione il mio numero di telefono, chi pensa di averne bisogno mi contatti in privato.
Io sarò al Foro dalla mattina (tempo permettendo), direi che ci si potrebbe dare un appuntamento lì, ad inizio giornata.
Altrimenti ci si potrebbe vedere davanti l'obelisco nei pressi dello Stadio Olimpico, e proseguire tutti insieme.
Idee?
P.S.: se qualcuno volesse appoggiare l'idea della partita pre-cena, lo dica, così prenotiamo il campo e ci organizziamo con le racchette.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda anci4ever » 10/05/2006 - 00:54
Per chi non viene a vedere il tennis, appuntamento alle 21 sotto all'Obelisco allo Stadio Olimpico.
Per chi invece viene, potremmo vederci dal primo pomeriggio, per seguire i match insieme.
Per chi invece viene, potremmo vederci dal primo pomeriggio, per seguire i match insieme.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/05/2006 - 07:27
Tra poco si parte.
Appuntamento in curva Santoro. Campo 6 ore 13.00 ( non so se farò in tempo per l' inizio dell' incontro ).
Tutti a fare il tifo per "le magicien".
Regalaci un sogno !
Se dovesse esserci la moglie in tribuna, posto prenotato accanto per il vecchio mandit ( non ho ben capito se ci sarà ............boh
)
2.625 SportingBet, non so se valida, ma la debbo prendere per forza.
Ciaoooooooooooo
Appuntamento in curva Santoro. Campo 6 ore 13.00 ( non so se farò in tempo per l' inizio dell' incontro ).
Tutti a fare il tifo per "le magicien".
Regalaci un sogno !
Se dovesse esserci la moglie in tribuna, posto prenotato accanto per il vecchio mandit ( non ho ben capito se ci sarà ............boh
2.625 SportingBet, non so se valida, ma la debbo prendere per forza.
Ciaoooooooooooo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda mandit » 10/05/2006 - 07:37
ameba ha scritto:Se dovesse esserci la moglie in tribuna, posto prenotato accanto per il vecchio mandit ( non ho ben capito se ci sarà ............boh)
Tu piuttosto, cerca di non tardare
A proposito, qualcuno sa come si dice in francese: mi scusi signora, lei è talmente affascinante che io come un ragazzino vorrei permettermi di fotografarla con il mio telefonino.
Beh, non importa, mi sa che rileggerò questo bar non prima di sabato mattina. Qualcosa m'inventerò, del tipo: excus mi, noio, vulevon savuar...
Messaggioda jonch » 10/05/2006 - 08:29
calcola che seppur affascinante sei un uomo molto alto,e Lei è assuefatta a misure + modeste..ma calcolando umane proporzioni,potendole grz a un destino iperscrutabile esternare,chissa come reagirebbe
martin su terra pare meglio del dolce kiefer,l'unico che a correttezza sta al pari di almagro
galvani con novak+rusedski ha pescato il jolly si ma anche rusedski,fav il ns ma nn so nn ce lo vedo al terzo turno a roma,da sfav preferirei il pur declinante canadese che nn so come e xche ma ha cmq battuto robredo,è ancora vivo insomma
martin su terra pare meglio del dolce kiefer,l'unico che a correttezza sta al pari di almagro
galvani con novak+rusedski ha pescato il jolly si ma anche rusedski,fav il ns ma nn so nn ce lo vedo al terzo turno a roma,da sfav preferirei il pur declinante canadese che nn so come e xche ma ha cmq battuto robredo,è ancora vivo insomma
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 10/05/2006 - 08:36
...Rusedski a Roma ha gia perso da Galvani nel 2002 in 3 set...ma io con gli ita nn ci casco più...Martin sì potrebbe farcela ma nn è passeggiata temo...
poi si bancano bene anche Gonzo 32 (se juzny ha trovato la forma), Monfis 49 (questa è pazzia), Almagro 65 (Il ciuccio nn scherza mica)... 
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 10/05/2006 - 09:31
Henman 1.75 Betandwin. Circolerà molto più bassa. C'è già 2.4 Johansson su Unibet
-
Tomato Soup
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 10/05/2006 - 12:04
Se davvero Johansson è caracollante come hanno riportato gli utenti che l'hanno visto ieri contro Fognini, il 2-0 per timbledon è potabilissimo.
Henman ieri ha vinto contro Di Mauro e mi sembra il tipo di giocatore che rispetta sempre gli incontri.
Henman ieri ha vinto contro Di Mauro e mi sembra il tipo di giocatore che rispetta sempre gli incontri.
PROCEDI ALLA CASSA
Messaggioda penguins » 10/05/2006 - 12:10
Buongiorno ragazzi...avrei un'informazione da chiedervi...ieri ho mandato una mail a Pinnacle per un problema che mi sono creato da solo,visto che sono moooolto molto distratto...comunque dicevo,ho mandato questa mail(in italiano) e non mi hanno ancora risposto...volevo sapere a questo punto se Pinnacle ha,effettivamente,un servizio clienti italiano o la mail deve essere per forza scritta in inglese(in quel caso non saprei da che parte cominciare
)...grazie per le eventuali risposte e buona giornata bettistica 
Messaggioda behrajan » 10/05/2006 - 12:17
penguins ha scritto:se Pinnacle ha,effettivamente,un servizio clienti italiano o
a giudicare dal livello della traduzione italiana del sito
no
credo di avere letto che però in passato
abbiano risposto in italiano
se è una cosa svelta mandami che provo a tradurti nel giro di 15 minuti
ciao
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- lucatk
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucatk » 10/05/2006 - 12:31
penguins ha scritto:Buongiorno ragazzi...avrei un'informazione da chiedervi...ieri ho mandato una mail a Pinnacle per un problema che mi sono creato da solo,visto che sono moooolto molto distratto...comunque dicevo,ho mandato questa mail(in italiano) e non mi hanno ancora risposto...volevo sapere a questo punto se Pinnacle ha,effettivamente,un servizio clienti italiano o la mail deve essere per forza scritta in inglese(in quel caso non saprei da che parte cominciare)...grazie per le eventuali risposte e buona giornata bettistica
a me hanno risposto, anche se in italiano notevolmente maccheronico, a 2 mail inviategli, quindi non saprei, cmq qualcuno che "capisce" l'italiano dentro ce l'hanno sicuramente...
pace, amore e l'angelo della morte...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania